Chiamate allo +39 0708007926, vi richiameranno in breve tempo. Ho appena attivato il mio numero e quella della mia ragazza. Special 1000 con messaggio da ricevere e SIM da ritirare.
Chiamate allo +39 0708007926, vi richiameranno in breve tempo. Ho appena attivato il mio numero e quella della mia ragazza. Special 1000 con messaggio da ricevere e SIM da ritirare.
Ieri sono andato al centro vodafone e mi hanno detto di aspettare il famoso messaggio per poi recarmi lì e fare il passaggio e cambio sim....Quando gli ho dato il mio numero hanno fatto la ricerca sul sever e non risultava ancora...quindi aspettate il messaggio e poi recatevi al centro vodafone!
Rispondo , a @ Maswa
solo loro che decidono a chi inviare SMS al rientro (ovvio a chi è stato ex Vodafone ) CHIARO:::
a @ vinx988
Tutto giusto quello che hai postata...ma se non sei un ex VODA o NON sei nella loro lista di richiamo (o rientro )....non aspettarsi nulla se non inviare (magari ) sms al numero postato da louca(post 1894) (grazie )..ed attendere e sperare ...questo è il solito ed unico modo per essere contattato da Voda oppure se qualche amico (su loro richiesta ) da il VS: numero .... altro non vi è ....quindi pazienza e calma ...
Ultima modifica di Bartali66; 13-01-15 alle 15:19
Maswa (13-01-15)
Ripulito il thread.
Ricordo che i messaggi insulsi sono spesso postati da soggetti che spammano solo per entrare in chat o per trollare allegramente.
Vi prego, quindi, di evitare di perdere tempo a rispondere e di incavolarvi in questi casi.
Segnalate e verranno presi i dovuti provvedimenti.
È una lotta impari e difficile, ma con l'aiuto degli utenti seri si può fare qualcosa.
Grazie.
Un grazie meritato a paolov, bartali66 e a louca, in 3 messaggi hanno risolto 190 pagine di disguidi!
Ho chiamato il numero, mi ha risposto una voce registrata inglese ringraziando e ha messo giu poco dopo.
Attendo la chiamata, cosa mi diranno? :P
Infatti ho provato anche IO la prassi (numero) postato da Louca ma sicuramente ha sbagliato qualcosa in quel numero......Louca confermi che è il numero è giusto ???
Sono sicuro. Risponde una voce in inglese, ma il dialer mi dice che è un numero di Cagliari. Io sono stato richiamato nell'arco di 20-30 minuti.