CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 391 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Ahaha no dai non pensavo quello! Perche il mio nome, indirizzo e data di nascita potrebbe prenderli ovunque..
    La carta di identità se la smarrissi qualcuno potrebbe avere gli stessi dati..
    Per il numero, visto che ora ho fatto questa operazione con la signorina?!
    Uffa cosa consigliate di fare??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Appunto, pensi che sia complicato?
    Basta inserire un annuncio su subito, mettere tutti i tuoi dati, il tizio acquista, si rende conto di essere truffato e va a denunciare, e i nominativi che finiscono nel verbale sono i tuoi.

2.  
    Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Eh ma scusa.. in passato mi era successo che si erano fregati i miei dati per creare un account fasullo su eBay (e all'epoca non avevo dato i dati a nessuno!!)

A questo punto che la "frittata" è fatta cosa dovrei fare? Rivolgermi alla polizia postale? Andare a fare una nuova carta di identità??

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie all'utente @diskostu mi hanno chiamato dal call center vodafone e abbiamo fatto tutto! A giorni dovrebbe arrivarmi l'sms! Come dicevo a lui.. Lunica delusione sta nel fatto che la sig.ina ricercandomi in tutti i modi poasibili non mi ha trovato e quindi ovviamente mi sorge spontaneo chiedermi il tipo della pagina di fb cosa C***O ha fatto con i miei dati?!? Gli ho mandato un msg chiedendo spiegazioni vediamo se e cosa mi risponde! Ma avendo nome cognome indirizzo telefono seriale sim e numero di carta di identita cosa potrebbe fare?!?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    io penso che anche il ragazzo di fb è a posto, a me chiamò e si sentiva chiaramente che lavorava in un call center. da quello che ho capito loro dal call center prendono i dati e li passano a vodafone per censirli, ma finchè non riceviamo il messaggio in pratica non siamo ancora nel sistema vodafone quindi anche se chiediamo al 190 ecc loro non vedranno nulla.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

si, ma tu a quale pagina di li hai dati?!? Forse non a quella a cui li ho dati io... https://www.facebook.com/pages/Speci...99732116993830

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ok ragazzi stamattina mi ha gentilmente chiamato la ragazza del call center di cagliari ed ho segnalato i numeri che avevo ricevuto tramite pm e come vedo siete stati anche chiamati. a questo punto per il bene del forum se volete fatevi mandare segnalazioni in pvt così li passate a vostra volta.
    in ogni caso lunedi pomeriggio mi richiama perchè devo dare il numero di un mio collego interessato a promo adsl e lei mi darà i 2 numeri di sms a cui mandare i famosi si e adsl per essere contattati da quel call center di cagliari (in generale non specificatamente da lei).
    li posterò lunedi, saranno sicuramente alcuni di quelli che avete scritto + volte in ogni caso

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diskostu Visualizza il messaggio
    ok ragazzi stamattina mi ha gentilmente chiamato la ragazza del call center di cagliari ed ho segnalato i numeri che avevo ricevuto tramite pm e come vedo siete stati anche chiamati. a questo punto per il bene del forum se volete fatevi mandare segnalazioni in pvt così li passate a vostra volta.
    in ogni caso lunedi pomeriggio mi richiama perchè devo dare il numero di un mio collego interessato a promo adsl e lei mi darà i 2 numeri di sms a cui mandare i famosi si e adsl per essere contattati da quel call center di cagliari (in generale non specificatamente da lei).
    li posterò lunedi, saranno sicuramente alcuni di quelli che avete scritto + volte in ogni caso
    Lo farei volentieri, ma ho già fatto la pratica per la portabilità.

Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

(...) mi sorge spontaneo chiedermi il tipo della pagina di fb cosa C***O ha fatto con i miei dati?!? Gli ho mandato un msg chiedendo spiegazioni vediamo se e cosa mi risponde! Ma avendo nome cognome indirizzo telefono seriale sim e numero di carta di identita cosa potrebbe fare?!?
    Androidiani App
    Come già detto è inutile creare allarmismi.
    Per ogni cosa volessero fare, senza un documento d'identità (che non hanno) è impossibile fare truffe vere e proprie.
    Diverso il discorso sul numero. Avendo lasciato tutti i dati, possono tranquillamente identificarsi a tuo nome o a nome mio e agire su di esso.

Potevi chiedergli se l'altra SIM risultava censita!! Non so se hai letto, ma io ho chiesto e mi ha detto che non era vero che i miei dati erano sul database! Sono incazzata perché ora non so cosa ci ha fatto il tizio grrrr
    Androidiani App

Ormai che fine farà la sim secondaria poco mi interessa.
    Ma tornando alla pagina di fb, senza per forza voler pensar male, è probabile che loro abbiano bisogno di inserire i dati nel sistema per poi poterti fare la promo e guadagnare su ogni cliente portato (stessa cosa in pratica che ha fatto l'operatrice che stamani mi ha contattato per telefono)
    Molto probabilmente però il numero di persone che ogni operatore può portare giornalmente è limitato (anche perché ufficilamente la special 1000 non c'è più sulle tariffe attivabili del 190 ).
    E' possibile che ogni giorno quindi la lista di attesa si allunghi sempre più.
    Di sicuro non sei stata inserita nel sistema ancora, tantomeno penso io.
    Ciao
    Ultima modifica di micronik; 17-01-15 alle 14:22

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sono passate quasi 72 ore e dell'sms non v'è traccia. Ho dato anche io i dati alla pagina fb "passa a vodafone con special 1000" quella nuova creata a seguito della chiusura della vecchia per uso improprio del logo vodafone.

10. Il seguente Utente ha ringraziato TheDarkPsycho per il post:

blueb11 (17-01-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Avendo lasciato tutti i dati, possono tranquillamente identificarsi a tuo nome o a nome mio e agire su di esso.
    Eh appunto! Io che come te ho dato il numero, possiamo essere identificati.. possono fare truffe comunque.. no?!?

Comunque il tizio mi ha risposto su Facebook dicendomi: "Ok ti spiego 6 nel database del nostro call center e logico che se non e un mio collega ma lavora in un altro call center non risulta non ti preoccupare"

Gli ho detto che comunque non posso non essere preoccupata avendogli dato, dati sensibili e visto che in tutti i casi gli utenti sono stati contattati telefonicamente mentre io no! Sono dell'idea che se mi chiama e quindi mi dimostra ke lavora in un call center allora ok gli credo, altrimenti vado alla polizia postale e faccio denuncia e faccio anche la denuncia x smarrimento del documento.

Ma tornando alla pagina di fb, senza per forza voler pensar male, è probabile che loro abbiano bisogno di inserire i dati nel sistema per poi poterti fare la promo e guadagnare su ogni cliente portato.
    Molto probabilmente però il numero di persone che ogni operatore può portare giornalmente è limitato (anche perché ufficilamente la special 1000 non c'è più sulle tariffe attivabili del 190 ).
    Ciao[/QUOTE]

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Per ogni cosa volessero fare, senza un documento d'identità (che non hanno) è impossibile fare truffe vere e proprie.
    Diverso il discorso sul numero. Avendo lasciato tutti i dati, possono tranquillamente identificarsi a tuo nome o a nome mio e agire su di esso.

Ma tornando alla pagina di fb, senza per forza voler pensar male, è probabile che loro abbiano bisogno di inserire i dati nel sistema per poi poterti fare la promo e guadagnare su ogni cliente portato (stessa cosa in pratica che ha fatto l'operatrice che stamani mi ha contattato per telefono)
    Ciao
    È la stessa cosa che ho pensato io per quanto riguarda l'inserimento dei dati nel sistema. Solitamente TUTTI ricevono l'sms il giorno dopo aver mandato i dati personali. Quella di aspettare 10 giorni è solo una scusa. Non sto dicendo che non effettueranno il passaggio, ma che probabilmente i nostri dati non sono stati ancora inseriti al sistema.

Pagina 220 di 391 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio