CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 391 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Lo hai linkato una volta, ed era un post che avevo gia' visto :-)
    Cmq non e' che non mi entra in testa... e' che io (e non solo io) mi scontro con un'evidenza che e' diversa da quello che dici tu... e tra l'altro gli operatori, quando chiamano, si alterano pure.
    Effettivamente Oggi i tempi sono cambiati con Voda ...e non è facile avere certe offerte (con invio SMS)....Prima inviavi e in 4 e 4 8 venivi chiamato e tutto era facile....(anche con certi disservizi e strane attivazioni ) Poi vi erano gli ^amici ^ degli ^amici ^ ed con il passaparola e pua erano attivazioni a gogo ..Ora sembra che ti offrono la LUNA...(e si che sono anche ULTIMI )Il nuovo rapporto trimestrale AgCom: chi sale e chi scende nella telefonia mobile | Mondo3.... cosa dire pazienza ma OGGI questa è la realtà----- ma inviate ancora gli sms ....ma con parsimonia ....

  2.  
  3. #1762
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, stamattina verso le 11 mi è arrivata la chiamata dal reparto commerciale vodafone ma non sono arrivato a rispondere alla chiamata D: ! Se provo a richiamare il numero una voce registrata dice che appartiene al reparto commerciale vodafone e che nei prossimi giorni sarò ricontattato. Anche se è una domanda cretina, più o meno sapete quanto tempo passerà t.t?

  4. #1763
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giunas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stamattina verso le 11 mi è arrivata la chiamata dal reparto commerciale vodafone ma non sono arrivato a rispondere alla chiamata D: ! Se provo a richiamare il numero una voce registrata dice che appartiene al reparto commerciale vodafone e che nei prossimi giorni sarò ricontattato. Anche se è una domanda cretina, più o meno sapete quanto tempo passerà t.t?
    Non ti chiameranno più

  5. #1764
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Io non sono stato richiamato nonostante la richiesta fatta tramite Facebook :-O

  6. #1765
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giunas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stamattina verso le 11 mi è arrivata la chiamata dal reparto commerciale vodafone ma non sono arrivato a rispondere alla chiamata D: ! Se provo a richiamare il numero una voce registrata dice che appartiene al reparto commerciale vodafone e che nei prossimi giorni sarò ricontattato. Anche se è una domanda cretina, più o meno sapete quanto tempo passerà t.t?
    Anch'io avevo richiamato il numero,e dopo un paio di giorni mi hanno ricontattato,offrendomi l'abbonamento a 24euro,che logicamente ho rifiutato.... speriamo venga nuovamente attivata quest'offerta Special 1000,sta TIM non la sopporto più...

  7. #1766
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo richiamato il numero,e dopo un paio di giorni mi hanno ricontattato,offrendomi l'abbonamento a 24euro,che logicamente ho rifiutato.... speriamo venga nuovamente attivata quest'offerta Special 1000,sta TIM non la sopporto più...
    Io ho Tim Special con 1000 minuti 1000 sms' e 2 giga in 4G ' a 10 euro
    E un'altra Sim Tim con 800 minuti 800 sms' e 2 giga in 4G ' sempre a 10 euro

    Volevo fare questa offerta ma la ricezione Vodafone in 4G' a Milano fa pena.

    Il 4G ' di Tim prende ovunque.

  8. #1767
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io ho Tim Special con 1000 minuti 1000 sms' e 2 giga in 4G ' a 10 euro
    E un'altra Sim Tim con 800 minuti 800 sms' e 2 giga in 4G ' sempre a 10 euro

    Volevo fare questa offerta ma la ricezione Vodafone in 4G' a Milano fa pena.

    Il 4G ' di Tim prende ovunque.
    Accidenti....anch'io ho la TIM Special,sempre 10,08 euro,però 400 minuti,1000 sms e 2GB in 3G...
    Ultima modifica di FLUSCHIGNO; 08-01-15 alle 16:13

  9. #1768
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Non ti chiameranno più
    Tu ci scherzi ma sono così sfigato che non mi chiameranno più

  10. #1769
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Accidenti....anch'io ho la TIM Special,però 400 minuti,1000 sms e 2GB in 3G però...
    La Tim Special 1000 l'attivavano fino a Settembre ' e non a tutti. Io avevo ricevuto un messaggio dalla Tim per passare di nuovo con loro.
    In una settimana avevo Sim già attiva e credito trasferito.
    Da quello che leggo qui' per la Vodafone non si capisce niente, addirittura a certa gente hanno attivato altre cose e ad altri addirittura non hanno sbagliato proprio tutto.

    Bè la Tim è sempre la Tim. Comanda tutto lei in Italia, Sia con Mobile che Fissi Adsl.
    Quella da 800 minuti c'è l'ho da 1 anno e mezzo.

  11. #1770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    La Tim Special 1000 l'attivavano fino a Settembre ' e non a tutti. Io avevo ricevuto un messaggio dalla Tim per passare di nuovo con loro.
    In una settimana avevo Sim già attiva e credito trasferito.
    Da quello che leggo qui' per la Vodafone non si capisce niente, addirittura a certa gente hanno attivato altre cose e ad altri addirittura non hanno sbagliato proprio tutto.

    Bè la Tim è sempre la Tim. Comanda tutto lei in Italia, Sia con Mobile che Fissi Adsl.
    Quella da 800 minuti c'è l'ho da 1 anno e mezzo.
    In un test di un istituto tedesco dello scorso anno mi sembrava che Vodafone fosse risultato il miglior operatore dati, certo che è anche passato del tempo
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Pagina 177 di 391 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy