CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 391 primaprima ... 236286326334335336337338346386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Vi informo sulla mia situazione, il 30 gennaio mi chiamano gli operatori del call center e mi chiedono se avevo ricevuto il msg, logicamente rispondo di si, continuano chiedendomi cosa voglio attivare sul mio telefonino e gli rispondo la 1000 minuti special, mi dicono di attendere e subito dopo iniziano a chiedermi gli estremi, codice fiscale, carta d'identità e numero seriale della mia sim, alla fine mi informano che al più presto riceverò msg dalla vodafone con numero pratica e indicazione del sito su cui prendere informazioni....il 31 gennaio alle 14,19 mi arriva il msg dalla vodafone con il numero della pratica ed un successivo msg con un codice di sicurezza per modificare i dati, nel sito è indicata la data del 6 febbraio per l'arrivo tramite corriere della sim........solo per aggiornarvi, ciao
    Ulteriore aggiornamento: alle 20,09 mi è arrivato un msg da parte della Bartolini che mi comunica che la Syncron.Ie gli ha affidato la sped. code..............cons. prevista il 09/02 dalle 9:00 alle 17:00, cioè con 3 giorni di differenza rispetto a quanto scritto sul sito del tracking.vodafone, comunque, questo non è certamente un problema, ho voluto notiziarvi di come sta procedendo la mia pratica.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nardita per il post:

    NIPO (05-02-15)

  3.  
  4. #3352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    [quote name="Arcadia73" post=6577657]Scusa non mi si apre l'immagine, hai modo di ricaricarla?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io la vedo benissimo.. Pagina 99 post 1961![/QUOTE]



    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  5. #3353
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Chiedi all'assistenza
    Mi è bastato cambiare browser, da Chrome a Samsung Internet. Per disattivarlo uscirà nel fai da te o devo chiamare il 190? E nel caso attivassi tutti e 3 i servizi, li disattivo tutti allo stesso punto? Grazie e scusatemi, dopo queste domande chiudo l'OT e parliamo solo della Special 1000
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  6. #3354
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Contattato da operatore in serata del 3,fatto attivazione per telefono,4 a sera arrivato il messaggio per ritirare sim in centro voda,questa mattina ritirata sim,portabilità prevista per il 7.....vi confermo che le attivazioni dal 3 sono solo con 1 gb e sarà possibile attivare entro il 21 febbraio in quanto hanno prorogato ma con 1gb in meno.

  7. #3355
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Mi è bastato cambiare browser, da Chrome a Samsung Internet. Per disattivarlo uscirà nel fai da te o devo chiamare il 190? E nel caso attivassi tutti e 3 i servizi, li disattivo tutti allo stesso punto? Grazie e scusatemi, dopo queste domande chiudo l'OT e parliamo solo della Special 1000
    Puoi usare il sito internet per la disattivazione, molto più comodo e veloce.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #3356
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Puoi usare il sito internet per la disattivazione, molto più comodo e veloce.
    Ah ecco ora mi è apparso. Quindi da servizi digitali, se disattivo tutto avrà effetto immediato e non scala soldi?
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  9. #3357
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Ah ecco ora mi è apparso. Quindi da servizi digitali, se disattivo tutto avrà effetto immediato e non scala soldi?
    Basta disattivare prima del rinnovo dalla pagina personale del sito.
    Non so se è possibile anche usare il numero 42071 come se fosse una disattivazione nornale, dovresti vedere se la voce guida li riporta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3358
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Basta disattivare prima del rinnovo dalla pagina personale del sito.
    Non so se è possibile anche usare il numero 42071 come se fosse una disattivazione nornale, dovresti vedere se la voce guida li riporta
    Si ovvio, lo farei prima di agosto a questo punto, ma volevo sapere solo se bastava disattivare da servizidigitali.vodafone.it. Grazie

    Comunque, offerta bomba questa
    E menomale che sono riuscito ad ottenere il raddoppio
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  11. #3359
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Basta servizidigitali.vodafone.it ovviamente

  12. #3360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Si ovvio, lo farei prima di agosto a questo punto, ma volevo sapere solo se bastava disattivare da servizidigitali.vodafone.it. Grazie

    Comunque, offerta bomba questa
    E menomale che sono riuscito ad ottenere il raddoppio
    Come hai avuto il raddoppio? Curiosità..

Pagina 336 di 391 primaprima ... 236286326334335336337338346386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy