Scusate che voi sappiate media world va bene per ritirare la scheda?
Scusate che voi sappiate media world va bene per ritirare la scheda?
Per essere contattati dal call center di cagliari e attivare la special 1000, mandare un sms al 3472002882 con scritto MOBILE. Per adsl e fibra scrivere SI. (fonte: call center di cagliari )
come regola si.. ma di solito sono carenti di schede.. io spero che il tuo messaggio faccia miracoli.. a mia sorella è arrivato senza far nulla..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Simo9595 (19-01-15)
Quindi in 2 giorni io sabato Sera ho ritirato le sim al centro Vodafone dovrebbe concludersi la portabilità domani sera? Ma mandano un sms per avvisarti che da domani la portabilità è conclusa oppure devo accorgermene quando non c'è più segnale sulla vecchia sim?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
La ricarica da 10 euro la consigliano perché come mi hanno detto il 99 % dopo ritornava al centro Vodafone perché la promi non si attivava.
A me' non mi hanno costretta a fare la ricarica ma mi è stato consigliato per non avere problemi.
Al centro V' mi hanno anche detto che se il primo mese è gratuito la ricarica mi resta.
Comunque nella Sim' che mi hanno dato e che aspetto penso domani sia attiva la portabilità ' c'è scritto sopra la Sim 4G Plus 5 euro di credito.
Anche a voi nella Sim c'è scritto 4G Plus 5 euro
Ultima modifica di Ilary20; 19-01-15 alle 19:36
Io o contattato la vodafone via twitter e mi anno chiamato perche avevo lasciato il numero. Secondo l'operatore il costo e di 10 euro per la sim con 5 euro di credito e 10 euro per la promozione totale 20 euro
Mi hanno chiamato poco fa (oggi è accaduto una sola volta): lo dico per chi sembra avere poca fortuna con gli sms.
L'operatrice mi ha confermato che mi contattava per la risposta "si" di un mio sms del 16/1 (cioé venerdì), per sapere cosa cercassi.
Quindi è la conferma che gli sms che mandiamo in qualche modo restano nel sistema e poi vengono smistati a qualche operatore che successivamente ci contatterà.
Ho spiegato all'operatrice della mia richiesta per la special fatta sabato quando una sua collega ha preso tutti i miei dati e chiesto perché l'sms della mia pratica non mi fosse ancora arrivato.
Lei mi ha detto di pazientare, perché dopo l'inserimento dei dati nel sistema può passare qualche giorno prima che io riceva l'sms di conferma.
Spero di fare presto, perché ho ricevuto proprio oggi una email da parte della vf con un buono sconto per una ricarica.
Ma adesso essendo senza sim vf, non lo posso usare