CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 391 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Shav3
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    cut
    Ringrazio gatsuu per tutto il supporto che mi ha dato! Veramente gentilissimo! Ce ne fossero di persone come lui!

Ricapitolando:

• Sono stato contattato da operatrice commerciale vodafone il 27 novembre, la quale mi dice che mi arriverà un sms entro 3 settimane con il numero della pratica.
    • L'sms è arrivato mercoledì 3 dicembre, solo 4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto la chiamata!
    • Mi sono precipitato al vodafone store più vicino subito il 3 dicembre a ritirare la sim. Il commesso mi ha fatto pagare la sim 10 € con 5 di traffico (doveva essere del tutto gratuito il ritiro)
    • Contattato Vodafone tramite l'assistenza Facebook (il form servizio clienti), e un'operatrice gentilissima mi richiama 1 ora dopo. Verifica che il ritiro della sim fosse gratuito il realtà (me lo conferma) e mi promette di ridarmi quei 5 € spesi in più come credito residuo sulla Sim.
    • Oggi 5 dicembre si completa il passaggio a Vodafone della mia Sim. Special 1000 correttamente attivata! l'unico problema è che al momento non c'è traccia del credito telefonico acquistato. Il sito web e l'app indicano "Credito residuo 0,00 €". Nonostante questo riesco tranquillamente a usufruire dei minuti, sms e GB della Special 1000. Aspetto domani e nel caso contatto l'assistenza facebook per il credito.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Ringrazio gatsuu per tutto il supporto che mi ha dato! Veramente gentilissimo! Ce ne fossero di persone come lui!

Ricapitolando:

• Sono stato contattato da operatrice commerciale vodafone il 27 novembre, la quale mi dice che mi arriverà un sms entro 3 settimane con il numero della pratica.
    • L'sms è arrivato mercoledì 3 dicembre, solo 4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto la chiamata!
    • Mi sono precipitato al vodafone store più vicino subito il 3 dicembre a ritirare la sim. Il commesso mi ha fatto pagare la sim 10 € con 5 di traffico (doveva essere del tutto gratuito il ritiro)
    • Contattato Vodafone tramite l'assistenza Facebook (il form servizio clienti), e un'operatrice gentilissima mi richiama 1 ora dopo. Verifica che il ritiro della sim fosse gratuito il realtà (me lo conferma) e mi promette di ridarmi quei 5 € spesi in più come credito residuo sulla Sim.
    • Oggi 5 dicembre si completa il passaggio a Vodafone della mia Sim. Special 1000 correttamente attivata! l'unico problema è che al momento non c'è traccia del credito telefonico acquistato. Il sito web e l'app indicano "Credito residuo 0,00 €". Nonostante questo riesco tranquillamente a usufruire dei minuti, sms e GB della Special 1000. Aspetto domani e nel caso contatto l'assistenza facebook per il credito.
    Scusa ,ma non hai detto che hai pagato la sim 10e con 5e di traffico rimanente ??? Come fai dopo ad avere ancora credito residuo 0,00
    e quei 5e ???

Shav3
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa ,ma non hai detto che hai pagato la sim 10e con 5e di traffico rimanente ??? Come fai dopo ad avere ancora credito residuo 0,00
    e quei 5e ???
    Appunto sembra non siano ancora stati accreditati, ne i 5 € pagati al vodafone store e nemmeno i 5 € promessi dall'operatrice dell'assistenza facebook derivati dal fatto che il commesso del vodafone store mi ha fatto pagare ma in realtà il ritiro è gratis.

EDIT: non aspetto domani, ho già contattato l'assistenza facebook per chiedere delucidazioni. Aspetto che mi richiamino
    Ultima modifica di Shav3; 05-12-14 alle 15:26

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Appunto sembra non siano ancora stati accreditati, ne i 5 € pagati al vodafone store e nemmeno i 5 € promessi dall'operatrice dell'assistenza facebook derivati dal fatto che il commesso del vodafone store mi ha fatto pagare ma in realtà il ritiro è gratis.
    Io penso ..ma io come ben sai non ho molta voce in capitolo ...che tu hai pagato 10e di attivazione ......(che ovviamente non dovevi pagare ....) e che giustamente la Voda deve restituirti...nel più breve tempo possibile....IL TOT...(10e)

Shav3
    Guest
    Predefinito

Io penso ..ma io come ben sai non ho molta voce in capitolo ...che tu hai pagato 10e di attivazione ......(che ovviamente non dovevi pagare ....) e che giustamente la Voda deve restituirti...nel più breve tempo possibile....IL TOT...(10e)
    Esatto l'operatrice mi ha detto che potevo chiedere di farmi restituire i 10 €, ma che le tempistiche sono lunghe. Per farla breve mi ha consigliato di accreditarmi i 5 € pagati in più sulla sim, che mi sarei dovuto trovare già da oggi.

Alla fine a me non cambia nulla, tanto 10 € al mese li spendo. Evito così di farmi una ricarica per il mese prossimo

7. Il seguente Utente ha ringraziato Shav3 per il post:

Bartali66 (05-12-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Esatto l'operatrice mi ha detto che potevo chiedere di farmi restituire i 10 €, ma che le tempistiche sono lunghe. Per farla breve mi ha consigliato di accreditarmi i 5 € pagati in più sulla sim, che mi sarei dovuto trovare già da oggi.

Alla fine a me non cambia nulla, tanto 10 € al mese li spendo. Evito così di farmi una ricarica per il mese prossimo
    Bene penso che entro oggi almeno i 5e dovrebbero arrivarti....poi il primo mese è gratis .....quindi hai tempo x la prima ricarica....

Shav3
    Guest
    Predefinito

Bene penso che entro oggi almeno i 5e dovrebbero arrivarti....poi il primo mese è gratis .....quindi hai tempo x la prima ricarica....
    Spero! Sono in attesa anche dei 7,35 € che avevo sulla sim Tim (meno il costo per il trasferimento). Ma quelli sapevo che ci avrebbero messo qualche giorno ad arrivare

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Spero! Sono in attesa anche dei 7,35 € che avevo sulla sim Tim (meno il costo per il trasferimento). Ma quelli sapevo che ci avrebbero messo qualche giorno ad arrivare
    Infatti uno o due gg dopo la MNP
    Ciao

Baby Droid

Smartphone
    S5, Iphone 5,4S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Normale, il 5/12 te la consegnano.
    SIM arrivata, SIM Plus 4G non NFC
    nella mia copia contratto è specificato Special 1000
    Solo che la SIM inserita nel telefono non è abilitata ancora, "solo chiamate emergenza".
    Ultima modifica di gra86; 05-12-14 alle 16:48

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewxatomic Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se c'è ancora la possibilità che chiamino per la special 1000.....So che dal 30/11 non era più possibile attivarla ma c'è stata qualche proroga?
    Pare che ancora sia possibile.....Prova con lo stesso sistema che veniva usato prima del 30/11
    Ultima modifica di Bartali66; 05-12-14 alle 16:34

Pagina 94 di 391 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio