CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 391 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    L'operatore di provenienza non e' importante dal punto di vista della Vodafone...
    Il contratto e' tra me e il vecchio l'operatore, se c'e' qualcosa in sospeso (come l'esempio che hai fatto tu) tra me e loro se la devono vedere con me... a Vodafone non interessa nulla.
    A Vf non interessa,ma se il precedente operatore ha un credito nei tuoi confronti e non può detrarlo dalla sim perchè non ha fondi sufficienti,allora potrebbe bloccare la portabilità.Non è una mia idea.Me lo ha spiegato il commerciale Tim quando sono passato da Wind alla STS,precisando che in caso di problemi avrebbero attivato lo stesso la promozione ma sul numero della sim Tim che mi hanno mandato,lasciando a me decidere cosa fare con wind.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Non penso possa bloccare la portabilita' ...
    Tanta gente che ha un contratto (es con Tre), e che ha le penali per recessione anticipata, la portabilita' puo' farla lo stesso... poi e' il precedente operatore che se la deve vedere con il cliente.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Il numero di pratica, quello che ti e' arrivato via SMS.
    Mai arrivato...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Allora mi pare evidente che tramite forum non puoi risolvere :-)
    Non ti resta che chiamare il 190 e chiedere a loro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è stata offerta la Special 1000 e, durante la telefonata, ho chiesto all'operatrice se nei 2 GB fossero compresi VoIP, p2p e tethering/hotspot. Lei mi ha risposto di sì e ho proceduto al passaggio, ma poi ho contattato il Servizio Clienti Vodafone su Facebook e mi hanno risposto l'esatto opposto.
    Sapete darmi un chiarimento a riguardo? Ho letto le FAQ all'inizio, ma vorrei comunque qualche conferma o precisazione in più, altrimenti evito di passare...

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dg550

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vi racconto la mia storia: Dopo vari tentativi attraverso sms, richiesta chiamata dal sito, ecc. ecc.. non sono riuscioto ad ottenere la special. Ieri ad un collega di ufficio chiama la Vodafone per attivare promozioni sul suo numero di cell oppure a casa, quest'ultimo risponde che era già cliente con tutto, io sono riuscito a richiedere contatto sul mio numero, la sig.na mi richiama, prende i dati dell c.i., indirizzo, residenza, numero della sim e mi comunica che a breve mi arriverà sms con conferma di attivazione per ritirare in negozio al costo di Euro 10.
    Colto dall'euforia non ho chiesto quanti giorni sarebbero potuti passare fino all'arrivo dell'sms.......voi sapete più o meno in quanto tempo arrivi?
    Oggi mi sono arrivati n.ro 3 sms da Vodafone, ma per attivare le promo internet a casa ( non vi dico che euforia nel vedere il n.ro vodafone, ma poi la delusione che non fosse quello desiderato).
    Vi chiedo quello xchè sempre oggi mi ha contattato la Tim offrendomi 1000 min, 1000 sms, 1 gb a 15 euro (fino a ieri erano 10, ma non potevano attivarla poichè il mio n.ro è Wind, mentre invece oggi si per 15 Euro). Ho chiesto di ricontattarmi per fine settimana, sperando di poter usufruire della special...........al male minore dovrò rifuggiarmi in Tim.
    Grazie a tutti e a presto

8. Il seguente Utente ha ringraziato egiziani per il post:

TheDarkPsycho (27-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, a me i 10 giorni lavorativi come mi diceva l'operatore vodafone sono passati e ancora non ricevo sms per ritirare la sim in un centro vf..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ritirata SIM in Vodafone Store. Non ho speso 1 centesimo.
    E mi hanno pure dato la 4G NFC.

Alla faccia degli store che ti fregano.

Thanks to Vodafone!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono arrivati 2 sms:
    - il primo mi informa della data presunta della portabilità per il 29/1/2015
    -il secondo che la mia pratica è completata,che mi viene assegnato un numero provvisorio(che non usero',dato che il mio numero è attivo ancora con wind)

ora mi chiedo:
    la promo special 1000 viene attivata contestualmente alla sim oppure ha dei ritardi?
    perchè non vorrei che poi mi trovi scoperto con chiamate,internet etc...dato che il mio precedente gestore non mi fornirà piu' servizio e vodafone se non mi attiva subito la promo,mi farà pagare qualsiasi tipo di traffico.
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho contattato il servizio clienti vodafone, la pratica sul mio numero ancora nn risulta...se dovesse andare avanti, basta rifiutare la consegna al corriere o annullare tramite sito tracking.

Pagina 284 di 391 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio