CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 391 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi racconto la mia storia: Dopo vari tentativi attraverso sms, richiesta chiamata dal sito, ecc. ecc.. non sono riuscioto ad ottenere la special. Ieri ad un collega di ufficio chiama la Vodafone per attivare promozioni sul suo numero di cell oppure a casa, quest'ultimo risponde che era già cliente con tutto, io sono riuscito a richiedere contatto sul mio numero, la sig.na mi richiama, prende i dati dell c.i., indirizzo, residenza, numero della sim e mi comunica che a breve mi arriverà sms con conferma di attivazione per ritirare in negozio al costo di Euro 10.
    Colto dall'euforia non ho chiesto quanti giorni sarebbero potuti passare fino all'arrivo dell'sms.......voi sapete più o meno in quanto tempo arrivi?
    Oggi mi sono arrivati n.ro 3 sms da Vodafone, ma per attivare le promo internet a casa ( non vi dico che euforia nel vedere il n.ro vodafone, ma poi la delusione che non fosse quello desiderato).
    Vi chiedo quello xchè sempre oggi mi ha contattato la Tim offrendomi 1000 min, 1000 sms, 1 gb a 15 euro (fino a ieri erano 10, ma non potevano attivarla poichè il mio n.ro è Wind, mentre invece oggi si per 15 Euro). Ho chiesto di ricontattarmi per fine settimana, sperando di poter usufruire della special...........al male minore dovrò rifuggiarmi in Tim.
    Grazie a tutti e a presto
    Anche io vorrei saperlo... mi ha chiamato l'operatrice sabato mattina....

  2.  
  3. #2842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Volevo darvi questa info.
    Oggi mi ha chiamato il cell center di Cagliari che mi aveva attivato la special x propormi un'offerta ADSL, ho detto all'operatrice se era possibile attivare ancora l'opzione ma mi ha detto ke da oggi categoricamente non possono più attivarla a numeri fuori lista.
    Non so se voi abbiate dei riscontri diversi, spero di sì. Avevo altri amici interessati
    Per essere contattati dal call center di cagliari e attivare la special 1000, mandare un sms al 3472002882 con scritto MOBILE. Per adsl e fibra scrivere SI. (fonte: call center di cagliari )

  4. #2843
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Li uccido sto da due settimane dietro sta special nn ce la faccio più!!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheDarkPsycho per il post:

    blueb11 (27-01-15)

  6. #2844
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    benissimo fra 2 gg mi attiveranno la sim e dopo credo che peri successivi 2 giorni non potro' chiamare/inviare sms e navigare se non a pagamento,perchè molto intelligentemente sembra che ci vogliano altre ore inutili di attesa per attivare il servizio da quando attivano la sim.

  7. #2845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    dovrebbe arrivarmi domani la scheda.. un mio amico oggi è stato contattato per la 100..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

  8. #2846
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    benissimo fra 2 gg mi attiveranno la sim e dopo credo che peri successivi 2 giorni non potro' chiamare/inviare sms e navigare se non a pagamento,perchè molto intelligentemente sembra che ci vogliano altre ore inutili di attesa per attivare il servizio da quando attivano la sim.
    Non e' detto... una delle mie due SIM e' stata attivata oggi...
    Inizialmente era arrivato un SMS che diceva che la Special 1000 non poteva essere attivata a causa di promozioni incompatibili (?? la scheda era nuova), allora e' stato chiamato il 190, e l'operatrice ha sistemato la cosa. Poco dopo e' arrivato l'SMS che confermava l'attivazione della Special 1000... e la MNP ancora non si e' conclusa, penso che se ne parla tra domani e dopodomani.

  9. #2847
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Rullo di tamburi e... per la serie: "Chi la dura la vince", oggi chiamando il 190 per tutt'altro motivo, mi hanno rimborsato i 10€ di ricarica

    In pratica stamattina ho chiamato perché, essendomi iscritta la programma Vodafone You, volevo ritirare il premio, ma chiamando il numero apposito, risultava che io non avevo ancora fatto una ricarica da 10€ (cosa impossibile)! Quindi chiamo il 190 e trovo una signorina troppo gentile e soprattutto PREPARATA! Le spiego tutta la situazione dall'inizio (dal ritiro della SIM ad oggi) e conferma i miei dubbi e cioè che è stato proprio il tipo del centro vodafone ad essere incapace, in quanto, quando ho ritirato la sim, nonostante gli avessi detto del numero di pratica, lui ha voluto fare di testa sua, sostenendo che gli spuntava già dal terminale: cosa non vera a quanto pare, perché io avevo pagato la super 1000, 10€ e lui sotto i baffi, mi aveva fatto una ricarica da 5€ (effettivamente sembrava strana la casualità della ricarica ricevuta un secondo dopo essermi lamentata!). A tutto ciò io avevo solo 10€ totali di autoricarica, ma piangevo con un occhio perché PENSAVO fossero i 10€ della MIA ricarica, cosa che non era in realtà vera. La signorina si è quasi scusata del manicomio fatto da questo pazzo scatenato ed incompetente e per "tagliare la testa" al toro, mi ha erogato 10€ di ricarica!! in pratica ora ho 5€ in più di quelli che dovrei avere (5€*credito bonus della sim + 10€ della mia ricarica).

    Bene!

    Per quanto riguarda la sim ed i problemi della velocità di connessione, stamattina li avevo contattati tramite chat e mi hanno effettivamente fatto il reset della sim (non mi prendeva più la connessione dati per un po') e dopo due ore che ancora non prendeva, ho riavviato il cellulare e tutto è tornato ok. O per lo meno.. all'inizio arrivavo a 8mb in download, ma stasera a casa 5mb.. certo.. sempre meglio dello 0,70/0,80mb di ieri... ma a questo punto penso sia il telefono!

    In conclusione, mi è andata più che bene dai!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MissAngel per il post:

    Bartali66 (28-01-15)

  11. #2848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    benissimo fra 2 gg mi attiveranno la sim e dopo credo che peri successivi 2 giorni non potro' chiamare/inviare sms e navigare se non a pagamento,perchè molto intelligentemente sembra che ci vogliano altre ore inutili di attesa per attivare il servizio da quando attivano la sim.
    Ma a te è arrivato il messaggio con il numero di pratica?

  12. #2849
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Non e' detto... una delle mie due SIM e' stata attivata oggi...
    Inizialmente era arrivato un SMS che diceva che la Special 1000 non poteva essere attivata a causa di promozioni incompatibili (?? la scheda era nuova), allora e' stato chiamato il 190, e l'operatrice ha sistemato la cosa. Poco dopo e' arrivato l'SMS che confermava l'attivazione della Special 1000... e la MNP ancora non si e' conclusa, penso che se ne parla tra domani e dopodomani.
    l'sms dice che la portabilità avverrà il 27.
    dopo tale data la special puo' essere attivata subito o entro le successive 48 ore.
    ore in cui io non ho piu' la copertura del mio vecchio gestore, e se non attivano la special dovro' fare tutto traffico a pagamento e non mi sembra giusto.
    Quote Originariamente inviato da Umberto2090 Visualizza il messaggio
    Ma a te è arrivato il messaggio con il numero di pratica?
    siiiiiii,l'ho detto 2 volte nelle ultime 2 pagine.

  13. #2850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    e se non attivano la special dovro' fare tutto traffico a pagamento e non mi sembra giusto.
    Spiacente, ti e' andata male :-O

Pagina 285 di 391 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy