CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 391 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Punkcouple Visualizza il messaggio
    1. Quanto costa l'attivazione?
    2. Che spese ci sono per aderire all'offerta?
    3. Posso usare Skype, Whatsapp, ecc...?
    4. E' un'offerta valida per sempre o solo per qualche mese?
    Se ne e' parlato abbondantemente, cmq puoi anche chiamare il 190 per chiedere lumi.
    1) Dovrebbe essere gratuita
    2) Nessuna
    3) Si
    4) Fino a che non viene rimodulata (e nessuno puo' saperlo).

  2.  
  3. #2442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Se ne e' parlato abbondantemente, cmq puoi anche chiamare il 190 per chiedere lumi.
    1) Dovrebbe essere gratuita
    2) Nessuna
    3) Si
    4) Fino a che non viene rimodulata (e nessuno puo' saperlo).
    Ho capito, grazie...e pure per la pazienza.
    Quindi può essere rimodulata. In teoria, non penso che attirino sotto di sè un sacco di ex clienti per poi fregarli alzando la tariffa dopo qualche mese, no?!

  4. #2443
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    In teoria possono rimodulare quello che vogliono, avvisandoti prima.
    Lo hanno gia' fatto in passato. Ma nessuno puo' sapere se/quando lo faranno in futuro.

  5. #2444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Punkcouple Visualizza il messaggio
    [quote name="lollapalooza" post=6524572]Se ne e' parlato abbondantemente, cmq puoi anche chiamare il 190 per chiedere lumi.
    1) Dovrebbe essere gratuita
    2) Nessuna
    3) Si
    4) Fino a che non viene rimodulata (e nessuno puo' saperlo).
    Ho capito, grazie...e pure per la pazienza.
    Quindi può essere rimodulata. In teoria, non penso che attirino sotto di sè un sacco di ex clienti per poi fregarli alzando la tariffa dopo qualche mese, no?! [/QUOTE]
    Se succederà così vorrà dire che ripassero' a Wind ahahah

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  6. #2445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    metalsinger speriamo noi siamo giá nel sistemo.. lui ha detto 6-15 giorni ma a volte fanno prima..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

  7. #2446
    Androidiano L'avatar di micronik


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    87
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Ho capito, grazie...e pure per la pazienza.
    Quindi può essere rimodulata. In teoria, non penso che attirino sotto di sè un sacco di ex clienti per poi fregarli alzando la tariffa dopo qualche mese, no?!
    Se succederà così vorrà dire che ripassero' a Wind ahahah
    Il problema non è se vf rimodulerà l'offerta, ma invece, quanto potremo aspettare prima di essere noi a rimodularla
    In teoria 1000 min , 1000 sm e 2 gb di internet veloce sembrano un enormità, ma è possibile che molto presto anche offerte così importanti diventino obsolete.

    Cioé passi per i 1000 minuti, ma 1000 sms ( che sarebbero stati perfetti alcuni anni fa ) non sono a mio parere ormai così necessari.
    Con applicazioni come skype, whatsapp, telegram possiamo raggiungere gran parte dei nostri amici in un attimo (perché ormai molti oggi sono quasi sempre online grazie a offerte internet dei vari operatori o wifi sempre più estese) così che un enormità di sms non ci serve poi a molto.
    Invece a causa di tecnologie sempre più complesse su siti web e possibilità di avere video con maggior risoluzione, avremo presto bisogno di avere maggiore banda internet a disposizione.
    Quindi ci serviranno giga, non sms.

    E' per questo secondo me, che un offerta che possa contenere, che so, 500/800 min al mese, 300/500 sms e 4 / 5 gb lte a 10 € , potrebbe essere molto più favorevole per noi, di quanto non lo siano la special 1000 o la super tim special.

    Micronik
    Ultima modifica di micronik; 20-01-15 alle 17:27

  8. #2447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    [quote name="Simo9595" post=6524805]Ho capito, grazie...e pure per la pazienza.
    Quindi può essere rimodulata. In teoria, non penso che attirino sotto di sè un sacco di ex clienti per poi fregarli alzando la tariffa dopo qualche mese, no?!
    Se succederà così vorrà dire che ripassero' a Wind ahahah
    Il problema non è se vf rimodulerà l'offerta, ma invece, potremo aspettare prima di essere noi a rimodularla
    In teoria 1000 min , 1000 sm e 2 gb di internet veloce sembrano un enormità, ma è possibile che molto presto anche offerte così importanti diventino obsolete.

    Cioé passi per i 1000 minuti, ma 1000 sms ( che sarebbero stati perfetti alcuni anni fa ) non sono a mio parere ormai così necessari.
    Con applicazioni come skype, whatsapp, telegram possiamo raggiungere gran parte dei nostri amici in un attimo (perché ormai molti oggi sono quasi sempre online grazie a offerte internet dei vari operatori o wifi sempre più estese, così che un enormità di sms non ci serve poi a molto.
    Invece a causa di tecnologie sempre più complesse su siti web e possibilità di avere video con maggior risoluzione, avremo presto bisogno di avere maggiore banda internet a disposizione.
    Quindi ci serviranno giga, non sms.

    E' per questo secondo me, che un offerta che possa contenere, che so 500/800 min al mese, 300/500 sms e 4 / 5 gb lte a 10 € , potrebbe essere molto più favorevole per noi, di quanto non lo siano la special 1000 o la super tim special.

    Micronik[/QUOTE]
    Anche questo è vero, io accompagno a questa promozione 10giga di internet con un router WiFi portatile Wind, per ora mi accontento così ovviamente... Anche se le spese mensili sono abbastanza salate per me che son studente che lavoro solo durante la stagione estiva...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  9. #2448
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Il problema non è se vf rimodulerà l'offerta, ma invece, quanto potremo aspettare prima di essere noi a rimodularla
    In teoria 1000 min , 1000 sm e 2 gb di internet veloce sembrano un enormità, ma è possibile che molto presto anche offerte così importanti diventino obsolete.

    Cioé passi per i 1000 minuti, ma 1000 sms ( che sarebbero stati perfetti alcuni anni fa ) non sono a mio parere ormai così necessari.
    Con applicazioni come skype, whatsapp, telegram possiamo raggiungere gran parte dei nostri amici in un attimo (perché ormai molti oggi sono quasi sempre online grazie a offerte internet dei vari operatori o wifi sempre più estese) così che un enormità di sms non ci serve poi a molto.
    Invece a causa di tecnologie sempre più complesse su siti web e possibilità di avere video con maggior risoluzione, avremo presto bisogno di avere maggiore banda internet a disposizione.
    Quindi ci serviranno giga, non sms.

    E' per questo secondo me, che un offerta che possa contenere, che so, 500/800 min al mese, 300/500 sms e 4 / 5 gb lte a 10 € , potrebbe essere molto più favorevole per noi, di quanto non lo siano la special 1000 o la super tim special.

    Micronik
    Gia' con queste promo la rete e' messa a dura prova vedi.

  10. #2449
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo Mariani
    Ragazzi è sorto un problema , vodafone ha bloccato e vietato per un attimo le pratiche inserite privatamente da operatori .... Quindi ovviamente si riprenderà verso febbraio !!! Le pratiche inserite fino ad oggi passeranno , non so dirvi se con rilento o meno , ma purtroppo per colpa di terzi sono stati penalizzati tanti che come me agivano nella norma .... Mi spiace per chi avesse dovuto farla in questi giorni ma appena ci verrà ridata l opportunità di non seguire una lista di clienti predefinita vi aggiorneró e vi faró sapere !!!
    Sembra che la Vodafone abbia bloccato le MNP con questa promozione...
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


  11. #2450
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    editazione

Pagina 245 di 391 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy