CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 391 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao raga ,dopo 4 giorni ho chiamato al 190 e mi dicono che il punto vendita ha sbagliato.C'è incongruenza dei dati.Mi hanno detto di ritornare al punto vendita.
    Ora la mia paura è che se mi ri inoltrano la richiesta mi cambiano l'offerta.Anche perchè sul numero provvisorio non è attiva nessuna offerta.Come faccio ad essere sicuro che non mi freghino???
    Grazie

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lattimer45 Visualizza il messaggio
    Ciao raga ,dopo 4 giorni ho chiamato al 190 e mi dicono che il punto vendita ha sbagliato.C'è incongruenza dei dati.Mi hanno detto di ritornare al punto vendita.
    Ora la mia paura è che se mi ri inoltrano la richiesta mi cambiano l'offerta.Anche perchè sul numero provvisorio non è attiva nessuna offerta.Come faccio ad essere sicuro che non mi freghino???
    Grazie
    Quando vai in negozio tu firmi un contratto e sul contratto ci sta scritto tutto, chiedi del tempo per leggerlo prima di firmarlo e controlla bene che vi sia la promo che ti hanno promesso tra le promozioni che verranno attivate contestualmente alla MNP.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi hanno attivato il numero provvisorio, sapete se è già attiva la special su quel numero?

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 93vincenzo Visualizza il messaggio
    Mi hanno attivato il numero provvisorio, sapete se è già attiva la special su quel numero?
    Devi aspettare il messaggio di attivazione della 1000!

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Peccato che poi h3g ti dia delle soglie settimanali.
    Non c'entra nulla, sempre 3GB sono, con soglie o non. E comunque sono 750MB a settimana, abbastanza .

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ti correggo, h3g offre solo 2gb, oltre a 300 min/sms a 5 euro, allego screenshot del messaggio che mi è arrivato.

Comunque aspetto la prima bella offerta a 10 euro con 3gb e almeno 400/500 minuti (sms al giorno d'oggi ne bastano veramente pochi). Non avendo wifi, con un pc lento e una chiavetta tim da 60 ore al mese che va quando vuole lei faccio quasi tutto da telefono, quindi con 2gb sono proprio al limite.

Fine OT
    No.................................
    hai la vecchia all in 300, la nuova ha 3gb caro.

Quote Originariamente inviato da 93vincenzo Visualizza il messaggio
    In genere 24h dopo l'attivazione della SIM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Cerchiamo di rimanere in tema, abbiamo già abbastanza post inutili parlando solo della promo vodafone, ci manca che parliamo pure di 3, wind e fastweb.
    Non costringetemi ha chiamare il mod di sezione, perché si incavolerebbe molto nel vedere tutto lo spam che deve rimuovere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (07-02-15),Bomberina23 (07-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Sono ri-andato al centro vodafone e rifatto la portabilità.La ragazza mi ha detto che se entro il 9 non avviene la portabilità vuol dire che c'è un blocco sulla scheda.Ma che blocco ci può essere.mai sentito che una ricaricabile abbia un blocco.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lattimer45 Visualizza il messaggio
    Sono ri-andato al centro vodafone e rifatto la portabilità.La ragazza mi ha detto che se entro il 9 non avviene la portabilità vuol dire che c'è un blocco sulla scheda.Ma che blocco ci può essere.mai sentito che una ricaricabile abbia un blocco.
    Ci sono possibilità che bloccano la portabilità, ma non se la inventano dall'oggi al domani, ormai neanche il sottocredito può bloccarla.
    Hai controllato il contratto? Riporta la special 1000? Se vuoi toglierti i dubbi chiama il tuo attuale operatore e chiedi come mai non passa, ma se ti hanno detto che c'era un problema nei dati, la nuova richiesta dovrebbe andare a buon fine.

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ci sono possibilità che bloccano la portabilità, ma non se la inventano dall'oggi al domani, ormai neanche il sottocredito può bloccarla.
    Hai controllato il contratto? Riporta la special 1000? Se vuoi toglierti i dubbi chiama il tuo attuale operatore e chiedi come mai non passa, ma se ti hanno detto che c'era un problema nei dati, la nuova richiesta dovrebbe andare a buon fine.
    Ho firmato solo la portabilità.La ragazza del centro mi ha detto che la scheda è associata all'offerta e la conoscono solo loro che mi hanno chiamato.Vedremo

Androidiano L'avatar di M1rr0r

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao, quando ho fatto la promozione ho richiesto il trasferimento del credito. Dopo poco meno di una settimana ancora non arriva. Sapete quali sono i tempi e se devo incominciare a preoccuparmi?

Pagina 349 di 391 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio