CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 391 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grisu17 Visualizza il messaggio
    Salve Gatsu, io oggi ho avuto la portabilità del numero....però della mille ancora nulla,come mai secondo te??ho credito zero,non mi fa chiamare e sn senza promo :-((
    ma senza credito non puoi chiamare nemmeno il 190 per chiedere spiegazioni? a te sul contratto è specificata la Special 1000 o la riga è vuota?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tafkaandre Visualizza il messaggio
    ma senza credito non puoi chiamare nemmeno il 190 per chiedere spiegazioni? a te sul contratto è specificata la Special 1000 o la riga è vuota?

puoi chiamare tutti i numeri del servizio Vodafone anche a credito zero!

Baby Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tafkaandre Visualizza il messaggio
    [quote name="grisu17" post=6420280]Salve Gatsu, io oggi ho avuto la portabilità del numero....però della mille ancora nulla,come mai secondo te??ho credito zero,non mi fa chiamare e sn senza promo :-((
    ma senza credito non puoi chiamare nemmeno il 190 per chiedere spiegazioni? a te sul contratto è specificata la Special 1000 o la riga è vuota?[/QUOTE]
    Sul contratto ci sta la riga della special... ora faccio una domanda? Dopi quanto tempo dalla portabilità vi è stata attivata la special? ?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Sul contratto ci sta la riga della special... ora faccio una domanda? Dopi quanto tempo dalla portabilità vi è stata attivata la special? ?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

Prima ancora della portabilità, esattamente 24 ore dopo l'attivazione della sim, e a portabilità avvenuta mi hanno rimandato un altro sms per dirmi che avevo la Special 1000!

6. Il seguente Utente ha ringraziato valentina83 per il post:

grisu17 (18-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    [quote name="grisu17" post=6420341]ma senza credito non puoi chiamare nemmeno il 190 per chiedere spiegazioni? a te sul contratto è specificata la Special 1000 o la riga è vuota?

Prima ancora della portabilità, esattamente 24 ore dopo l'attivazione della sim, e a portabilità avvenuta mi hanno rimandato un altro sms per dirmi che avevo la Special 1000![/QUOTE]
    Sn l unico sfigato....domani chiamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prima ancora della portabilità, esattamente 24 ore dopo l'attivazione della sim, e a portabilità avvenuta mi hanno rimandato un altro sms per dirmi che avevo la Special 1000![/QUOTE]
    Sn l unico sfigato....domani chiamo

tienici aggiornato allora!
    domani dovrei avere anche io la portabilità, se non mi dovesse arrivare la special 1000, siamo in 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato tafkaandre per il post:

valentina83 (18-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

E fu così che Tim mi inc&@lò più di 10 € per essere passata a Vodafone nonostante avessi disattivato il rinnovo di tutte le opzioni.
    Ho chiamato Vodafone per sapere quando e quanto credito mi trasferiranno da Tim e mi hanno detto 4,94 € ed io in Tim ne avevo 17,47€!
    Assurdo!

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

E fu così che Tim mi inc&@lò più di 10 € per essere passata a Vodafone nonostante avessi disattivato il rinnovo di tutte le opzioni.
    Ho chiamato Vodafone per sapere quando e quanto credito mi trasferiranno da Tim e mi hanno detto 4,94 € ed io in Tim ne avevo 17,47€!
    Assurdo!
    Questo è un furto.

Salve Gatsu, io oggi ho avuto la portabilità del numero....però della mille ancora nulla,come mai secondo te??ho credito zero,non mi fa chiamare e sn senza promo :-((
    Ciao grisu, devi contattare Twitter.

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Questo è un furto.

Ciao grisu, devi contattare Twitter.
    Anche secondo me!

Stavo però pensando ad una cosa che prima non mi aveva sfiorato: e se fosse Vodafone quella che mi ha ciulato il credito e cioè: il mese scorso ero Vodafone con la Unlimited 30, c'è scritto che il costo di 12€ per l'attivazione non viene pagato se si resta in Vodafone per 24 mesi.. Siccome la differenza, centesimi a parte, è questa, non è che si sono ripresi quel credito che avanzavano?

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Anche secondo me!

Stavo però pensando ad una cosa che prima non mi aveva sfiorato: e se fosse Vodafone quella che mi ha ciulato il credito e cioè: il mese scorso ero Vodafone con la Unlimited 30, c'è scritto che il costo di 12€ per l'attivazione non viene pagato se si resta in Vodafone per 24 mesi.. Siccome la differenza, centesimi a parte, è questa, non è che si sono ripresi quel credito che avanzavano?
    Scusa ma eri in Vodafone, poi passata a tim e ora di nuovo in Vodafone?
    Se è così allora no, perché se li sarebbero presi al primo momento, quando saresti passata a TIM.

Pagina 139 di 391 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio