Ringrazio gatsuu per tutto il supporto che mi ha dato! Veramente gentilissimo! Ce ne fossero di persone come lui!
Ricapitolando:
- Sono stato contattato da operatrice commerciale vodafone il 27 novembre, la quale mi dice che mi arriverà un sms entro 3 settimane con il numero della pratica.
- L'sms è arrivato mercoledì 3 dicembre, solo 4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto la chiamata!
- Mi sono precipitato al vodafone store più vicino subito il 3 dicembre a ritirare la sim. Il commesso mi ha fatto pagare la sim 10 € con 5 di traffico (doveva essere del tutto gratuito il ritiro)
- Contattato Vodafone tramite l'assistenza Facebook (il form servizio clienti), e un'operatrice gentilissima mi richiama 1 ora dopo. Verifica che il ritiro della sim fosse gratuito il realtà (me lo conferma) e mi promette di ridarmi quei 5 € spesi in più come credito residuo sulla Sim.
- Oggi 5 dicembre si completa il passaggio a Vodafone della mia Sim. Special 1000 correttamente attivata! l'unico problema è che al momento non c'è traccia del credito telefonico acquistato. Il sito web e l'app indicano "Credito residuo 0,00 €". Nonostante questo riesco tranquillamente a usufruire dei minuti, sms e GB della Special 1000. Aspetto domani e nel caso contatto l'assistenza facebook per il credito.