CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 391 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi la mia special 1000 è attiva (appena arrivato sms), con un giorno di anticipo rispetto alla portabilità.
    Devo segnalarvi che ho ricevuto una ricarica di 10 € questa mattina da parte di Gesu bambino (penso, perché io non l'ho fatta).

Appena attivata la special quei 10 € sono stati scalati.

Non ricordo di avere letto qc di simile prima.
    Come se il primo mese in realtà non fosse gratis, ma è la vf che ti manda i 10 € per renderlo gratis.
    A nessuno è successo qc di simile?
    Lo strano gesù bambino si vede che si è ricordato che il primo mese è gratis...e la VF non manda e poi riprende ...molto probabilmente si sono accorti dell'errore e sono corsi ai ripari.....

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crusher88 Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda veloce per chi magari sa cosa potrei fare.
    Se vai sul sito Vodafone c'e' il modo per farti richiamare dagli operatori del 190... metti il tuo numero e ti richiamano loro.
    Comunque la portabilita' da abbonamento a ricaricabile e' fattibile, devi solo specificarlo quando la richiedi.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bansigu Visualizza il messaggio
    Qualcuno puo' aiutarmi ho sbagliato ha dare un numero del seriale della sim all'operatore della vodafone per attivare la special 1000 come posso fare per rimediare all'errore? grazie
    Ormai difficilmente ti modificano il seriale, ma hai due alternative
    • Cancelli la pratica di tua spontanea volonta da tracking.vodafone.it e poi rifai tutto l'iter nuovamente.
    • Aspetti che la MNP fallisca, ti arriverà un SMS automatico da Vodafone la quale dice che ti contatteranno nei prossimi giorni (max 2) per risolvere questo problema tecnico (che sarebbe il seriale sbagliato), rispondi e gli fornisci il seriale giusto.

Quote Originariamente inviato da valessio Visualizza il messaggio
    Potresti riscriverli? Io ho mandato gli sms a questi numeri...
    3424150592
    3424150536
    3473406346
    Leggi qui...........................
    https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381

Non preocupparti, la portabilità potrebbe passare anche con seriale sbagliato. E' risuccesso.
    Comunque, quando ti arriva l'sms di conferma con il tracking puoi contattare il 190 e fare presente l'accaduto (faranno la correzione) e poi lo farai presente al centro vf dove ritirerai la scheda.
    In quanto la richiesta di portabilità parte dal momento in cui tu ritiri la sim.
    Per adesso non fare nulla.
    Ciao
    No, la portabilità non passa con seriale sbagliato altrimenti ci sarebbe un furto di top e gold number a dismisura.
    E' indispensabile che il seriale sia corretto, altrimenti non passa.

Se hai sentito di MNP concluse con seriale sbagliato è perché il buon e caro dealer ha sbarrato a sistema "sim persa" e in questo modo non viene considerato il seriale. Questa operazione è da fare SOLO se si allega il certificato che documenti lo smarrimento della SIM con valore legale, molti non lo mettono e si tratta di un abuso e/o di un atto illecito che il dealer non potrebbe assolutamente fare.

Quote Originariamente inviato da francescorea Visualizza il messaggio
    di che moduli si tratta?
    la firma deve essere necessariamente la mia?
    se banalmente non sono in casa e ho un portiere posso far firmare lui?
    Puoi firmare chiunque basta che firmi a nome tuo, ma solo perchè sei italiano e ti trovi in Italia.
    In un paese più decente del nostro, anche il più rozzo e cafone corriere non rilascerebbe il pacco a nessuno, se non senza delega.

Buongiorno.
    Scusate una domanda veloce per chi magari sa cosa potrei fare.
    Due giorni fa mio padre ha sottoscritto telefonicamente la vodafone special con ritiro presso punto vendità. la sua sim al momento si trova nell'ambito di un contratto con abbonamento intestato però a mia madre; questo è stato fatto presente all'operatrice che però ha detto che non ci sarebbero stati problemi e ha fatto intestare la portabilità a nome di mio padre. Al centro vodafone però gli hanno detto che però in questa maniera adesso gli avrebbero rifiutato la portabilità ( l'attuale wind) perchè adesso la sim è comunque in un piano abbonamento ( con partita iva) intestata a mia madre.
    Per il momento dunque abbiamo lasciato perdere perchè c'era questo rischio; mi domando se non fosse possibile correggere questo problema in qualche maniera? Purtroppo non so neanche come contattare il 190 perchè non ho nessuna sim vodafone e da caso non ho neanche telecom italia quindi pagherei per chiamare.
    Grazie a tutti
    Da SIM abbonamento a ricaricabile la MNP con intestatari diversi si può fare purchè il dealer selezioni specifichi correttamente a sistema che si tratta di un passaggio da SIM abb a ric, con tutti i dati relativi al vecchio e nuovo intestatario. La cosa più semplice da fare però sarebbe quella di passare la SIM da abb a ric intestandola sempre a tua madre, poi una volta che la MNP è conclusa, vai nel centro Vodafone e cambi il reale utilizzatore con chi vuoi.
    Numero verde Vodafone (190) da rete fissa o mobile 800.100.195
    Ultima modifica di gatsuu; 22-01-15 alle 15:55

5. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

crusher88 (22-01-15)

Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    No, la portabilità non passa con seriale sbagliato altrimenti ci sarebbe un furto di top e gold number a dismisura.
    E' indispensabile che il seriale sia corretto, altrimenti non passa.
    Ciao,
    mi spiace contraddirti, ma ho testimonianza di casi di portabilità passata anche con seriale sbagliato.
    Vado oltre, la portabilità potrebbe passare anche in caso di cambio sim prima dell'mnp (quindi dichiarazione del seriale sbagliato).
    Non passa invece se l'operatore di provenienza dichiarato nella portabilità è sbagliato.
    Ciao

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Ciao,
    mi spiace contraddirti, ma ho testimonianza di casi di portabilità passata anche con seriale sbagliato.
    Vado oltre, la portabilità potrebbe passare anche in caso di cambio sim prima dell'mnp (quindi dichiarazione del seriale sbagliato).
    Non passa invece se l'operatore di provenienza dichiarato nella portabilità è sbagliato.
    Ciao
    Se hai sentito di MNP concluse con seriale sbagliato è perché il buon e caro dealer ha sbarrato a sistema "sim persa" e in questo modo non viene considerato il seriale. Questa operazione è da fare SOLO se si allega il certificato che documenti lo smarrimento della SIM con valore legale, molti non lo mettono e si tratta di un abuso e/o di un atto illecito che il dealer non potrebbe assolutamente fare.
    .........

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio molto per la risposta gatsu ma quindi cosa mi consigli di fare adesso? È possibile modificare la mia attuale pratica facendo cambiare al 190 intestatario del contratto? Al momento é tutto in sospeso , semplicemente non ho ritirato la sia Vodafone al centro Vodafone

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho seguito la 'procedura' degli sms ai vari numeri con scritto 'special', ho provato a chiamare chiedendo espressamente della promo ma ad oggi, dopo più di 2 mesi, l'unica cosa che ho ottenuto é l'odio da parte degli operatori del call center Vodafone... ah, dimenticavo: mia moglie ha ricevuto lo sms di 'invito' a tornare con la vodafone Special ; ho provato a chiamare chiedendo se fosse possibile passare entrambi ma in maniera piuttosto seccata l'operatore mi ha risposto di no (probabilmente hanno un dossier su di me eheheheh)... Consigli? abbandono?
    Work in progress...

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Ti ringrazio molto per la risposta gatsu ma quindi cosa mi consigli di fare adesso? È possibile modificare la mia attuale pratica facendo cambiare al 190 intestatario del contratto? Al momento é tutto in sospeso , semplicemente non ho ritirato la sia Vodafone al centro Vodafone
    Come hai svolto tutto? Tramite call center?
    Hanno preso i dati del vecchio intestatario?

Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho seguito la 'procedura' degli sms ai vari numeri con scritto 'special', ho provato a chiamare chiedendo espressamente della promo ma ad oggi, dopo più di 2 mesi, l'unica cosa che ho ottenuto é l'odio da parte degli operatori del call center Vodafone... ah, dimenticavo: mia moglie ha ricevuto lo sms di 'invito' a tornare con la vodafone Special ; ho provato a chiamare chiedendo se fosse possibile passare entrambi ma in maniera piuttosto seccata l'operatore mi ha risposto di no (probabilmente hanno un dossier su di me eheheheh)... Consigli? abbandono?
    https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381
    e pazientare...... anche se non è il tuo forte.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

crusher88 (22-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

gatsu ho svolto tutto tramite call center e non mi pare affatto che mio padre abbia dato i dati del vecchio intestatario..

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Puoi firmare chiunque basta che firmi a nome tuo, ma solo perchè sei italiano e ti trovi in Italia.
    In un paese più decente del nostro, anche il più rozzo e cafone corriere non rilascerebbe il pacco a nessuno, se non senza delega.
    in realtá il portinaio ha ovviamente la delega e ritira abitualmente pacchi e raccomandate a nome mio.
    non so però come funziona di solito, se per firmare usa il mio nome oppure no.

Pagina 265 di 391 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio