CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 391 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma 2gb in lte sono buoni?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1582
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vam292 Visualizza il messaggio
    Ma 2gb in lte sono buoni?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    beh le altre offerte sono tutte con solo 1 gb quindi immagino di si..ma non saprei però i consumi rispetto al 3g..

  4. #1583
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,dovete capire solo una cosa...che abbiamo ripetuto altre volte.la differenza tra 3g e 4g/lte sta nella velocita di caricamento.Se aprite una pagina da 10mb con 3g ci metterete 5 secondi,in 4g 2 secondi(ho detto cifre a caso).Quindi se aprite e fate le stesse cose sia in 3g che in 4g l'unica differenza è che lo fate piu velocemente.
    Poi se navigando più veloci approfitterete per aprire più pagine web,o scaricherete più mp3 o vedrete più video...è solo una vostra scelta.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maschiro per il post:

    MatteXperiaU (27-12-14),mic87xp1 (27-12-14),Vam292 (27-12-14)

  6. #1584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Wiko Raimbow

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se hai paura di consumarli tutti imposti il telefono in 3G. Se non sbaglio Vodafone blocca internet se finisci le soglie
    Device: Asus Zenfone 2
    Chuwi HI10 Pro 10.1"


  7. Il seguente Utente ha ringraziato mic87xp1 per il post:

    Vam292 (27-12-14)

  8. #1585
    Baby Droid L'avatar di lecce


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza: 4 gg. fa chiamano mia moglie ex Vodafone da un anno ed ora wind come me, le propongono la special 1000, dico all'operatore che accetto solo se danno anche a me la possibilità di attivarla, quest'ultimo stra contento di aver fatto due portabilità in un sol colpo. La mattina dopo giungono due sms (uno per ogni telefono) con due codici e invitandomi a recarmi in un centro Vodafone per ritirare le due sim. Il negoziante a terminale non vedeva nessuna promo, ma vedendo i due sms, ha iniziato la procedura della portabilità, aspetto solo che passi il numero.
    Vi aggiorno.
    Ciao.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lecce per il post:

    Bomberina23 (28-12-14)

  10. #1586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    sto seguendo da un po' di tempo questa discussione e vorrei raccontarvi la mia di esperienza:

    circa un mese fa vedendo questa discussione ho mandato per un paio di giorni consecutivi i 3 messaggi e il terzo giorno, secondo le scritture, ricevo la chiamata dal call center (non ricordo il numero ma era comunque dall'estero).
    L'operatrice gentilissima mi spiega la promo, mi dice che gli serve il codice impresso sulla sim, e che mi avrebbe richiamato a breve per l'operazione. Dopo alcuni minuti mi richiama, avvia la registrazione della chiamata, mi rispiega tutti i dettagli e mi chiede conferma, dopodiché mi dice di attendere entro 3 settimane l'sms con tutti i dati.

    Passano 10 giorni dalla chiamata e l'sms non arriva, uso il supporto clienti su facebook, mi richiamano e chiedo informazioni sul mio passaggio; l'operatrice, anch'essa gentilissima, mi chiede il codice fiscale e mi conferma che la pratica è in lavorazione e di avere pazienza, io tranquillo e soddisfatto ringrazio.

    Oggi, dopo 25 giorni dalla chiamata e non avendo ricevuto alcun sms, ricontatto l'assistenza tramite facebook e iniziano i fuochi d'artificio, l'operatore mi dice che non esiste alcuna pratica associata al mio numero, gli spiego la mia situazione dall'inizio e mi dice anche che l'attivazione di questa offerta non avviene tramite registrazione della chiamata, e che per controllare non serve il mio codice fiscale ma basta il numero di telefono, il tutto ovviamente con un tono di voce alla << è inutile che provi a fare il furbo io la special non te la attivo>>;
    Realizzando che non avrei avuto la promo e infastidito da costui, ho alzato un po' il tono della voce e rispiegato la situazione, ma il simpaticone aggiunge che loro del servizio clienti facebook sono pochi e si conoscono tra di loro e la collega che parlò con me alla precedente segnalazione non mi avrebbe mai dato un informazione sbagliata o chiesto codice fiscale... ovviamente non potendo provare niente a mio favore e in procinto di esplodere dalla rabbia termino la telefonata.

    A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Ormai mi sono rassegnato, ma chiedo, avrei potuto fare qualcosa di più?
    E' possibile che mi abbiano letteralmente preso in giro fin dall'inizio?
    sapete mica dove abita il signorino dell'assistenza su facebook?

  11. #1587
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiki Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    sto seguendo da un po' di tempo questa discussione e vorrei raccontarvi la mia di esperienza:

    circa un mese fa vedendo questa discussione ho mandato per un paio di giorni consecutivi i 3 messaggi e il terzo giorno, secondo le scritture, ricevo la chiamata dal call center (non ricordo il numero ma era comunque dall'estero).
    L'operatrice gentilissima mi spiega la promo, mi dice che gli serve il codice impresso sulla sim, e che mi avrebbe richiamato a breve per l'operazione. Dopo alcuni minuti mi richiama, avvia la registrazione della chiamata, mi rispiega tutti i dettagli e mi chiede conferma, dopodiché mi dice di attendere entro 3 settimane l'sms con tutti i dati.

    Passano 10 giorni dalla chiamata e l'sms non arriva, uso il supporto clienti su facebook, mi richiamano e chiedo informazioni sul mio passaggio; l'operatrice, anch'essa gentilissima, mi chiede il codice fiscale e mi conferma che la pratica è in lavorazione e di avere pazienza, io tranquillo e soddisfatto ringrazio.

    Oggi, dopo 25 giorni dalla chiamata e non avendo ricevuto alcun sms, ricontatto l'assistenza tramite facebook e iniziano i fuochi d'artificio, l'operatore mi dice che non esiste alcuna pratica associata al mio numero, gli spiego la mia situazione dall'inizio e mi dice anche che l'attivazione di questa offerta non avviene tramite registrazione della chiamata, e che per controllare non serve il mio codice fiscale ma basta il numero di telefono, il tutto ovviamente con un tono di voce alla << è inutile che provi a fare il furbo io la special non te la attivo>>;
    Realizzando che non avrei avuto la promo e infastidito da costui, ho alzato un po' il tono della voce e rispiegato la situazione, ma il simpaticone aggiunge che loro del servizio clienti facebook sono pochi e si conoscono tra di loro e la collega che parlò con me alla precedente segnalazione non mi avrebbe mai dato un informazione sbagliata o chiesto codice fiscale... ovviamente non potendo provare niente a mio favore e in procinto di esplodere dalla rabbia termino la telefonata.

    A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Ormai mi sono rassegnato, ma chiedo, avrei potuto fare qualcosa di più?
    E' possibile che mi abbiano letteralmente preso in giro fin dall'inizio?
    sapete mica dove abita il signorino dell'assistenza su facebook?
    Vodafone.it-----> chatta con un operatore, gli dai CF e numero e ti trovano la pratica.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    mikiki (29-12-14)

  13. #1588
    Androidiano L'avatar di ilblasco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho avuto un problema ma per fortuna risolto

    hanno chiamato un mio collega di lavoro per proporgli l'offerta e lui gli ha passato il mio numero dicendogli di chiamarmi che ero interessato
    dopo un'ora mi chiamano e accetto la proposta
    non mi hanno fatto alcuna registrazione hanno chiesto il codice fiscale un documento e il seriale della sim
    e qui è arrivato il preoblema
    quando dopo due giorni è arrivato il corriere con la sim e i moduli ho visto che c'era il seriale della sim della tim che era sbagliato e infatti il giorno che doveva avvenire la portabilità non è avvenuta avevo attivo il mio numero tim e il provvisorio della vodafone
    ho cominciato a chiamare il 190 ma senza risultati in pratica o non avevano voglia di impazzire o non sapevano cosa fare idem su FB
    allora sono andato in un centro vodafone e in due minuti mi hanno risolto tutto e dopo 2 giorni mi hanno fatto la portabilità

  14. #1589
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si giusto anche per me la chat Vodafone è stata utile

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  15. #1590
    Androidiano L'avatar di Danny1298


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G2,Sony Xperia P, Asus t100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti �� dopo il windown di ieri credo passero a vodafone con questa offerta, ci sono solo due cose che mi spaventano: il VoIP e il p2p non sono inclusi, questo dovrebbe significare niente viber\Skype e soprattutto niente torrent. C'è un modo per bypassare questo blocco? Grazie in anticipo
    Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Danny1298 per il post:

    Bomberina23 (28-12-14)

Pagina 159 di 391 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy