oggi sono andato in negozio a ritirare la sim, tutto ok, commesso molto cortese mi ha stampato il contratto e anche la pagina della special 1000 e non ha chiesto 1 euro per attivazioni o altro, io in ogni caso ho fatto una ricarica di 10 euro così me la trovo. se qualcuno è della zona è il centro vodafone nel centro comm.le le porte di napoli.
ps secondo me vi state facendo troppe pippe mentali su blocchi, gente dei piani alti che si sarebbe insospettita ecc. alla fine vodafone anche se non ufficialmente non può che assecondare l'attivazione di questa promo anche "extra wingback" perchè sono sempre clienti nuovi acquisiti che pagheranno ogni mese almeno 10 euro e in ogni caso pensate sempre che, anche mettendo insieme tutti i forum italiani e tutti noi smanettoni che conosciamo la cosa, siamo sempre una percentuale infinitesima rispetto al cliente mainstream che entra in vodafone tramite promo televisive o in negozio che non immagina nemmeno cosa sia la special 1000. questa è la mia opinione.