Ripeto: o è inserita a sistema o non lo è.
Se lo è a breve avrai sms per il tracking.
Finché l'sms non c'è non c'è nulla purtroppo di sicuro.
Ciao
Lui mi ha detto che lo è.... IN FASE DI AVANZAMENTO XD
io ho fatto solo oggi l'inserimento dei dati.. vi farò sapere ulteriori notizie!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
mi ha appena chiamata la vodafono.. loro non possono nulla.. le mie speranze sono tutte sul ragazzo citato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
[QUOTE=calix;6524435]io ho fatto solo oggi l'inserimento dei dati.. vi farò sapere ulteriori notizie!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOT
Salve, io miei dati lo dati la settimana scorsa.., come faccio a sapere se la mia pratica e in fase di lavorazione..?
[QUOTE=leodan70;6524471]Vodafone.it, fai il login o registrati e poi apri una chat con l'operatore, dagli numero telefono e codice fiscale e fa una verifica.
Se è presente il codice di pratica te lo inoltra, se non lo vede è perché i tuoi dati ancora non sono stati inseriti.
L'SMS per il tracking NON SEMPRE ARRIVA.
micronik (20-01-15)
Ciao a tutti!
Attualmente sono un cliente Wind con una All Inclusive (500 minuti - 500 sms - 1Gb al mese) a 10€ al mese. Stamattina mi è arrivato un sms dalla Vodafone che dice:
"Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10€ al mese. Vieni nei negozi Vodafone entro il 2/02/15."
1. Quanto costa l'attivazione?
2. Che spese ci sono per aderire all'offerta?
3. Posso usare Skype, Whatsapp, ecc...?
4. E' un'offerta valida per sempre o solo per qualche mese?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Mi ha chiamato ora un Call Center per offrirmi un'opzione per l'ADSL di casa. In alternativa un'offerta in abbonamento... Gentilmente ho declinato...
Speriamo mi contattino per la Special...
Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto
mi ha appena contattato il ragazzo citato da calix,gentilissimo, ha appena inserito i miei dati.
mi ha detto che se voglio fare altri passaggi è preferibile aspettare i primi di febbraio perchè loro devono rispettare una certa % di utenti fuori lista al mese da inserire e per questo mese mi pare siano pieni.
vi faccio sapere.