Prova a contattare l'assistenza e vedi che ti dicono (armati di pazienza)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
trombolino (05-02-15)
Non é che succede qualcosa di legale se passo a vodafone non avendo ricevuto l'sms ma con il metodo dei numeri?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusa non mi si apre l'immagine, hai modo di ricaricarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me hanno chiamato il 3, fatto tutto per telefono ,arrivato il mess col numero il 4 e mattina,la sim mi arriverà il 9 pomeriggio tra le 13 e le 18...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Arcadia73 (05-02-15)
Arcadia73 (05-02-15)
boh qui leggo di persone che hanno fatto tutto il 3 e riceveranno l'11 quando io che ho fatto il 2 invece dovrei aspettarmi la consegna il 27.. questa cosa non ha senso