Mah... è da prima di Natale che io mando SMS ma niente... ed a te 10 numeri!
Non ci crederete ma è così, gli ho chiesto se potevo passare anche mia moglie ed hanno risposto di sì...... A questo punto provo anche con i miei amici.
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Scusami gatsuu, in che senso 2 sim? Perché a me ieri sera mi hanno mandato 2 SMS di conferma con 2 diversi numeri pratica.. Quindi potrei ritirare 2 numeri provvisori? Non capisco cosa si possa fare con il secondo dato che il passaggio viene fatto solo su uno
Se proprio vuoi puoi darmi i dati in privato o è do anche il tuo nominativo, oppure il numero è cerco di farti chiamare. Più di questo non posso fare
Evidentemente, con lo stesso nominativo, numero e seriale SIM hanno aperto due pratiche, che può essere per errore duplicato pratica oppure causato dal sistema terminale automatico di Vodafone.
Puoi ritirare quindi due SIM, una la usi e avviene la portabilità, l'altra la vendi a qualche interessato, la conservi oppure la regali ad un familiare o a chi vuoi.
Non capisco come un'altra persona possa fare il passaggio con il suo di numero,dato che è a nome mio.. A questo punto io le prenderei anche tutti e 2 e magari la regalo la seconda, però come fa uno ad attivarla dato che io già attivo la prima con il mio numero? Ho controllato anche sul tracking e su tutti e 2 c'è il mio numero sotto la voce contratto..
Ultima modifica di dandesire; 14-01-15 alle 12:03
Ragazzi mi hanno chiamato e arrivato lanspecial 1000000000000
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Mi è appena arrivato l'sms che hanno provato a chiamarmi ma non ero raggiungibile........ maledetta Wind e il suo scarso segnale. Speriamo richiamino subito
Finalmente mi hanno chiamato, stessa trafila che è stata raccontata ieri: chiamata dallo 070 con la tizia che diceva che avevo inviato l'SMS per l'ADSL... quando le ho detto che volevo fare la portabilità del mobile, ha detto che mi avrebbe fatto richiamare dalla collega.
La collega ha richiamato, ma la sfiga persiste :-O
Mi hanno proposto una tariffa in abbonamento, illimitata, con cellulare incluso, a 19 euro... ovviamente ho rifiutato.
Uff... e pensare che ho fatto mandare gli SMS a mia sorella stamattina, ed a lei hanno proposto la Special 1000 ...
Ultima modifica di lollapalooza; 14-01-15 alle 12:31