CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 391 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    1) Dovrebbe essere tutto gratis, compreso il primo mese di promozione. Proprio per evitare i negozi furbetti io mi farò spedire la SIM tramite corriere.
    2) Dovrebbero essere 10 tondi.
    Ciao!!!Come faccio a richiederla tramite corriere?Pago con la postepay?Grazie ancora!!!

  2.  
  3. #2572
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Visto la risposta di cui al punto 1, non c'è niente da pagare...
    Comunque nel mio SMS c'è scritto di andare su tracking.vodafone.it e c'è un numero di pratica.
    Con quel numero mi loggo sul sito e scelgo la spedizione tramite corriere.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    ettore88 (21-01-15)

  5. #2573
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    No nel mio SMS,c'è scritto di recarsi in negozio.Peccato.Se chiamassi un operatore,potrei riuscirci a farmela spedire tramite corriere?Una curiosità: nel caso della spedizione con corriere le pratiche della MNP con il numero seriale(nel mio caso della SIM attuale Wind,i dati anagrafici,fotocopia di documento d'identità... come avvengono questi passi?

  6. #2574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    No nel mio SMS,c'è scritto di recarsi in negozio.Peccato.Se chiamassi un operatore,potrei riuscirci a farmela spedire tramite corriere?Una curiosità: nel caso della spedizione con corriere le pratiche della MNP con il numero seriale(nel mio caso della SIM attuale Wind,i dati anagrafici,fotocopia di documento d'identità... come avvengono questi passi?
    a tutti c'è scritto così, in ogni caso basta che vai su tracking.vodafone.it metti il numero di pratica che sta scritto nell'sms e scorri la pagina finchè non trovi la voce per sbloccare la spedizione della sim direttamente a casa.
    io invece in negozio mi sono trovato benissimo, non mi hanno chiesto nulla
    Per essere contattati dal call center di cagliari e attivare la special 1000, mandare un sms al 3472002882 con scritto MOBILE. Per adsl e fibra scrivere SI. (fonte: call center di cagliari )

  7. Il seguente Utente ha ringraziato diskostu per il post:

    ettore88 (21-01-15)

  8. #2575
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diskostu Visualizza il messaggio
    a tutti c'è scritto così, in ogni caso basta che vai su tracking.vodafone.it metti il numero di pratica che sta scritto nell'sms e scorri la pagina finchè non trovi la voce per sbloccare la spedizione della sim direttamente a casa.
    io invece in negozio mi sono trovato benissimo, non mi hanno chiesto nulla
    Scusa non hai speso nulla?0€ per la SIM Vodafone?Neanche il classico(10€)?

  9. #2576
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    No nel mio SMS,c'è scritto di recarsi in negozio.Peccato.Se chiamassi un operatore,potrei riuscirci a farmela spedire tramite corriere?Una curiosità: nel caso della spedizione con corriere le pratiche della MNP con il numero seriale(nel mio caso della SIM attuale Wind,i dati anagrafici,fotocopia di documento d'identità... come avvengono questi passi?
    Non vorrei sbagliare ma @Gatsu nelle pagine precedenti faceva una distinzione con i casi come al tuo. Dovrebbe essere che devi recarti necessariamente ad un cebtro vodafone ed il costo e di 10 €.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kittyetobbias per il post:

    ettore88 (22-01-15)

  11. #2577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Scusa non hai speso nulla?0€ per la SIM Vodafone?Neanche il classico(10€)?
    10 euro ho fatto io una ricarica, mi pareva brutto per i ragazzi che sono stati gentilissimi
    Per essere contattati dal call center di cagliari e attivare la special 1000, mandare un sms al 3472002882 con scritto MOBILE. Per adsl e fibra scrivere SI. (fonte: call center di cagliari )

  12. Il seguente Utente ha ringraziato diskostu per il post:

    ettore88 (22-01-15)

  13. #2578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus s I9020T

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono andato sabato mattina ad attivare la mille in un centro vodafone della mia città e a me hanno chiesto 5 euri per l'attivazione sim. Avevo fatto presente alla commessa che da vodafone mi era stato detto che non c'era nessun costo, ma lei mi ha risposto che si erano sbagliati e il costo della sim avrei dovuto sostenerlo. Essendo di fretta alla fine ho pagato i 5 euri e mi sembra di capire, che se pur piccola, ho preso una fregatura.

    Ad oggi però non è ancora avvenuta la portabilità del mio numero, eppure sono passati tre giorni lavorativi :-(
    Nexus s I9020T
    KK 4.4.4
    Permessi di Root

  14. #2579
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathanit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono andato sabato mattina ad attivare la mille in un centro vodafone della mia città e a me hanno chiesto 5 euri per l'attivazione sim. Avevo fatto presente alla commessa che da vodafone mi era stato detto che non c'era nessun costo, ma lei mi ha risposto che si erano sbagliati e il costo della sim avrei dovuto sostenerlo. Essendo di fretta alla fine ho pagato i 5 euri e mi sembra di capire, che se pur piccola, ho preso una fregatura.

    Ad oggi però non è ancora avvenuta la portabilità del mio numero, eppure sono passati tre giorni lavorativi :-(
    tranquillo, ci mette un po'..comunque la storia che è gratuita anche a me si è rivelata diversa..io ne ho pagati 20...5 erano sulla sim (plus da 128k), primo mese gratuito..
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 22-01-15 alle 00:18
    Current Device: Iphone 11 Pro

  15. #2580
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Mi è sorto un dubbio, sicuramente banale: l'autoricarica di questo mese, maturata con 3, verrà persa, giusto?! Non c'è modo di farsela accreditare?!
    eh??
    Dalla tua domanda mi sa che tu sei fra quei pochi clienti che ancora ha il piano 3Autoricarica o analogo.

    E la passi ad altro gestore???
    No comment.

Pagina 258 di 391 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy