Raga mi è appena arrivato questo messaggio da Vodafone...
esiste il tasto grazie
Sms appena ricevuto. Pratica inserita giovedì dal call center di Cagliari. Quindi per me è ok. Il numero lho dato. Sto a posto 😀
Per essere contattati dal call center di cagliari e attivare la special 1000, mandare un sms al 3472002882 con scritto MOBILE. Per adsl e fibra scrivere SI. (fonte: call center di cagliari)
kylix (19-01-15)
Mi è arrivato questo messaggio: Grazie per aver aderito all offerta Passa a Vodafone. Special 1000 è stata attivata sulla tua SIM Vodafone. Attendi sms di conferma attivazione. Ora mi chiedo perché la promozione è gia' attiva sul numero provvisorio mentre la portabilità non è ancora avvenuta....
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
ho provata a chiederla quando mi hanno chiamato ma mi hanno detto che un sistema automatico seleziona i numeri,non è possibile richiederla...ma in alternativa puo' scegliere questa promo se ha meno di 30 anni.....al che ho fatto "no grazie,buonasera",spelate soldi agli sprovveduti.
esiste il tasto grazie
Nessuno mi ha chiamato su segnalazione di un altro utente e oggi mi ha dato il numero sms quindi basta mandarlo x essere chiamati anche se nn penso subito
Per essere contattati dal call center di cagliari e attivare la special 1000, mandare un sms al 3472002882 con scritto MOBILE. Per adsl e fibra scrivere SI. (fonte: call center di cagliari)
calix (19-01-15)
ho inviato 20 messaggi ma nulla.. grazie mille per i preziosi consigli
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Sono appena tornato, ha specificato che la scheda era gratuita e che dovevo fare 10 euro di ricarica per il primo mese (in realtà dovrebbe esser gratuito, dunque immagino avrò tutto credito)