CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 391 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...ho appena fatto la richiesta di attivazione/passaggio da Tim per questa promo. La tipa al tel mi ha detto che nn devo fare altro se non aspettare il corriere e consegnare fotocopia della carta d'identità.
    Giusto?

Per il tethering, qual è il fix da usare?
    Valido anche per lollipop?

Grazie!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    L'inserimento del seriale è inutile, non serve a nulla. Inoltre quel campo compare dopo che il corriere consegna il documento o lo faxa a Vodafone, non prima.
    Per la verita' una delle due SIM passate a Vodafone (non la mia, l'altra) doveva essere consegnata oggi, ma non e' ancora stata consegnata...
    E quel campo sul sito e' gia' comparso :-O

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Per la verita' una delle due SIM passate a Vodafone (non la mia, l'altra) doveva essere consegnata oggi, ma non e' ancora stata consegnata...
    E quel campo sul sito e' gia' comparso :-O
    Ancora peggio :P.

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    Hahahahah a forma di babba....nn potevi che dirlo meglio e ti capisco.

La 1000 non puo' proprio detrarre 5 euro...in attivazione o non ne detrae proprio o detrae 10 euro...

Secondo me e' accaduto questo:
    nella tua SIM c'erano di base 5 euro.
    Tu hai fatto la ricarica da 10. Tot=15 euro.
    Ti hano addebitato la promo e sei rimasta con 5 euro. Adesso ti hanno rimborsato 5 e sei a 10

Si esatto, c'erano 5€ di traffico bonus, ma penso che ci siano 5€ anche su quelle spedite dal corriere.. no?!
    E si, praticamente ora come ora ho 10€ che, a detta del commesso, sono i 10€ di ricarica fatti giorno 20, quando ho ritirato la sim. A detta sua la special 1000 è "gratis" il primo mese a patto che la vodafone si riprenda i 5€di credito bonus della sim! ahaha non lo so! So solo che la ricarica me la sono ritrovata e che alla fine ho pagato la special 5€ (soldi praticamente non miei, xkè erano quelli "regalati" dalla vodafone).. Secondo lui appunto, a TUTTI quelli a cui danno la sim con i 5€ la vodafone se li riprende x attivare la special!
    Non so cosa sia vero e cosa non, perchè ognuno dice la SUA personale versione Se così non fosse, piango comunque con un occhio dai

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

Questa offerta è ancora valida? Come mi devo comportare per il passaggio da wind?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Questa offerta è ancora valida? Come mi devo comportare per il passaggio da wind?
    Sempre leggendo i messaggi degli ultimi 2 o 3 giorni, trovando il messaggio in cui si parla di inviare SMS, ed inviando gli SMS :-)

Perche' qualche MOD non mette i numeri in prima pagina?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Si esatto, c'erano 5€ di traffico bonus, ma penso che ci siano 5€ anche su quelle spedite dal corriere.. no?!
    E si, praticamente ora come ora ho 10€ che, a detta del commesso, sono i 10€ di ricarica fatti giorno 20, quando ho ritirato la sim. A detta sua la special 1000 è "gratis" il primo mese a patto che la vodafone si riprenda i 5€di credito bonus della sim! ahaha non lo so! So solo che la ricarica me la sono ritrovata e che alla fine ho pagato la special 5€ (soldi praticamente non miei, xkè erano quelli "regalati" dalla vodafone).. Secondo lui appunto, a TUTTI quelli a cui danno la sim con i 5€ la vodafone se li riprende x attivare la special!
    Non so cosa sia vero e cosa non, perchè ognuno dice la SUA personale versione Se così non fosse, piango comunque con un occhio dai
    La sua personale versione sbagliata.
    Esiste una versione oggettiva non le versioni fantasiose altrimenti chiediamo al primo che passa e facciamo prima...vabbe' cmq alla fine ti e' andato tutto bene!

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, questa promo è possibile attivarla passando da qualsiasi operatore? Se si, come ed entro quando è possibile attivarla?
    Grazie
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, questa promo è possibile attivarla passando da qualsiasi operatore? Se si, come ed entro quando è possibile attivarla?
    Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6536034

11. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

Vlader (23-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho attivato su 2 numeri la Special 1000 però le sim che mi hanno inviato su di una c'è scritto "SIM PLUS" e sull'altra "SIM PLUS 4G" però entrambe si connettono in 4G. qualcuno sa se c'è qualche differenza tra le due sim?

Pagina 270 di 391 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio