Il problema a questo punto è perche??
l'unica risposta che mi son potuto dare è fa un semplice passaggio e si intasca i soldi del porta un amico?
Come ti ho detto prima, prova a pensare ad ogni cosa che tu potresti fare con i dati che hai lasciato.
Manca la cosa principale = copia del documento , senza cui non potrai nemmeno attivare la portabilità della sim se non lo restituisci al corriere o al centro vf se ti arriva l'sms della promo.
In Italia tra un po' ci chiederanno la carta d'identità anche per entrare in un bagno pubblico, non stiamo parlando di carta di credito.
Ciao
Stamani parlando con molti del call che mi hanno chiamato ho capito che a loro interessa sopratutto farti fare l'adsl di casa, dove guadagnano dipiù.
Non a caso alcuni di dicono che la special 1000 è inscindibile dalla adsl di casa (che è una balla colossale).
Ma quello che ti dicono non è sbagliato, perché sapendo che il numero di special che possono abilitare è limitato, cercano di guadagnare facendoti fare 2 cose.
Sanno delle molte richieste x la special e ci "marciano"
Tutto qui.
Ciao
Ragazzi pericolo scampato! Gli ho chiesto di chiamarmi e mi ha chiamato dal call center (e si sentiva) mi ha detto il suo cognome e mi ha spiegato tutto.. Diciamo che ora sono piu serena!! Fiuuuuù
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
micronik (17-01-15)
Ps. Se volete darmi i numeri posso darli a lui e vedere se mi fa questo favore
Sarebbe interessante capire se quella promo possa essere attivata su un numero già vf.
Tecnicamente sembrerebbe di no, perché sarebbe una promo di winback, ma proponendo adsl + special 1000, come hanno fatto a me, è forse possibile si possa attivare.
Se qualcuno che decidesse di accettare anche l'offerta adsl volesse provare...
Ciao
02 8390 1016
Vi risulta che questo numero attiva special 1000?
È lo stesso numero da cui mi ha chiamato questo tizio della pagina di facebook.. Quindi credo di si!!
blueb11 (17-01-15)
ah ok ahahahaha allora non so.. a detta sua si
io l'ho fatta in più facendomi chiamare dal call center grazie all'utente @diskostu!! La signorina però stamattina mi ha chiamato da Cagliari.. mentre questo è di Milano
Tra l'altro ora che ho controllato la cronologia delle chiamate, il numero che mi ha chiamato stamattina e da cui mi starebbero attivando la promozione è lo stesso da cui mi avevano chiamato nei giorni scorsi (quando avevo richiesto di farmi chiamare dal sito e chiamando il 190) e da cui mi avevano detto che loro NON potevano fare niente -.-'
Ultima modifica di MissAngel; 17-01-15 alle 14:59
blueb11 (17-01-15)