Alcuni numeri hanno un costo anche se hai una promo con sms compresi, questo a causa del fatto che sono numeri aziendali, infatti i 342 dovrebbero essere a pagamento, i 347 non credo
Alcuni numeri hanno un costo anche se hai una promo con sms compresi, questo a causa del fatto che sono numeri aziendali, infatti i 342 dovrebbero essere a pagamento, i 347 non credo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si, ho messo in open post, ma da ragionamento piuttosto semplice, se ne parliamo esiste, altrimenti sembriamo un branco di stupidi (passatemi il termine). Bastava leggere le ultime 3 pagine (pratica ormai in disuso) per capire che si parla di una promo ancora viva e vegeta.
Per quanto riguarda il GB questo ci sta scritto in OP, ma solo per avvertirvi che potrebbero offrirvi 1GB e che è normale dato che hanno ridotto, ma nessuno toglie che potrebbero darne 2 (chiedete sempre conferma)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No, in questo caso no...
I numeri per cui gli SMS si pagano sono completamente diversi da un normale numero di cellulare, è fatto di proposito per non confondersi...
Per esempio i numeri delle trasmissioni, dei concorsi, delle donazioni in beneficenza, ecc.
Sono numeri che iniziano per 4 e sono di poche cifre.
Eppure mi conosci bene per la sezione G2 non parlo a vanvera, leggi qua tra le note e vedi che il 342-4 si paga
http://www.vodafone.it/portal/client...n?pageId=17852
Questo vale per la special come per tutte le promo vodafone
Sai che neanche io parlo a vanvera :-D
Guarda qua, sul sito dell'AGCOM (che sicuramente conta piu' di Vodafone): http://www.agcom.it/piano-di-numerazione
È il piano di numerazione... i numeri che iniziano con il 3 sono numeri di comunicazione mobile e personale.
Quelli che iniziano per 1 (tipo 199), per 4 (quelli che nominavo io prima) e per 8 (tipo 899) sono quelli con sovrapprezzo e per servizi via SMS.
A questo punto, visto quello che dice il sito Vodafone, sarei curioso di capire la situazione come funziona veramente... e ci vorrebbe qualcuno che ne sa di piu'. Chissa' se @gatsuu ne sa qualcosa...
Ultima modifica di lollapalooza; 08-02-15 alle 21:16
Io (anche per questo motivo, visto che non si possono distinguere da numerazioni normali) penso che siano trattati come SMS verso numerazioni normali.
Dipende a che numero li hai mandati. Il 342?
Su altro forum che conoscerete senza che io vi sto a dire il nome avevamo appurato che alcuni numeri si pagano, non so in base a cosa o con quali arcani modi li rilevano, ma alcuni utenti (forse tutti) quanto mandavano un sms al 342-4 pagavano il messaggio.
Se qualche temerario vuol provare può mandare un sms al 342-4 e ci conferma che non paga posso anche ricredermi, ma dopo una discussione con doversi utenti sul forum sopra citato (che vi linkerei, ma ad ora non è raggiungibile) avevamo trovato questa soluzione.