CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 391 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    È la stessa cosa che ho pensato io per quanto riguarda l'inserimento dei dati nel sistema. Solitamente TUTTI ricevono l'sms il giorno dopo aver mandato i dati personali. Quella di aspettare 10 giorni è solo una scusa. Non sto dicendo che non effettueranno il passaggio, ma che probabilmente i nostri dati non sono stati ancora inseriti al sistema.
    Il problema a questo punto è perche??
    l'unica risposta che mi son potuto dare è fa un semplice passaggio e si intasca i soldi del porta un amico?

2.  
    Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Eh appunto! Io che come te ho dato il numero, possiamo essere identificati.. possono fare truffe comunque.. no?!?

(...)
    Gli ho detto che comunque non posso non essere preoccupata avendogli dato, dati sensibili e visto che in tutti i casi gli utenti sono stati contattati telefonicamente mentre io no! Sono dell'idea che se mi chiama e quindi mi dimostra ke lavora in un call center allora ok gli credo, altrimenti vado alla polizia postale e faccio denuncia e faccio anche la denuncia x smarrimento del documento.
    Come ti ho detto prima, prova a pensare ad ogni cosa che tu potresti fare con i dati che hai lasciato.
    Manca la cosa principale = copia del documento , senza cui non potrai nemmeno attivare la portabilità della sim se non lo restituisci al corriere o al centro vf se ti arriva l'sms della promo.
    In Italia tra un po' ci chiederanno la carta d'identità anche per entrare in un bagno pubblico , non stiamo parlando di carta di credito.

Ciao

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    È la stessa cosa che ho pensato io per quanto riguarda l'inserimento dei dati nel sistema. Solitamente TUTTI ricevono l'sms il giorno dopo aver mandato i dati personali. Quella di aspettare 10 giorni è solo una scusa. Non sto dicendo che non effettueranno il passaggio, ma che probabilmente i nostri dati non sono stati ancora inseriti al sistema.
    Stamani parlando con molti del call che mi hanno chiamato ho capito che a loro interessa sopratutto farti fare l'adsl di casa, dove guadagnano dipiù.
    Non a caso alcuni di dicono che la special 1000 è inscindibile dalla adsl di casa (che è una balla colossale).
    Ma quello che ti dicono non è sbagliato, perché sapendo che il numero di special che possono abilitare è limitato, cercano di guadagnare facendoti fare 2 cose.
    Sanno delle molte richieste x la special e ci "marciano"
    Tutto qui.

Ciao

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi pericolo scampato! Gli ho chiesto di chiamarmi e mi ha chiamato dal call center (e si sentiva) mi ha detto il suo cognome e mi ha spiegato tutto.. Diciamo che ora sono piu serena!! Fiuuuuù

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato MissAngel per il post:

micronik (17-01-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ps. Se volete darmi i numeri posso darli a lui e vedere se mi fa questo favore

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sarebbe interessante capire se quella promo possa essere attivata su un numero già vf.
    Tecnicamente sembrerebbe di no, perché sarebbe una promo di winback, ma proponendo adsl + special 1000, come hanno fatto a me, è forse possibile si possa attivare.
    Se qualcuno che decidesse di accettare anche l'offerta adsl volesse provare...
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

02 8390 1016
    Vi risulta che questo numero attiva special 1000?

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueb11 Visualizza il messaggio
    02 8390 1016
    Vi risulta che questo numero attiva special 1000?
    È lo stesso numero da cui mi ha chiamato questo tizio della pagina di facebook.. Quindi credo di si!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato MissAngel per il post:

blueb11 (17-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    È lo stesso numero da cui mi ha chiamato questo tizio della pagina di facebook.. Quindi credo di si!!

Abbiamo effettuato la stessa procedura, anche io tramite fb!!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

ah ok ahahahaha allora non so.. a detta sua si
    io l'ho fatta in più facendomi chiamare dal call center grazie all'utente @diskostu!! La signorina però stamattina mi ha chiamato da Cagliari.. mentre questo è di Milano

Tra l'altro ora che ho controllato la cronologia delle chiamate, il numero che mi ha chiamato stamattina e da cui mi starebbero attivando la promozione è lo stesso da cui mi avevano chiamato nei giorni scorsi (quando avevo richiesto di farmi chiamare dal sito e chiamando il 190) e da cui mi avevano detto che loro NON potevano fare niente -.-'
    Ultima modifica di MissAngel; 17-01-15 alle 14:59

14. Il seguente Utente ha ringraziato MissAngel per il post:

blueb11 (17-01-15)

Pagina 221 di 391 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio