Io ancora nn ho ricevuto il messaggio, la pratica l'ha inserita l'operatrice ieri mattina alle 10
Io ancora nn ho ricevuto il messaggio, la pratica l'ha inserita l'operatrice ieri mattina alle 10
Per essere contattati dal call center di cagliari e attivare la special 1000, mandare un sms al 3472002882 con scritto MOBILE. Per adsl e fibra scrivere SI. (fonte: call center di cagliari)
Anche a me la stessa cosa, ieri mattina alle 10 e 30 circa, operatrice Francesca se non erro.
Eccomi di nuovo..... Sim provvisoria presa stamattina, 20€ con 20€ di traffico senza altri costi. Se qualcuno di voi ha segnalati altri numeri da passare a Vodafone e vuole i 20€ ogni numero, deve necessariamente aspettare di passare a Vodafone e solo allora segnalare con un sms i numeri che ha dato. Ovviamente gli altri dovrebbero aspettare che il segnalatore sia già passato a Vodafone prima di ritirare la Sim. I miei amici stanno appunto aspettando che la mia portabilità vada a buon fine
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Comunque nel mio caso, dalla chiamata del call center all'sms sono passate 48 ore circa
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Ed intanto ad un mio amico è appena arrivato il messaggio... non potrei utilizzare il suo messaggio per il passaggio?