Ma hai chiesto la special a me voleva darmi l'ADSL ho detto io veramente avrei mandato sms per la special 1000 e attivabile? E mi fa si
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
per Gatsuu.... lo so, anche un mio amico mi ha consigliato di fregarmene e farmi fare la pratica da questa signorina dello 070, ma ho avuto paura di combinare un pasticcio... comunque ho subito ricontattato quello a cui mi sono rivolto ieri su fb e mi ha subito chiesto se avessi dato di nuovo i miei dati a questa tizia dello 070... ha detto che sono dei maledetti call center esteri (non ci credo, l'ha detto per non perdere il cliente che sarei io!! :P ) l'ho quindi sollecitato a fare il più presto possibile che altrimenti avvio la pratica con la prossima operatrice che chiama. Ha detto di non preoccuparmi e che oggi inserirà i miei dati al sistema per effettuare la portabilità. Evvaisperiamo in bene!
Ultima modifica di Bartali66; 14-01-15 alle 12:52
E se io la voglio tipo regalare a qualcuno, questa persona può passare con il suo numero a Vodafone con la special?
Per qualche strano motivo quando in negozio ha inserito il mio numero nella pratica Ritiro sim dava errore.. Diceva di riprovare più tardipensavo di riprovare oggi pomeriggio o domani con una e l'altra magari sbloccarla sul sito e farmela spedire, tanto non ho bisogno ora! Si può fare?
Tutto perfetto...... Mi hanno richiamato come promesso ed ho dato i dati per altri 6 numeri ed ho anche chiesto di chiamare il numero di un utente del forum ed hanno risposto che lo avrebbero chiamato. Ora aspettiamo gli sms
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
toronero89 (14-01-15)
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381
Se vuoi un consiglio, sblocca per entrambe le pratiche la spedizione con corriere che non paghi nulla e ti arriva tutto insieme comodamente da casa con Bartolini.
Come detto già due volte, su entrambe le SIM avrai la Special 1000, poi:
1) Una passerà la portabilità e quindi avrai il tuo numero di sempre.
2) Sulla seconda, invece, avrai il numero provvisorio che rimarrà definitivo, sempre con Special 1000 attiva, intestate sempre a te.
La seconda puoi regarla o venderla a chi ti pare.
Bartali66 (14-01-15)