CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 391 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho chiesto in un Vodafone Store la sovrascizione di un numero tim su 1 Vodafone con la special 1000 e mi ha risposto che non era possibile in quanto la portabilità era già avvenuta se invece ancora avveniva si poteva fare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Oggi arrivata sim special 1000 anche per mia moglie, dopo chiamata del Gentile Operatore Vodafone avvenuta il 24/12, pur non avendo ricevuto sms ( avevamo ormai perso le speranze)...
    la sim è ora in attesa di attivazione
    un grazie di cuore a tutti!!!! (doveroso soprattutto a chi mi ha aiutato, magari anche solo con consigli, ecc)
    mai mollare ragazzi!. Ciao
    Ultima modifica di dmann9999; 09-01-15 alle 22:00
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ragazzi senza entrare troppo nel merito e senza polemizzare. In questi mesi ho attivato due special e una cosa mi è chiara: se gatsuu dice che è attivabile, allora fidatevi, lo è. Non lo conosco e non so come faccia a stare sempre un passo avanti ma con i suoi consigli e quelli altrettanto preziosi di Bartali66 sono riuscito a destreggiarmi in un mondo a me sconosciuto e piuttosto ambiguo, passatemi il termine. Forse mi ha aiutato il fatto di provenire da noverca che a breve passerà i suoi clienti a tim e questo potrebbe avermi creato una corsia preferenziale perché a vodafone non fa piacere che il suo concorrente principale si rinforzi...
    Consentitemi anche un piccolo OT: io faccio l'agente di commercio e copro quasi tutto il territorio campano, abitato e non. Ebbene negli ultimi 7 anni ho testato tutti gli operatori pricipali più un virtuale. Non vi dirò chi è il peggiore, ma vi assicuro che la qualità e la copertura del segnale vodafone (ripeto, nella mia zona) è di gran lunga la migliore

5. Il seguente Utente ha ringraziato satchmo per il post:

gatsuu (09-01-15)

Senior Droid L'avatar di alchimia

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche se qui si parla solo di Vodafone.. Da quanto leggo tim fino al 28 vi fa attivare la special 1000 ma 1gb.. se vi può interessare qua ci sono i dettagli TIM Special 1000: 1000min, 1000sms e 1GB in 4G attivabile entro il 28 Gennaio | Tariffando.it

Androidiano

Smartphone
    Wiko Raimbow

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Ragazzi senza entrare troppo nel merito e senza polemizzare. In questi mesi ho attivato due special e una cosa mi è chiara: se gatsuu dice che è attivabile, allora fidatevi, lo è. Non lo conosco e non so come faccia a stare sempre un passo avanti ma con i suoi consigli e quelli altrettanto preziosi di Bartali66 sono riuscito a destreggiarmi in un mondo a me sconosciuto e piuttosto ambiguo, passatemi il termine. Forse mi ha aiutato il fatto di provenire da noverca che a breve passerà i suoi clienti a tim e questo potrebbe avermi creato una corsia preferenziale perché a vodafone non fa piacere che il suo concorrente principale si rinforzi...
    Consentitemi anche un piccolo OT: io faccio l'agente di commercio e copro quasi tutto il territorio campano, abitato e non. Ebbene negli ultimi 7 anni ho testato tutti gli operatori pricipali più un virtuale. Non vi dirò chi è il peggiore, ma vi assicuro che la qualità e la copertura del segnale vodafone (ripeto, nella mia zona) è di gran lunga la migliore
    A me è stato detto pure, prima che mi dicessero della black list, che mi avrebbero inserito in una lista e che mi avrebbero contattato entro fine Gennaio.
    Vedremo, tanto entro Maggio devo cmq decidere se passare a loro o a Tim visto che Noverca oggi ha dato quella bella notizia ^^"
    Device: Asus Zenfone 2
    Chuwi HI10 Pro 10.1"

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho contattato l'assistenza facebook della vodafone, dopo pochi minuti mi ha richiamato una signorina che ha passato il mio numero al reparto commerciale, dicendo di parlare con loro. Dopo una decina di minuti mi ha richiamato un'altra ragazza del reparto commerciale, le ho spiegato di voler effettuare il passaggio con la special (sono con h3g al momento), e lei mi ha detto che non è possibile in quanto la promozione è scaduta, in più è valida SOLO per coloro che hanno la VODAFON CASA (o una cosa del genere).
    Mi ha poi chiesto se avevo ricevuto l'sms dell'invito in Vodafone con la Special... io le ho detto che non ho ricevuto niente, e forse sono stato un pò un idiota.... dovevo dirle che l'sms lo avevo ricevuto... magari faceva partire la pratica....

Come devo fare?? Sono disperato, il contratto con h3g è scaduto l'altro ieri e voglio subito togliermela dalle balls!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ed è passato un mese dall'attivazione della mia Special 1000 che si è rinnovata oggi, ma ho un problema: mi è prima arrivato un sms che mi avvertiva di avere credito sufficiente per il rinnovo (ho 48€ di credito), bhe mi si sono azzerati i contatori ma l'addebito di 10€ non è ancora avvenuto.. Che strano..

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Ed è passato un mese dall'attivazione della mia Special 1000 che si è rinnovata oggi, ma ho un problema: mi è prima arrivato un sms che mi avvertiva di avere credito sufficiente per il rinnovo (ho 48€ di credito), bhe mi si sono azzerati i contatori ma l'addebito di 10€ non è ancora avvenuto.. Che strano..
    L'addebito arriva alla stessa ora della prima attivazione.
    I contatori si azzerano a mezzanotte.

11. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

valentina83 (10-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    L'addebito arriva alla stessa ora della prima attivazione.
    I contatori si azzerano a mezzanotte.
    Era alle 8:57 del mattino.. Direi già passate..

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Era alle 8:57 del mattino.. Direi già passate..
    Prima o poi li prenderanno.

Pagina 182 di 391 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio