CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 391 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

oggi sono andato in negozio a ritirare la sim, tutto ok, commesso molto cortese mi ha stampato il contratto e anche la pagina della special 1000 e non ha chiesto 1 euro per attivazioni o altro, io in ogni caso ho fatto una ricarica di 10 euro così me la trovo. se qualcuno è della zona è il centro vodafone nel centro comm.le le porte di napoli.

ps secondo me vi state facendo troppe pippe mentali su blocchi, gente dei piani alti che si sarebbe insospettita ecc. alla fine vodafone anche se non ufficialmente non può che assecondare l'attivazione di questa promo anche "extra wingback" perchè sono sempre clienti nuovi acquisiti che pagheranno ogni mese almeno 10 euro e in ogni caso pensate sempre che, anche mettendo insieme tutti i forum italiani e tutti noi smanettoni che conosciamo la cosa, siamo sempre una percentuale infinitesima rispetto al cliente mainstream che entra in vodafone tramite promo televisive o in negozio che non immagina nemmeno cosa sia la special 1000. questa è la mia opinione.
    Per essere contattati dal call center di cagliari e attivare la special 1000, mandare un sms al 3472002882 con scritto MOBILE. Per adsl e fibra scrivere SI. (fonte: call center di cagliari )

2. Il seguente Utente ha ringraziato diskostu per il post:

micronik (20-01-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diskostu Visualizza il messaggio
    (...)
    ps secondo me vi state facendo troppe pippe mentali su blocchi, gente dei piani alti che si sarebbe insospettita ecc. alla fine vodafone anche se non ufficialmente non può che assecondare l'attivazione di questa promo anche "extra wingback" perchè sono sempre clienti nuovi acquisiti che pagheranno ogni mese almeno 10 euro e in ogni caso pensate sempre che, anche mettendo insieme tutti i forum italiani e tutti noi smanettoni che conosciamo la cosa, siamo sempre una percentuale infinitesima rispetto al cliente mainstream che entra in vodafone tramite promo televisive o in negozio che non immagina nemmeno cosa sia la special 1000. questa è la mia opinione.
    Hai perfettamente ragione.
    Credo poi che molti invece di insistere e fare di tutto per avere la promo, amino invece aspettare.
    Nella tua firma hai scritto uno dei modi utili da usare, per attivare la promo: peccato sia poco seguito.
    Ciao
    Ultima modifica di micronik; 20-01-15 alle 19:10

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

oggi sono andato in negozio a ritirare la sim, tutto ok, commesso molto cortese mi ha stampato il contratto e anche la pagina della special 1000 e non ha chiesto 1 euro per attivazioni o altro, io in ogni caso ho fatto una ricarica di 10 euro così me la trovo. se qualcuno è della zona è il centro vodafone nel centro comm.le le porte di napoli.

non è una pippa mentale,un tizio che ci lavora ha detto che son state bloccate le attivazioni extralista a causa di qualcuno.....qualcosa è successo.
    io comunque continuo a mandare sms,poi che vogliono fare,facciano...in vodafone se non mi propongono quella promo non ci entro.
    Ultima modifica di Aries91; 20-01-15 alle 19:17

Baby Droid L'avatar di sdom964

Smartphone
    note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai perfettamente ragione,inutile fasciarsi la testa prima che si rompi...rum rum rum bang,,state un pò calm ..
    Per essere contattati dal call center per la Special 1000 , potete mandarmi in pvt il vostro num e nominativo che io lo segnalo all'operatore

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    non è una pippa mentale,un tizio che ci lavora ha detto che son state bloccate le attivazioni extralista a causa di qualcuno.....qualcosa è successo.
    Nessun blocco, sono le "pagine di fb" che lavorano in modo "illecito", forse non é chiaro che chi sta dietro alla gestione delle pagine su Facebook della Special 1000 sono operatori non ufficiali che lavorano per conto di Vodafone.
    Ció che fanno é vietato e Vodafone prima o poi fará chiudere anche quelle pagine, in tempi passati operatori che hanno avuto un simile comportamemto sono stati denunciati e licenziati.
    Se volete andare sul sicuro, mandate gli SMS e attivate la Special 1000 da lì.

8. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

micronik (20-01-15)

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve volevo una informazione, ieri mi arrivò il messaggio col numero pratica, stamattina mi è stata attivata la linea e mi sono arrivati nell'ordine: primo messaggio messaggio "benvenuto, vodafone 15 è attivo..."
    Secondo messaggio "la segreteria telefonica è attiva..." terzo messaggio "la tua ricarica da 10.00 euro è stata effettuata..."

Ma, nulla ancora che mi informi sulla special 1000... è normale?

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

io comunque continuo a mandare sms,poi che vogliono fare,facciano...in vodafone se non mi propongono quella promo non ci entro.
    Se è per questo per gli operatori del 190 la special 1000 non è più attivabile da un bel po'.
    La verità dimostra il contrario.
    Quello che sto provando a dirti, insieme ad altri è che non ci si deve fermare al primo no, ma insistere, provare e riprovare.
    Tutto qua
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Nessun blocco, sono le "pagine di fb" che lavorano in modo "illecito", forse non é chiaro che chi sta dietro alla gestione delle pagine su Facebook della Special 1000 sono operatori non ufficiali che lavorano per conto di Vodafone.
    Ció che fanno é vietato e Vodafone prima o poi fará chiudere anche quelle pagine, in tempi passati operatori che hanno avuto un simile comportamemto sono stati denunciati e licenziati.
    Se volete andare sul sicuro, mandate gli SMS e attivate la Special 1000 da lì.
    comunque al centro clienti online mi hanno detto che la pratica ancora non risulta,di attendere.
    ma se non so se verrà inserita mica posso aspettare in eterno,quindi come dici tu continuo ad inviare sms a raffica a tutti quei numeri,vediamo se si sblocca qualcosa.

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

(...) continuo ad inviare sms a raffica a tutti quei numeri,vediamo se si sblocca qualcosa.
    bravo!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato micronik per il post:

Aries91 (20-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Salve volevo una informazione, ieri mi arrivò il messaggio col numero pratica, stamattina mi è stata attivata la linea e mi sono arrivati nell'ordine: primo messaggio messaggio "benvenuto, vodafone 15 è attivo..."
    Secondo messaggio "la segreteria telefonica è attiva..." terzo messaggio "la tua ricarica da 10.00 euro è stata effettuata..."

Ma, nulla ancora che mi informi sulla special 1000... è normale?
    Normale, occorrono anche 48h.
    comunque al centro clienti online mi hanno detto che la pratica ancora non risulta,di attendere.
    ma se non so se verrà inserita mica posso aspettare in eterno,quindi come dici tu continuo ad inviare sms a raffica a tutti quei numeri,vediamo se si sblocca qualcosa.
    Si, fatti richiamare e rifai tutta la procedura. Anche se poi risultassero due pratiche fa nulla, una sim gratuita in piú.

Pagina 247 di 391 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio