Lo strano gesù bambino si vede che si è ricordato che il primo mese è gratis...e la VF non manda e poi riprende ...molto probabilmente si sono accorti dell'errore e sono corsi ai ripari.....
Ormai difficilmente ti modificano il seriale, ma hai due alternative
- Cancelli la pratica di tua spontanea volonta da tracking.vodafone.it e poi rifai tutto l'iter nuovamente.
- Aspetti che la MNP fallisca, ti arriverà un SMS automatico da Vodafone la quale dice che ti contatteranno nei prossimi giorni (max 2) per risolvere questo problema tecnico (che sarebbe il seriale sbagliato), rispondi e gli fornisci il seriale giusto.
Leggi qui...........................
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381
No, la portabilità non passa con seriale sbagliato altrimenti ci sarebbe un furto di top e gold number a dismisura.
E' indispensabile che il seriale sia corretto, altrimenti non passa.
Se hai sentito di MNP concluse con seriale sbagliato è perché il buon e caro dealer ha sbarrato a sistema "sim persa" e in questo modo non viene considerato il seriale. Questa operazione è da fare SOLO se si allega il certificato che documenti lo smarrimento della SIM con valore legale, molti non lo mettono e si tratta di un abuso e/o di un atto illecito che il dealer non potrebbe assolutamente fare.
Puoi firmare chiunque basta che firmi a nome tuo, ma solo perchè sei italiano e ti trovi in Italia.
In un paese più decente del nostro, anche il più rozzo e cafone corriere non rilascerebbe il pacco a nessuno, se non senza delega.
Da SIM abbonamento a ricaricabile la MNP con intestatari diversi si può fare purchè il dealer selezioni specifichi correttamente a sistema che si tratta di un passaggio da SIM abb a ric, con tutti i dati relativi al vecchio e nuovo intestatario. La cosa più semplice da fare però sarebbe quella di passare la SIM da abb a ric intestandola sempre a tua madre, poi una volta che la MNP è conclusa, vai nel centro Vodafone e cambi il reale utilizzatore con chi vuoi.
Numero verde Vodafone (190) da rete fissa o mobile 800.100.195
Ultima modifica di gatsuu; 22-01-15 alle 15:55
crusher88 (22-01-15)
Ciao,
mi spiace contraddirti, ma ho testimonianza di casi di portabilità passata anche con seriale sbagliato.
Vado oltre, la portabilità potrebbe passare anche in caso di cambio sim prima dell'mnp (quindi dichiarazione del seriale sbagliato).
Non passa invece se l'operatore di provenienza dichiarato nella portabilità è sbagliato.
Ciao
Se hai sentito di MNP concluse con seriale sbagliato è perché il buon e caro dealer ha sbarrato a sistema "sim persa" e in questo modo non viene considerato il seriale. Questa operazione è da fare SOLO se si allega il certificato che documenti lo smarrimento della SIM con valore legale, molti non lo mettono e si tratta di un abuso e/o di un atto illecito che il dealer non potrebbe assolutamente fare..........
Ti ringrazio molto per la risposta gatsu ma quindi cosa mi consigli di fare adesso? È possibile modificare la mia attuale pratica facendo cambiare al 190 intestatario del contratto? Al momento é tutto in sospeso , semplicemente non ho ritirato la sia Vodafone al centro Vodafone
Ciao a tutti. Ho seguito la 'procedura' degli sms ai vari numeri con scritto 'special', ho provato a chiamare chiedendo espressamente della promo ma ad oggi, dopo più di 2 mesi, l'unica cosa che ho ottenuto é l'odio da parte degli operatori del call center Vodafone... ah, dimenticavo: mia moglie ha ricevuto lo sms di 'invito' a tornare con la vodafone Special ; ho provato a chiamare chiedendo se fosse possibile passare entrambi ma in maniera piuttosto seccata l'operatore mi ha risposto di no (probabilmente hanno un dossier su di me eheheheh)... Consigli? abbandono?
Come hai svolto tutto? Tramite call center?
Hanno preso i dati del vecchio intestatario?
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381
e pazientare...... anche se non è il tuo forte.
crusher88 (22-01-15)
gatsu ho svolto tutto tramite call center e non mi pare affatto che mio padre abbia dato i dati del vecchio intestatario..