Ma siete sicuri che il primo mese sia gratis? A me oggi hanno prelevato 10 euro dal credito per la special.. Comunque sono veramente contento, in DUE giorni hanno fatto portabilitį, attivato la special e trasferito il credito!
Ma siete sicuri che il primo mese sia gratis? A me oggi hanno prelevato 10 euro dal credito per la special.. Comunque sono veramente contento, in DUE giorni hanno fatto portabilitį, attivato la special e trasferito il credito!
Dipende, se l'hai fatta in Vodafone Store ti fanno pagare il primo mese.
Tramite corriere no.
Assurdo, č arrivato il messaggio anche a mia madre (che non l'aveva chiesto) ed a me ancora nulla...
A me' l'operatore al telefono mi ha detto di andare in Centro Vodafone a ritirare, e il primo mese č gratis.
Anche su promo fatta a familiari mi hanno detto che il primo mese č Gratis.
Quindi la ricarica che oggi mi ha consigliato di fare il Centro Vodafone per non avere problemi dell'attivazione, appena avviene la Portabilitą ' chiamo il 190' come mi ha detto il Centro Vodafone ' e se si prendono i 10 euro' del primo mese Gratis, me li devono restituire come credito.
A me sono passate 48 ore da quando ho comunicato i miei dati all'operatore su fb ed ancora niente![]()
ragazzi nessuno di voi ha provato se č possibile associare il numero preferito e se le chiamate in Voip tipo Nimbuzz o Tango se sono a pagamento?
Scusate, ma questa offerta č per sempre?
Ha delle soglie settimanali?
E' valida per tutti, o solo per chi torna in vodafone?
Oggi mi č arrivato l'sms con questa offerta, a me non serve, ma servirebbe ad un amico, posso passare l'offerta a lui? Oppure č solo personalizzata?
Grazie
Ciao scusami se l'ho chiesto... Ho letto il primo post attentamente e mi č subito venuto il dubbio perchč io sapevo che il Voip ed il numero preferito sono compatibili con la Special 400 e non con la Special 1000 ecco il perchč ho voluto chiedere a voi che gią avete questa promozione.
Anche sul sito vodafone č specificato che il traffico Voip non č compreso nei 2 gb e siccome c'č un'incongruenza tra quello riportato sul sito vodafone e quello scritto qui nel primo post, a maggior ragione ho voluto chiedere a voi che l'avete provata di persona.
grazie e scusatemi ancora.