Boh... chi puo' dirlo...
Boh... chi puo' dirlo...
Quello linkato da voi è affidabile?!?
Io volevo dare i dati a quello, ma sono andata direttamente su FB e cercando la pagina mi è uscita quella.. Pensavo fosse la stessa(
Uffa speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggi dopo aver inviato sms ai numeri noti con scritto Si,sono stato contattato dallo 070.... Michela.Ho chiesto di poter attivare la Special,ma mi ha risposto che da li non potevano e di chiamare il 190.Ovviamente non perderò tempo a farlo per sentirmi rispondere picche.
Riguardo alla pagina FB https://www.facebook.com/Special1000vodafone?fref=nf sembra affidabile come serietà.Se poi riesce a fare ciò che promette non posso ancora dirlo.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Andata a ritirare la sim' questa mattina. Mi hanno chiesto il numero sul quale mi avevano attivato la Special ' tutto ok.
Alla mia domanda che non dovevo pagare i 10 euro... Mi hanno risposto che' se non facevo almeno una ricarica da 10 euro ' al 99% dei casi la Special non veniva attivata!!! Perché già altre persone non facendo la ricarica da 10 euro' sono dovuti ritornare da loro per riattivarla !!!
Mi ha lasciato libera scelta di non dare i 10 euro della ricarica.
Per non avere problemi ho fatto la ricarica da 10 euro.
Mi è stato anche detto che il primo mese essendo gratuito appena la Sim è attiva se si prendono i 10 euro ' di chiedere il rimborso.
Tutti quelli che avete preso la Sim' al negozio, vi è stato detto lo stesso![]()
Eh, sì, si attaccano a tutto per guadagnare almeno con una ricarica.
Vale anche per wind a quanto ne so.
Purtroppo a volte non si può fare a meno dei centri vf o wind.
Per gli altri casi, come attivazione di una sim ex-novo, conviene sempre affidarsi ad un grosso centro tipo mediaworld, dove paghi il reale valore della scheda e non cercano di affibbiarti altro.
Così con 10 sacchi te la cavi
Ciao
Tanto non sono mica soldi persi, te li ritrovi sul credito...
[OT]
P.es. la Wind con me si e' comportata in maniera molto truffaldina: mi si e' guastata una SIM (condizione per cui e' prevista la sostituzione gratuita, confermato sia dal sito che dall'assistenza Facebook), ma nessun negozio ha voluto sostituirla gratis, dicevano che quello scritto sul sito non corrisponde a realta'.
Addirittura uno mi ha detto che il sistema informatico della Wind prevede l'addebito in automatico dei 10 euro, sempre ed in ogni caso.
Ho fatto reclamo tramite Facebook, ma la Wind non ne ha voluto sapere: hanno detto che dovevo andare a litigare con il negozio.
Ovviamente (ed ecco perche') sto cambiando operatore... alla mia SIM ed a tutte quelle dei familiari e qualche amico, in totale siamo a 7 per il momento
Si sono persi 7 clienti per 10 euro...
[/OT]
Si infatti mi ha detto che non devo pagare niente per avere la Scheda Sim. Ma per non avere problemi dell'attivazione, mi conviene fare una ricarica da 10 euro ' che poi come mi ha detto che il primo mese è gratis, me li ritrovo come credito.
Se così non fosse' mi ha detto di chiamare la Vodafone a passaggio fatto, e dire di volere la restituzione dei 10 euro ' dato che Vodafone dice che il primo mese è Gratuito.
Quindi il Centro Vodafone, mi ha consigliato bene, anche perché c'e una Signora che conosco. Al limite i 10 euro mi restano.![]()
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House