ma senza credito non puoi chiamare nemmeno il 190 per chiedere spiegazioni? a te sul contratto è specificata la Special 1000 o la riga è vuota?
ma senza credito non puoi chiamare nemmeno il 190 per chiedere spiegazioni? a te sul contratto è specificata la Special 1000 o la riga è vuota?[/QUOTE]
Sul contratto ci sta la riga della special... ora faccio una domanda? Dopi quanto tempo dalla portabilità vi è stata attivata la special? ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sul contratto ci sta la riga della special... ora faccio una domanda? Dopi quanto tempo dalla portabilità vi è stata attivata la special? ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prima ancora della portabilità, esattamente 24 ore dopo l'attivazione della sim, e a portabilità avvenuta mi hanno rimandato un altro sms per dirmi che avevo la Special 1000!
grisu17 (18-12-14)
Prima ancora della portabilità, esattamente 24 ore dopo l'attivazione della sim, e a portabilità avvenuta mi hanno rimandato un altro sms per dirmi che avevo la Special 1000![/QUOTE]
Sn l unico sfigato....domani chiamo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Prima ancora della portabilità, esattamente 24 ore dopo l'attivazione della sim, e a portabilità avvenuta mi hanno rimandato un altro sms per dirmi che avevo la Special 1000![/QUOTE]
Sn l unico sfigato....domani chiamo
tienici aggiornato allora!
domani dovrei avere anche io la portabilità, se non mi dovesse arrivare la special 1000, siamo in 2![]()
valentina83 (18-12-14)
E fu così che Tim mi inc&@lò più di 10 € per essere passata a Vodafone nonostante avessi disattivato il rinnovo di tutte le opzioni.
Ho chiamato Vodafone per sapere quando e quanto credito mi trasferiranno da Tim e mi hanno detto 4,94 € ed io in Tim ne avevo 17,47€!
Assurdo!
Anche secondo me!
Stavo però pensando ad una cosa che prima non mi aveva sfiorato: e se fosse Vodafone quella che mi ha ciulato il credito e cioè: il mese scorso ero Vodafone con la Unlimited 30, c'è scritto che il costo di 12€ per l'attivazione non viene pagato se si resta in Vodafone per 24 mesi.. Siccome la differenza, centesimi a parte, è questa, non è che si sono ripresi quel credito che avanzavano?