Ma 2gb in lte sono buoni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi,dovete capire solo una cosa...che abbiamo ripetuto altre volte.la differenza tra 3g e 4g/lte sta nella velocita di caricamento.Se aprite una pagina da 10mb con 3g ci metterete 5 secondi,in 4g 2 secondi(ho detto cifre a caso).Quindi se aprite e fate le stesse cose sia in 3g che in 4g l'unica differenza è che lo fate piu velocemente.
Poi se navigando più veloci approfitterete per aprire più pagine web,o scaricherete più mp3 o vedrete più video...è solo una vostra scelta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
MatteXperiaU (27-12-14),mic87xp1 (27-12-14),Vam292 (27-12-14)
Se hai paura di consumarli tutti imposti il telefono in 3G. Se non sbaglio Vodafone blocca internet se finisci le soglie
Vam292 (27-12-14)
Vi racconto la mia esperienza: 4 gg. fa chiamano mia moglie ex Vodafone da un anno ed ora wind come me, le propongono la special 1000, dico all'operatore che accetto solo se danno anche a me la possibilità di attivarla, quest'ultimo stra contento di aver fatto due portabilità in un sol colpo. La mattina dopo giungono due sms (uno per ogni telefono) con due codici e invitandomi a recarmi in un centro Vodafone per ritirare le due sim. Il negoziante a terminale non vedeva nessuna promo, ma vedendo i due sms, ha iniziato la procedura della portabilità, aspetto solo che passi il numero.
Vi aggiorno.
Ciao.
Bomberina23 (28-12-14)
salve a tutti,
sto seguendo da un po' di tempo questa discussione e vorrei raccontarvi la mia di esperienza:
circa un mese fa vedendo questa discussione ho mandato per un paio di giorni consecutivi i 3 messaggi e il terzo giorno, secondo le scritture, ricevo la chiamata dal call center (non ricordo il numero ma era comunque dall'estero).
L'operatrice gentilissima mi spiega la promo, mi dice che gli serve il codice impresso sulla sim, e che mi avrebbe richiamato a breve per l'operazione. Dopo alcuni minuti mi richiama, avvia la registrazione della chiamata, mi rispiega tutti i dettagli e mi chiede conferma, dopodiché mi dice di attendere entro 3 settimane l'sms con tutti i dati.
Passano 10 giorni dalla chiamata e l'sms non arriva, uso il supporto clienti su facebook, mi richiamano e chiedo informazioni sul mio passaggio; l'operatrice, anch'essa gentilissima, mi chiede il codice fiscale e mi conferma che la pratica è in lavorazione e di avere pazienza, io tranquillo e soddisfatto ringrazio.
Oggi, dopo 25 giorni dalla chiamata e non avendo ricevuto alcun sms, ricontatto l'assistenza tramite facebook e iniziano i fuochi d'artificio, l'operatore mi dice che non esiste alcuna pratica associata al mio numero, gli spiego la mia situazione dall'inizio e mi dice anche che l'attivazione di questa offerta non avviene tramite registrazione della chiamata, e che per controllare non serve il mio codice fiscale ma basta il numero di telefono, il tutto ovviamente con un tono di voce alla << è inutile che provi a fare il furbo io la special non te la attivo>>;
Realizzando che non avrei avuto la promo e infastidito da costui, ho alzato un po' il tono della voce e rispiegato la situazione, ma il simpaticone aggiunge che loro del servizio clienti facebook sono pochi e si conoscono tra di loro e la collega che parlò con me alla precedente segnalazione non mi avrebbe mai dato un informazione sbagliata o chiesto codice fiscale... ovviamente non potendo provare niente a mio favore e in procinto di esplodere dalla rabbia termino la telefonata.
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Ormai mi sono rassegnato, ma chiedo, avrei potuto fare qualcosa di più?
E' possibile che mi abbiano letteralmente preso in giro fin dall'inizio?
sapete mica dove abita il signorino dell'assistenza su facebook?![]()
mikiki (29-12-14)
io ho avuto un problema ma per fortuna risolto
hanno chiamato un mio collega di lavoro per proporgli l'offerta e lui gli ha passato il mio numero dicendogli di chiamarmi che ero interessato
dopo un'ora mi chiamano e accetto la proposta
non mi hanno fatto alcuna registrazione hanno chiesto il codice fiscale un documento e il seriale della sim
e qui è arrivato il preoblema
quando dopo due giorni è arrivato il corriere con la sim e i moduli ho visto che c'era il seriale della sim della tim che era sbagliato e infatti il giorno che doveva avvenire la portabilità non è avvenuta avevo attivo il mio numero tim e il provvisorio della vodafone
ho cominciato a chiamare il 190 ma senza risultati in pratica o non avevano voglia di impazzire o non sapevano cosa fare idem su FB
allora sono andato in un centro vodafone e in due minuti mi hanno risolto tutto e dopo 2 giorni mi hanno fatto la portabilità
Si giusto anche per me la chat Vodafone è stata utile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti dopo il windown di ieri credo passero a vodafone con questa offerta, ci sono solo due cose che mi spaventano: il VoIP e il p2p non sono inclusi, questo dovrebbe significare niente viber\Skype e soprattutto niente torrent. C'è un modo per bypassare questo blocco? Grazie in anticipo
Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra
Bomberina23 (28-12-14)