CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 391 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ahahah ci hanno sgamato 😂

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  2.  
  3. #2562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto ragazzi!!Oggi ho ricevuto un sms su un numero Wind ex Vodafone che mi dava notizia della possibilità di avere la Vodafone Special 1000.Ho contattato un operatore il quale mi ha detto di recarmi in un centro Vodafone per l'MNP e di conseguenza attivare la promozione.(ho tempo sino al 1°febbraio)Due domande:la procedura di attivazione deve farla il gestore,giusto?Nel momento dell'MNP.Oppure devo attivarla io tramite 190?Seconda domandaarla di 2GB per 4G.Io ho un telefono non 4G.Và bene ugulamente,giusto?Andrò a velocità "standard"con il mio S3,giusto?Grazie anticipatamente!!!

  4. #2563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    1) Fai quello che ti ha detto l'operatore: vai in un negozio... non devi fare altro
    2) Si, ovvio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    ettore88 (21-01-15)

  6. #2564
    Androidiano L'avatar di micronik


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    87
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!Oggi ho ricevuto un sms su un numero Wind ex Vodafone che mi dava notizia della possibilità di avere la Vodafone Special 1000.Ho contattato un operatore il quale mi ha detto di recarmi in un centro Vodafone per l'MNP e di conseguenza attivare la promozione.(ho tempo sino al 1°febbraio)Due domande:la procedura di attivazione deve farla il gestore,giusto?Nel momento dell'MNP.Oppure devo attivarla io tramite 190?Seconda domandaarla di 2GB per 4G.Io ho un telefono non 4G.Và bene ugulamente,giusto?Andrò a velocità "standard"con il mio S3,giusto?Grazie anticipatamente!!!
    Ciao,
    devi andare in un centro vf e fare vedere l'sms così che ti possano attivare la promo che partirà al momento dell'avvenuta portabilità da wind (quindi dopo un paio di giorni).
    Se il telefono tuo non è 4g nessun problemi, navighi a tutte le velocità inferiori disponibili nella rete.
    Mic

  7. Il seguente Utente ha ringraziato micronik per il post:

    ettore88 (21-01-15)

  8. #2565
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi è sorto un dubbio, sicuramente banale: l'autoricarica di questo mese, maturata con 3, verrà persa, giusto?! Non c'è modo di farsela accreditare?!

  9. #2566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Molte grazie ragazzi!!!Solo un ultima curiosità: il costo SIM è di 10€,giusto?Chiedo ciò poiché molti negozi con proprietari(a differenza dei centri commerciali) in passato(nella mia zona) hanno fatto i "furbi". Dalla serie " Si l'operatore dice 10€,ma noi per scelta aziendale scegliamo l'opzione da 30€..."Ovvio il dipendente del centro commerciale non ha interesse,poiché non gli va'un centesimo,mentre i centri Vodafone hanno un proprietario...di conseguenza,qualcosa s'intasca...O sbaglio?Ultima cosa:il costo della promo mensile è di 10€ o 10.08€?Con questo vi saluto.Grazie ragazzi!!!

  10. #2567
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Mi è sorto un dubbio, sicuramente banale: l'autoricarica di questo mese, maturata con 3, verrà persa, giusto?! Non c'è modo di farsela accreditare?!
    No, mi pare ovvio.
    Passa solo il credito reale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    MissAngel (21-01-15)

  12. #2568
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Hola a todos! Pensavo di aver mandato il messaggio ma evidentemente no! Allora..
    Sono andata in negozio ieri, dopo ke mi era arrivato l'sms. Sono andata alle 14 circa e ho trovato un incompetente di prima categoria.
    Alla sig.ra prima di me le ha riferito che il cambio operatore costa 30€. Arrivato il mio turno, chiedo quindi se anche io avrei dovuto pagare 30€ e mi dice: "no, tu paghi solo 20€". Gli dico "bene, perchè a me al call center hanno detto che non dovevo pagare NULLA e che ANZI, se al negozio mi dicevano di pagare qualche somma, di segnalarlo perchè vuol dire che era il negozio che voleva guadagnarci!". Lui impallidisce e farfuglia qualcosa come "mi hanno spedito un'email dalla direzione" ed io gli dico che "non c'è nessun problema, che non ce l'avevo con lui, ma che preferivo chiamare il 190 per evitare problemi". Impallidendo, cerca di farmi vedere che sta smanettando qualcosa al pc a mi dice "Ah no, scusami!! Ma tu non paghi niente xkè hai qui la promozione attivata!!" Ed io: " -.-' " (eheh che cu*o ho pensato!" -.-'' ).
    Bene.. risolto questo primo intoppo, mi da la sim e si prende appunti (numero, codice fiscale, n. carta di identità) e, poichè avevo anke fretta, mi dice ke potevo andare.
    Poco dopo, mi richiama, dicendomi che aveva sbagliato a darmi la sim e che la sim che mi aveva dato era una usim UNICA (cioè?? che vale a dire?!?!) e che dovevo tornarci, x farmi dare quella giusta -.-'
    Appena staccato da lavoro, trovo un altro incompetente.. espongo la situazione e mi da una nuova sim pinzettata ad un foglio di carta (il contratto che si erano dimenticati a darmi prima), lo ringrazio e gli faccio notare che, il suo collega non mi aveva fatto firmare niente nel pomeriggio e che mi sembrava un pò strano! Al che, anche lui incredulo, richiama l'altro rincoglionito chiedendo spiegazioni e successivamente mi stampa degli altri fogli e me li fa firmare.
    Ora io mi chiedo: ma si può essere così rincoglioniti??? (la risposta è palesemente: SI!) Ma se io non gli avessi fatto notare che non avevo firmato niente, cosa sarebbe successo?? Non mi avrebbero fatto la portabilità/bloccato la pratica??
    E cosa sarebbe questa USIM UNICA??

    Come vedete il tizio voleva guadagnarci 20€ per fare la pratica, ma per fortuna grazie a voi, non mi sono fatta fregare anche se, mi ha convinto a fare la ricarica da 10€ che cmq mi ritroverò.. Portabilità cmq non ancora avvenuta.. spero arrivi presto!!
    (scusate per il poema!)
    @ettore88 leggi qui! Anche al centro vodafone del centro commerciale, ci provano a fregare!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MissAngel per il post:

    ettore88 (21-01-15)

  14. #2569
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Molte grazie ragazzi!!!Solo un ultima curiosità: il costo SIM è di 10€,giusto?
    Ultima cosa:il costo della promo mensile è di 10€ o 10.08€?Con questo vi saluto.Grazie ragazzi!!!
    1) Dovrebbe essere tutto gratis, compreso il primo mese di promozione. Proprio per evitare i negozi furbetti io mi farò spedire la SIM tramite corriere.
    2) Dovrebbero essere 10 tondi.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    ettore88 (21-01-15)

  16. #2570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    @ettore88 leggi qui! Anche al centro vodafone del centro commerciale, ci provano a fregare!!
    Se era un negozio Vodafone, poco cambia se è in città o in un centro commerciale... è pur sempre un negozio Vodafone con un proprietario che ha interesse a guadagnare il più possibile.

    La speranza di non essere fregati puoi averla presso le grosse catene, come per esempio MediaWorld.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    ettore88 (21-01-15)

Pagina 257 di 391 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy