Quanti giorni fa è stato chiamato il tuo amico?
Quanti giorni fa è stato chiamato il tuo amico?
Una domanda, oggi sono stato contattato dal call center ed ho fornito i dati per il passaggio. Se non sbaglio mi ha riferito che dovrò ricevere un sms e sarò contattato dalla vodafone, potete spiegarmi più chiaramente come funziona?
Oggi ho ricevuto il messaggio da vodafone che mi offriva 1000min 1000sms e 2gb in 4G a 10euro al mese, il mio dubbio è questo: il costo resta invariato per sempre? Minuti ed sms son verso tutti?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Io gli sto dando il mio numero.. Mi ha detto ke inizia a lavorare alle 15.. Boh speriamo bene!
Qnd ho chiesto spiegazioni mi ha detto ke sono un Call center abilitato alle attivazioni e che loro ci guadagnano sulle provvigioni del Call center.. Qlc di voi ha già dato il numero?!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No. non si può fare, perché ogni messaggio risponde a un preciso iter del sistema informatico di vf ed è univoco.
Se ti presentassi con un messaggio falso (cosa tecnicamente fattibile) la promo non sarebbe attivata e ti resterebbe la tariffa attiva sulla sim al momento del suo acquisto nel centro vf.
Ciao
Edit: li ho lasciati qui i miei datinn so se è un fake
https://m.facebook.com/profile.php?id=1399732116993830
Pensi che quello a cui li ho dati io è affidabile?!?
Mi ha chiesto nome, cognome, indirizzo,data di nascita, numero e seriale della sim