volevo chiedere ai piu esperti...la velocità in h+ o 4g dipende anche dall dBm e asu o sono indipendenti?
noto con dispiacere, che a casa mia, la tim ha un segnale radio migliore
volevo chiedere ai piu esperti...la velocità in h+ o 4g dipende anche dall dBm e asu o sono indipendenti?
noto con dispiacere, che a casa mia, la tim ha un segnale radio migliore
Ricontattato poco fà, seriale non corretto... Per correggere i dati mi hanno detto di chiamare il 42995 e parlare con l'operatore... peccato che mi risponde la voce guida e l'unica cosa che ti dice o ti fà fare, e sapere lo stato attuale della MNP, senza possibilità di parlare con qualcuno...
La Sim è nata Wind (389) quindi mai vista Vodafone in precedenza...
Nexus 5 32GB White | Vodafone Special 1000 | Rom: Euphoria KL: Hells-Core
Ovvio che dipende dai dbm e asu che costituiscono il segnale radio dell'operatore che poi le variabili sono tante perché dipende anche dall'aggiornamento FW dello smartphone (che cambia in genere anche il baseband) e dallo smartphone stesso in base l'antenna che viene installata o su come viene assemblato.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
cino1486 (06-02-15),valentina83 (06-02-15)
ahahaha hai riassunto bene il tutto
Sicuro che ti richiama........Lui ride e mi fa: tranquillo, è da novembre che la testiamo tramite portabilità, permettimi il termine ma abbiamo usato i nuovi utenti come cavie, tra poco più di 20 giorni partirà l'offerta per tutti. Vuoi comunque fare l'adsl a casa? Te la inserisco nei 37 euro al mese
Io gli ho risposto: prima attivo la special, poi ci penso per l'adsl.
E lui: allora ci risentiremo tra molto poco, alla prossima![]()
![]()
Ragazzi credo sia ufficiale che ormai la Special 1000 ora dia solamente 1 giga al mese e non più 2!
Anche la pagina di facebook che prometteva di farla attivare ne ha dato notizia!