CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 391 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

cos'è sta storia dei 25 €? io ho ricevuto l'sms il 18, in quanto ex cliente vodafone..non sono ancora andato però, ho tempo fino all'8..ma nel caso mi chiedano soldi, che devo fare? qualcosa da pagare potrà pur esserci ma 25 euro mi sembrano un po' tanti..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    cos'è sta storia dei 25 €? io ho ricevuto l'sms il 18, in quanto ex cliente vodafone..non sono ancora andato però, ho tempo fino all'8..ma nel caso mi chiedano soldi, che devo fare? qualcosa da pagare potrà pur esserci ma 25 euro mi sembrano un po' tanti..
    Tutto sta all store a qui ti rivolgi...certi chiedono solo dieci ..altri venti ecc.. (Ma sono ovviamente di ricarica pura ..ovvero se paghi 10 avrai sulla sim dieci euro ecc..).diciamo quindi che non perdi nulla e recuperi i tempi di attesa del corriere..documenti firme ecc...

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Tutto sta all store a qui ti rivolgi...certi chiedono solo dieci ..altri venti ecc.. (Ma sono ovviamente di ricarica pura ..ovvero se paghi 10 avrai sulla sim dieci euro ecc..).diciamo quindi che non perdi nulla e recuperi i tempi di attesa del corriere..documenti firme ecc...
    E l'adpetto del recuperare i tempi del corriere non è da sottovalutare pur essendo stati nel mio caso molto ma molto precisi. Quindi risparmio pure di andare a ricaricare nei successivi 3 mesi (uno gratis piu due mesi a 10 euro)
    Peace and love for mamaVodafone!!

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

ah ok se vanno sulla ricarica mi sta bene..però povero l'utente che han fregato, solo perchè ha fatto tutto online..questa cosa da un po' fastidio sinceramente..insomma ci si aspetta altro da certe società

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

ah ok se vanno sulla ricarica mi sta bene..però povero l'utente che han fregato, solo perchè ha fatto tutto online..questa cosa da un po' fastidio sinceramente..insomma ci si aspetta altro da certe società
    Certo hai ragione ..ma se fosse solo questo (la ricarica )...diciamo che si può soprassedere ...ma pensa a chi come me (forse una prima mille ) ..ho dovuto faticare x recuperare 5 miseri euri.....la mille si è attivata in ritardo,,(lo stesso gg della MNP ) e poi la questione delle sim non LTE...oggi le cose sono un pò migliorate ......ma certamente hai ragione ...ci si aspetta più serietà da certe compagnie...rosse gialle verdi bleu che siano...

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io non ho fatto online, mi è arrivato l'sms e sono andato in un negozio fisico. Non stando molto bene non mi sono fatto troppe domande, ma sarebbe ben grave se mi avessero mentito così spudoratamente. Aspetto risposta e poi vi dico...
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Certo hai ragione ..ma se fosse solo questo (la ricarica )...diciamo che si può soprassedere ...ma pensa a chi come me (forse una prima mille ) ..ho dovuto faticare x recuperare 5 miseri euri.....la mille si è attivata in ritardo,,(lo stesso gg della MNP ) e poi la questione delle sim non LTE...oggi le cose sono un pò migliorate ......ma certamente hai ragione ...ci si aspetta più serietà da certe compagnie...rosse gialle verdi bleu che siano...
    non parliamo poi di ste sim..adesso ci sono quelle lte..in più se cambi telefono devono essere o micro o nano...e so che qualcuno chiede pure 10 euro per il cambio..che due scatole!!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MatteXperiaU per il post:

Bartali66 (30-12-14),Bomberina23 (30-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io a pag 159 ho spiegato come sono stato praticamente preso in giro, non so se è successo anche a qualcun altro, comunque per tutti gli altri 'delusi' della special 1000 spero possa interessare (e spero non essere ot) :

www . altroconsumo . it /landing/abbassa-la-tariffa/acnews12

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiki Visualizza il messaggio
    ragazzi io a pag 159 ho spiegato come sono stato praticamente preso in giro, non so se è successo anche a qualcun altro, comunque per tutti gli altri 'delusi' della special 1000 spero possa interessare (e spero non essere ot) :

www . altroconsumo . it /landing/abbassa-la-tariffa/acnews12
    Ma mi sembrava che @gatsuu(ciao ) ti aveva dato un consiglio ....Vodafone.it-----> chatta con un operatore, gli dai CF e numero e ti trovano la pratica. fatto ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si, ho usato la chat 2 volte, la prima volta non ha voluto sapere il codice fiscale e mi ha detto che non c'è niente a mio nome, la seconda volta gli ho chiesto direttamente di usare il codice fiscale e anche lì mi hanno detto che non si trova nulla...

Pagina 165 di 391 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio