Mi puoi dare qualche anticipazione !!![]()
Io non ho ancora attivata la 1000 ! Se mi aggiorni aspetto![]()
Bomberina23 (16-12-14)
La sim è una 128 k plus, l ho inserita in un altro telefono. Il segnale è di 5 tacchette ma è possibile effettuare solo chiamate di emergenza. Per sostituirla con la mia credo bisogni attendere che non funzioni più.
Gatsu tra le faq in prima pagina c'e' scritto
D. Quale APN usare per fruire del bundle dati?
R. mobile.vodafone.it
Non si autoconfigura da sola la rete? una volta inserita la sim attiva ovviamente![]()
@il sig.Gatsuu....nel post 1303 ha preannunciato ....^Ritornando alla Special, la settimana prossima si prospettano interessanti novità^ quindi direi di rinviare la tua richiesta ...male che vada forse capita che sei tra i primi che FORSE hai la Novità interessante ....
Ciao
Io invierei un SMS.
Puoi utilizzarla ma la Special 1000 in genere si attiva dopo 24h dall'attivazione della SIM, se la tua SIM è attivata ora con numero provvisorio, vedrai la Special 1000 domani sera. Quindi se usi la SIM e ti connetti avrai la tariffazione a consumo, se hai 0€ non dovresti riuscire a fare proprio nulla per ora anzi rischieresti di non far funzionare la Special 1000 con il credito a 0€.
Non appare il tuo numero ovviamente dato che c'è il numero provvisorio, whatsapp non c'entra nulla, si ricollega alla memoria del telefono e non alla SIM, se cambi SIM hai comunque effettuato l'accesso con il tuo numero originario e quindi gli altri non noteranno nulla di "diverso".
![]()
Bomberina23 (16-12-14)