Io ho chiesto in un Vodafone Store la sovrascizione di un numero tim su 1 Vodafone con la special 1000 e mi ha risposto che non era possibile in quanto la portabilità era già avvenuta se invece ancora avveniva si poteva fare
Io ho chiesto in un Vodafone Store la sovrascizione di un numero tim su 1 Vodafone con la special 1000 e mi ha risposto che non era possibile in quanto la portabilità era già avvenuta se invece ancora avveniva si poteva fare
Oggi arrivata sim special 1000 anche per mia moglie, dopo chiamata del Gentile Operatore Vodafone avvenuta il 24/12, pur non avendo ricevuto sms ( avevamo ormai perso le speranze)...
la sim è ora in attesa di attivazione
un grazie di cuore a tutti!!!! (doveroso soprattutto a chi mi ha aiutato, magari anche solo con consigli, ecc)
mai mollare ragazzi!. Ciao
Ultima modifica di dmann9999; 09-01-15 alle 22:00
Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra
Ragazzi senza entrare troppo nel merito e senza polemizzare. In questi mesi ho attivato due special e una cosa mi è chiara: se gatsuu dice che è attivabile, allora fidatevi, lo è. Non lo conosco e non so come faccia a stare sempre un passo avanti ma con i suoi consigli e quelli altrettanto preziosi di Bartali66 sono riuscito a destreggiarmi in un mondo a me sconosciuto e piuttosto ambiguo, passatemi il termine. Forse mi ha aiutato il fatto di provenire da noverca che a breve passerà i suoi clienti a tim e questo potrebbe avermi creato una corsia preferenziale perché a vodafone non fa piacere che il suo concorrente principale si rinforzi...
Consentitemi anche un piccolo OT: io faccio l'agente di commercio e copro quasi tutto il territorio campano, abitato e non. Ebbene negli ultimi 7 anni ho testato tutti gli operatori pricipali più un virtuale. Non vi dirò chi è il peggiore, ma vi assicuro che la qualità e la copertura del segnale vodafone (ripeto, nella mia zona) è di gran lunga la migliore
gatsuu (09-01-15)
Anche se qui si parla solo di Vodafone.. Da quanto leggo tim fino al 28 vi fa attivare la special 1000 ma 1gb.. se vi può interessare qua ci sono i dettagli TIM Special 1000: 1000min, 1000sms e 1GB in 4G attivabile entro il 28 Gennaio | Tariffando.it
A me è stato detto pure, prima che mi dicessero della black list, che mi avrebbero inserito in una lista e che mi avrebbero contattato entro fine Gennaio.
Vedremo, tanto entro Maggio devo cmq decidere se passare a loro o a Tim visto che Noverca oggi ha dato quella bella notizia ^^"
Ragazzi, ho contattato l'assistenza facebook della vodafone, dopo pochi minuti mi ha richiamato una signorina che ha passato il mio numero al reparto commerciale, dicendo di parlare con loro. Dopo una decina di minuti mi ha richiamato un'altra ragazza del reparto commerciale, le ho spiegato di voler effettuare il passaggio con la special (sono con h3g al momento), e lei mi ha detto che non è possibile in quanto la promozione è scaduta, in più è valida SOLO per coloro che hanno la VODAFON CASA (o una cosa del genere).
Mi ha poi chiesto se avevo ricevuto l'sms dell'invito in Vodafone con la Special... io le ho detto che non ho ricevuto niente, e forse sono stato un pò un idiota.... dovevo dirle che l'sms lo avevo ricevuto... magari faceva partire la pratica....
Come devo fare?? Sono disperato, il contratto con h3g è scaduto l'altro ieri e voglio subito togliermela dalle balls!!!!
Ed è passato un mese dall'attivazione della mia Special 1000 che si è rinnovata oggi, ma ho un problema: mi è prima arrivato un sms che mi avvertiva di avere credito sufficiente per il rinnovo (ho 48€ di credito), bhe mi si sono azzerati i contatori ma l'addebito di 10€ non è ancora avvenuto.. Che strano..![]()
valentina83 (10-01-15)