CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 391 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano L'avatar di micronik


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    87
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    chi ti ha contattato? cioe da quale numero? Ritiro in negozio o direttamente spedizione??
    quale sms avevi mandato? quello con scritto si a quale num??

    Thanks
    Lo 07... , lo stesso che sabato ha preso i miei dati per la promo
    Ma ancora non so come la riceverò, se per corriere o dovrò andare in un centro vf.

    Gli sms invece li avevo mandati a tutti i numeri lasciati nei post precedenti di questo thread, con a volte scritta "si", altre scritta "special".
    Ciao

  2.  
  3. #2372
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Mi pare il settaggio da fare non sia nell'apn quanto nella tipologia di rete.
    Io nell's4 mini in more networks > mobile networks > network mode (è in inglese perché vengo dall'uk) ho la possibilità di settare lte.
    Altrimenti non so dirti se su una scheda appena attivata da 128k ci sia comunque bisogno di un po' perché lte si abiliti.

    Di certo se tu non avessi copertura vodafone 4g nella tua zona, sarebbe meglio che ti fossi informato prima; perché se tim invece ha copertura avresti potuto allora fare la super tim special invece della special 1000.
    Ciao
    Si la copertura 4G c'è e nelle impostazioni del telefono (Note 3) è già selezionato LTE (Altre reti--> Reti mobili--> Modalità rete--> LTE

    Poi ho anche cliccato su "Operatori di rete",selezionando Vodafone IT

    Vediamo che succede,o cmq aspettiamo un'altro giorno...come dici te "magari" bisogna aspettare che si abiliti l'LTE

  4. #2373
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Lo 07... , lo stesso che sabato ha preso i miei dati per la promo
    Ma ancora non so come la riceverò, se per corriere o dovrò andare in un centro vf.

    Gli sms invece li avevo mandati a tutti i numeri lasciati nei post precedenti di questo thread, con a volte scritta "si", altre scritta "special".
    Ciao
    quindi cagliari?

  5. #2374
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Copertura c'è,ora cmq mi sono mandato l'sms configurante dal sito Vodafone e vediamo se cambia qualcosa da com'è adesso
    L'SMS autoconfigurante non c'entra niente con il 4G... le impostazioni per la connessione (i punti di accesso) sono indipendenti dal tipo di protocollo di trasporto... anche tra 2G e 3G non cambia niente nei punti di accesso. Devi andare nelle impostazioni di configurazione della rete mobile, e vedere se il 4G è abilitato (se il tuo telefono lo supporta).

    Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Ma ancora non so come la riceverò, se per corriere o dovrò andare in un centro vf.
    Quando ti arriverà l'SMS potrai accedere al sito Vodafone e sbloccare la consegna tramite corriere (se lo preferisci).

  6. #2375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto oggi la sim e inseriti il seriale della scheda sul tracking di vodafone ... Volevo chiedere come faccio a capire quando la scheda si attiva con il numero provvisorio ?

  7. #2376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio5196 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto oggi la sim e inseriti il seriale della scheda sul tracking di vodafone ... Volevo chiedere come faccio a capire quando la scheda si attiva con il numero provvisorio ?
    Nel tracking compare procedura completata

  8. #2377
    Androidiano L'avatar di micronik


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    87
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    quindi cagliari?
    Sì esatto.
    Avevo mandato sms anche ad un 347.. , mi ha chiamato spesso quello stesso numero tra sabato e domenica, ma loro però esclusivamente per adsl casa.
    Invece lo 07.. aveva anche l'opzione per la special.
    Ciao

  9. #2378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come ho scritto prima, oggi ho ricevuto l'sms per la pratica fatta con il call center di cagliari giovedi, su tracking vodafone compare tutto e posso sbloccare anche la spedizione mentre al negozio vodafone ancora non la vedono e mi hanno detto di tornare domani, per inciso ho chiesto se dovessi pagare qualcosa e mi ha risposto di no al massimo una ricarica da 10 euro se voglio.

    per curiosità ma se sblocco la spedizione con corriere dopo quanto tempo riceverò la sim?

  10. #2379
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Poi ho anche cliccato su "Operatori di rete",selezionando Vodafone IT
    Anche questo non c'entra niente... anzi, io direi di lasciare su automatico.
    Vai in impostazioni -> info sul telefono -> rete
    E vedi in "Tipo di rete cellulare" cosa compare...

  11. #2380
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito



    Non so grazie a chi, se alla chiamata dell'operatore o alla pagina facebook ma, DA DOMANI IN VODAFONE!! 😍

    se volete darmi i numeri possiamo fare la prova a darli alla pagina a cui li ho dati io!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 238 di 391 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy