CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 391 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    A me su Fb alla pagina https://www.facebook.com/Special1000vodafone hanno appena risposto così:
    Come puoi legger in bacheca in questo momento ci hanno bloccato gli inserimenti di nuovi numeri dall esterno,o meglio anche facendo il passaggio non verrebbe inserita la pratica perche e stata superata la percentuale massima,appena sara di nuovo possibile avvisero in bacheca,bisogna almeno far passare la prossima settimana
    Interessante.
    Penso che questo spieghi meglio come funzioni la pagina fb o perché si ha bisgono di parlare con più operatori per avere la presa in carico della special.
    Ogni operatore ha un limite max di special che può attivare ed è per questo che spesso cerca di proporre adsl casa + special.
    Se rispondesse sì a tutti, non avrebbe più un arma valida per proporre con efficacia le adsl x casa

Da cui conferma, che più che affidarsi alla pagina fb (purtroppo) conviene tentare con gli sms il più possibile.

Non a caso sulla sim x cui ho lasciato i dati a quella pagina, non ho ricevuto nulla, mentre sull'altra degli sms, mi chiamano di continuo pur avendo già ottenuto ciò che volevo.
    Ciao
    Ultima modifica di micronik; 18-01-15 alle 11:35

2.  
    Androidiano L'avatar di scarc9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei la special, ma sono già cliente vodafone.. ho fatto il passaggio il 19 dicembre da wind e solo verso la fine di dicembre ho scoperto che si poteva passare con vodafone con questa offerta.. C'è un modo per attivarla ugualmente?

Baby Droid L'avatar di sdom964

Smartphone
    note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho fatto la procedura con i messaggi , mi contattavano dicendomi che la promozione s1000 si poteva fare abbinata alla ADSL casa ...invece con FB sono stato contattato dal call center 02*** ed ho dato tutti i dati e l'operatore mi ha confermato che ricevendo SMS della pratica posso andare a ritirare la SIM al centro VF ed posso anche presentare altri numero per passa a VF porta un amico ed fargli attivare la s1000...

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarc9 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei la special, ma sono già cliente vodafone.. ho fatto il passaggio il 19 dicembre da wind e solo verso la fine di dicembre ho scoperto che si poteva passare con vodafone con questa offerta.. C'è un modo per attivarla ugualmente?
    No mi spiace. È un'offerta riservata a chi non è Vodafone!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdom964 Visualizza il messaggio
    Il tizio mi ha detto che posso anche presentare altri numeri compreso di nome ,che verranno contattati da loro,x aderire alla promozione s1000 ....

Quote Originariamente inviato da sdom964 Visualizza il messaggio
    posso anche presentare altri numero per passa a VF porta un amico ed fargli attivare la s1000...
    Come si fa a presentare altre persone per la Special 1000? Chi si deve chiamare?

Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    No mi spiace. È un'offerta riservata a chi non è Vodafone!
    Quindi o uno fa la triangolazione (es passa a h3g e poi torna a vf con la special), oppure attiva ex-novo una sim di un altro operatore passa a vf con la special e poi fa il passaggio del tutto sulla sim vf già attiva.

8. Il seguente Utente ha ringraziato micronik per il post:

valentina83 (18-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Quindi o uno fa la triangolazione (es passa a h3g e poi torna a vf con la special), oppure attiva ex-novo una sim di un altro operatore passa a vf con la special e poi fa il passaggio del tutto sulla sim vf già attiva.
    Esatto! Proprio così!

Baby Droid L'avatar di sdom964

Smartphone
    note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se vuoi posso darglieli io che ho un contatto diretto con lui ,a sua volta verranno contattati ...

Androidiano L'avatar di scarc9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

E se volessi attivare una nuova sim vodafone? Ne ho trovata proprio ora una nuova, non attiva, a casa e vorrei attivarla con la special 1000 e poi attivarmi l'offerta della special sul mio numero già vodafone.. Si può fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarc9 Visualizza il messaggio
    E se volessi attivare una nuova sim vodafone? Ne ho trovata proprio ora una nuova, non attiva, a casa e vorrei attivarla con la special 1000 e poi attivarmi l'offerta della special sul mio numero già vodafone.. Si può fare?
    No perché sempre Vodafone è..

Pagina 226 di 391 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio