CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 391 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Avrai entrambe le SIM con Special 1000, una con il tuo numero e l'altra invece con il numero provvisorio che rimarrà definitivo.
    Però tu hai segnalato la cosa......... quindi potrebbero anche bloccarti l'attivazione della Special 1000 su la SIM che non passerà, ahia .

Ogni tanto è meglio tacere
    direi proprio di no!
    è stato l'operatore stesso che mi ha detto che probabilmente mi rimmarrá una sim in più e magari la posso usare per fare portabilitá su sim giá attiva in un centro vodafone! anche passandola ad un parente o amico cambiando i dati dell'utilizzatore!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Avrai entrambe le SIM con Special 1000, una con il tuo numero e l'altra invece con il numero provvisorio che rimarrà definitivo.
    Però tu hai segnalato la cosa......... quindi potrebbero anche bloccarti l'attivazione della Special 1000 su la SIM che non passerà, ahia .

Ogni tanto è meglio tacere
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    direi proprio di no!
    è stato l'operatore stesso che mi ha detto che probabilmente mi rimmarrá una sim in più e magari la posso usare per fare portabilitá su sim giá attiva in un centro vodafone! anche passandola ad un parente o amico cambiando i dati dell'utilizzatore!
    Infatti ho detto potrebbero.
    L'operatore può dire quello che vuole ma SE lui segnala l'anomalia al reparto competente stai sicuro che sull'altra SIM non si attiverà la Special 1000.
    Quindi devi sperare che non abbia segnalato nulla.

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non mi riferivo alla navigazione...per quella non ho mai avuto problemi...ho speed test a oltre 50Mbps in DL semmai a chiamare ci mette un sacco ad entrare in comunicazione...per quello parlavo di prioritá!
    una cosa ulteriore mi farebbe gola della Vodafone...la omogeneitá della rete, vale a dire che ho notato che dove Vodafone ha 4 tacche in 3G ne ha più o meno le stesse sia in GPRS che in 4G, diversamente da TIM che ha 5 tacche in 3G 4 in 2G e magari una massimo due in 4G e quando il mio (e tutti) telefono capta il 4G lo tiene anche con ricezione vicina al nulla dove magari nello stesso luogo avrei un HSDPA a 5 tacche...scusate se mi sono dilungato, ma a me piace spiegarle bene le cose oltretutto mi provocate
    Ciao Bibo attualmente ho tim, vivo in una città coperta dal segnale 4G ma ho dovuto disattivarlo in quanto ultimamente avevo problemi addirittura per inviare un sms O.o
    il segnale GSM era sempre più debole rispetto al 3g, per la navigazione non ho avuto problemi ^_^

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bomberina23 per il post:

bibo68 (11-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io non ho atti ato la scheda perche non ce piu il pilsante attiva su tracking.vodafone.it. Ma ho ricevito l'attivazione della special. Devo attuvare la scheda o è già tutto ok?

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Anche la mia scheda risulta attiva, ricevuto sms da Vodafone anche col numero provvisorio e mi consigliano di fare una ricarica per usufruire dei servizi.
    Mi dicono inoltre che la portabilità è prevista per il 16.. A me con la Tim mi si rinnovano le promozioni il 15..
    Che faccio mi fido di Vodafone e disattivo le promozioni Tim così risparmio ben 14€?

Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Anche la mia scheda risulta attiva, ricevuto sms da Vodafone anche col numero provvisorio e mi consigliano di fare una ricarica per usufruire dei servizi.
    Mi dicono inoltre che la portabilità è prevista per il 16.. A me con la Tim mi si rinnovano le promozioni il 15..
    Che faccio mi fido di Vodafone e disattivo le promozioni Tim così risparmio ben 14€?
    Si vai tranquilla...sono precisi per quello e al.max potresti rimanere 1/2 GG senza promo,ma non vale la pena spendere 14€

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Tranquilla, a me portabilità prevista il primo dicembre e così è stato. E il rinnovo promozione con tim ce l'avevo il 30 novembre. Comunque essendo già attivo il provvisorio puoi usare quello se hai un paio di giorni di buco, io ho fatto così... e senza dover ricaricare... Naturalmente dopo che ti arriva il messaggio di attivazione della 1000
    ....

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A quanto la potrei vendere una sim con vodafone special??

Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueb11 Visualizza il messaggio
    A quanto la potrei vendere una sim con vodafone special??
    Anche 6 milioni di euro,se trovi chi te li da.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Anche 6 milioni di euro,se trovi chi te li da.
    Eh vabbè...
    ×××
    Noto, che più si va avanti e più il livello di allegria e irriverenza sale eppure di molto!!!

Pagina 119 di 391 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio