CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 391 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Leggendo bene non trovo da nessuna parte special 1000 -.- leggo: piano telefonico base: Vodadone Al Secondo New... Sarebbe??? O.o

Tra l'altro come data di portabilità c'è scritto 22/01

In opzioni aggiuntive non c'è la special grrrr

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ho 3 fogli di contratto rilasciati dal vodafone store.
    nei primi due (gli standard) ci sono: (1) dati della sim provvisoria, con tariffa provvisoria (vodafone 15), (2) richiesta di portabilità
    Il 3° foglio è la Richiesta di Attivazione: con nr dealer , numero che passerrà a vf, nome della promozione (Passa a Vodafone Ricaricabile con special 1000 ) e le note con le tempistiche di attivazione della promo e altre condizioni.
    Ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di MetalSinger

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Sono stato contattato e ho dato tutti i dati per l'MNP!
    E' meglio recarsi in un negozio Vodafone o farsi arrivare il corriere? Io vorrei la sim di ultima generazione per i pagamenti contactless... non vorrei finire come l'utente di qualche pagina fa con la sim da 64k rimasta nel cassetto dal 2006...
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Lo ha detto Gatsuu poche ore fa... se soltanto leggessi i messaggi
    Meglio farselo spedire dal corriere, ma per avere la SIM NFC devi andare per forza in negozio e pagare 10 euro.

5. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

gatsuu (21-01-15)

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

@@@@@@! (Non a te) io ne ho solo due: modulo di richiesta del servizio di portabilita del numero mobile e modulo di identificazione e attivazione per ricaricabile. Ieri mi ha fatto firmare più fogli.. Vado e li prendo a botte?!

Ultima modifica di paolov; 21-01-15 alle 19:41

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

@@@@@@! (Non a te) io ne ho solo due: modulo di richiesta del servizio di portabilita del numero mobile e modulo di identificazione e attivazione per ricaricabile. Ieri mi ha fatto firmare più fogli.. Vado e li prendo a botte?!

Non ti preoccupare. Il foglio dove c'è scritto la Promo con mille minuti mille sms 2 giga in 4g lte ' anche a me' non l'ha dato, ma me lo ha fatto vedere e mi ha detto che resta a loro.

Anche a me' ha dato solo due fogli.
    Ultima modifica di paolov; 21-01-15 alle 19:41

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

MissAngel (21-01-15)

Androidiano L'avatar di MetalSinger

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Meglio farselo spedire dal corriere, ma per avere la SIM NFC devi andare per forza in negozio e pagare 10 euro.
    Ti assicuro l'ho letti tutti
    Più che altro volevo sondare il terreno per la Sim NFC. Ho letto un post di una utente alla quale hanno fatto pervenire la sim di ultima generazione.
    Ok comunque, aspetterò il corriere, così mi risparmio i 10€.
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetalSinger Visualizza il messaggio
    Ti assicuro l'ho letti tutti
    Ecco dove lo ha scritto:
    https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6527975

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    [quote name="MissAngel" post=6528515]@@@@@@! (Non a te) io ne ho solo due: modulo di richiesta del servizio di portabilita del numero mobile e modulo di identificazione e attivazione per ricaricabile. Ieri mi ha fatto firmare più fogli.. Vado e li prendo a botte?!

Non ti preoccupare. Il foglio dove c'è scritto la Promo con mille minuti mille sms 2 giga in 4g lte ' anche a me' non l'ha dato, ma me lo ha fatto vedere e mi ha detto che resta a loro.

Anche a me' ha dato solo due fogli.[/QUOTE]

Il problema è ke a me non l'ha fatto vedere o meglio... Ninja dato i fogli da firmare ma non mi ha detto cos'erano nello specifico (lo so, in questo caso dovevo stare attenta a vedere COSA firmavo!) per sicurezza che faccio?! Ci ripasso?! Lui mi ha detto ke la promo poi si attiva in automatico (quindi penso che come te, non mi ha rilasciato la copia ma dovrebbero attivarla, spero!)

Ultima modifica di paolov; 21-01-15 alle 19:42

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Hola a todos! Pensavo di aver mandato il messaggio ma evidentemente no! Allora..
    Sono andata in negozio ieri, dopo ke mi era arrivato l'sms. Sono andata alle 14 circa e ho trovato un incompetente di prima categoria.
    Alla sig.ra prima di me le ha riferito che il cambio operatore costa 30€. Arrivato il mio turno, chiedo quindi se anche io avrei dovuto pagare 30€ e mi dice: "no, tu paghi solo 20€". Gli dico "bene, perchè a me al call center hanno detto che non dovevo pagare NULLA e che ANZI, se al negozio mi dicevano di pagare qualche somma, di segnalarlo perchè vuol dire che era il negozio che voleva guadagnarci!". Lui impallidisce e farfuglia qualcosa come "mi hanno spedito un'email dalla direzione" ed io gli dico che "non c'è nessun problema, che non ce l'avevo con lui, ma che preferivo chiamare il 190 per evitare problemi". Impallidendo, cerca di farmi vedere che sta smanettando qualcosa al pc a mi dice "Ah no, scusami!! Ma tu non paghi niente xkè hai qui la promozione attivata!!" Ed io: " -.-' " (eheh che cu*o ho pensato!" -.-'' ).
    Bene.. risolto questo primo intoppo, mi da la sim e si prende appunti (numero, codice fiscale, n. carta di identità) e, poichè avevo anke fretta, mi dice ke potevo andare.
    Poco dopo, mi richiama, dicendomi che aveva sbagliato a darmi la sim e che la sim che mi aveva dato era una usim UNICA (cioè?? che vale a dire?!?!) e che dovevo tornarci, x farmi dare quella giusta -.-'
    Appena staccato da lavoro, trovo un altro incompetente.. espongo la situazione e mi da una nuova sim pinzettata ad un foglio di carta (il contratto che si erano dimenticati a darmi prima), lo ringrazio e gli faccio notare che, il suo collega non mi aveva fatto firmare niente nel pomeriggio e che mi sembrava un pò strano! Al che, anche lui incredulo, richiama l'altro rincoglionito chiedendo spiegazioni e successivamente mi stampa degli altri fogli e me li fa firmare.
    Ora io mi chiedo: ma si può essere così rincoglioniti??? (la risposta è palesemente: SI!) Ma se io non gli avessi fatto notare che non avevo firmato niente, cosa sarebbe successo?? Non mi avrebbero fatto la portabilità/bloccato la pratica??
    E cosa sarebbe questa USIM UNICA??

Come vedete il tizio voleva guadagnarci 20€ per fare la pratica, ma per fortuna grazie a voi, non mi sono fatta fregare anche se, mi ha convinto a fare la ricarica da 10€ che cmq mi ritroverò.. Portabilità cmq non ancora avvenuta.. spero arrivi presto!!
    (scusate per il poema!)
    Più che rinconglioniti sono incompetenti, tantissimi dealer lo sono e non solo in Vodafone.
    SIM UNICA sarebbe la tradizionale SIM 128K che prima non era abilitata al 4G, insomma non cambia nulla.
    Per le firme, anche se non firmi non cambia nulla perché si tratta di una ricaricabile, non abbonamento, mutuo, prestito quindi basta e avanza la copia del documento, con quella già s'intende la volontà del titolare, mal che vada avrebbero comunque firmato loro con il tuo nominativo.

E' "normale" che non ci sia scritto nulla che faccia riferimento alla Special 1000, attendi 48h e si attiverà sul numero provvisorio.

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Anche a me' ha dato solo due fogli.

Il problema è ke a me non l'ha fatto vedere o meglio... Ninja dato i fogli da firmare ma non mi ha detto cos'erano nello specifico (lo so, in questo caso dovevo stare attenta a vedere COSA firmavo!) per sicurezza che faccio?! Ci ripasso?! Lui mi ha detto ke la promo poi si attiva in automatico (quindi penso che come te, non mi ha rilasciato la copia ma dovrebbero attivarla, spero!)

Io alla domanda sicuro che è la Promo Special Mille!
    Mi ha preso il foglio dove scritto la Promo Mille.
    Ma quel foglio mi ha detto resta a loro.

Scusa ma sei andata in un Centro Vodafone Ufficiale?
    Da quello che scrivi sembra un negozio tutto fare.

Pagina 254 di 391 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio