CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 391 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Alcuni numeri hanno un costo anche se hai una promo con sms compresi, questo a causa del fatto che sono numeri aziendali, infatti i 342 dovrebbero essere a pagamento, i 347 non credo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    No no e no, se stiamo qua parlarne vuol dire che è ancora attivabile.
    Su quella pagina dice che è scaduta fin dall'inizio perché non è una promo pubblicizzata.

Va bene anche qualsiasi app per fare questo tipo di test.

PER TUTTI:
    Ricordo comunque a tutti che questa discussione è per parlare della promozione Vodafone Special 1000 (attivazione, problemi, costi, procedure) e non per ogni problema o dubbio che i possessori della promo (e non) hanno. Per tutte le domande che non centrano nulla con la promo fatele nella sezione generale.
    Si creano ogni giorno più di 10 post nuovi e a volte si arriva anche a 100, se spammate vanno perdendosi le domande che realmente contano.
    Spero di averlo detto per l'ultima volta perché sono davvero seccato dal comportamento che state avendo.
    Grazie del chiarimento, bastava scriverlo in OP.
    Ho già mandato sms. Aspetto che mi chiamino. Per il traffico dati è corretto 1 Gb?
    Samsung S8 plus

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Grazie del chiarimento, bastava scriverlo in OP.
    Ho già mandato sms. Aspetto che mi chiamino. Per il traffico dati è corretto 1 Gb?
    Si, ho messo in open post, ma da ragionamento piuttosto semplice, se ne parliamo esiste, altrimenti sembriamo un branco di stupidi (passatemi il termine). Bastava leggere le ultime 3 pagine (pratica ormai in disuso) per capire che si parla di una promo ancora viva e vegeta.
    Per quanto riguarda il GB questo ci sta scritto in OP, ma solo per avvertirvi che potrebbero offrirvi 1GB e che è normale dato che hanno ridotto, ma nessuno toglie che potrebbero darne 2 (chiedete sempre conferma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Alcuni numeri hanno un costo anche se hai una promo con sms compresi, questo a causa del fatto che sono numeri aziendali, infatti i 342 dovrebbero essere a pagamento, i 347 non credo
    No, in questo caso no...
    I numeri per cui gli SMS si pagano sono completamente diversi da un normale numero di cellulare, è fatto di proposito per non confondersi...

Per esempio i numeri delle trasmissioni, dei concorsi, delle donazioni in beneficenza, ecc.
    Sono numeri che iniziano per 4 e sono di poche cifre.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    No, in questo caso no...
    I numeri per cui gli SMS si pagano sono completamente diversi da un normale numero di cellulare, è fatto di proposito per non confondersi...

Per esempio i numeri delle trasmissioni, dei concorsi, delle donazioni in beneficenza, ecc.
    Sono numeri che iniziano per 4 e sono di poche cifre.
    Eppure mi conosci bene per la sezione G2 non parlo a vanvera, leggi qua tra le note e vedi che il 342-4 si paga
    http://www.vodafone.it/portal/client...n?pageId=17852
    Questo vale per la special come per tutte le promo vodafone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Sai che neanche io parlo a vanvera :-D
    Guarda qua, sul sito dell'AGCOM (che sicuramente conta piu' di Vodafone): http://www.agcom.it/piano-di-numerazione

È il piano di numerazione... i numeri che iniziano con il 3 sono numeri di comunicazione mobile e personale.
    Quelli che iniziano per 1 (tipo 199), per 4 (quelli che nominavo io prima) e per 8 (tipo 899) sono quelli con sovrapprezzo e per servizi via SMS.

A questo punto, visto quello che dice il sito Vodafone, sarei curioso di capire la situazione come funziona veramente... e ci vorrebbe qualcuno che ne sa di piu'. Chissa' se @gatsuu ne sa qualcosa...
    Ultima modifica di lollapalooza; 08-02-15 alle 21:16

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Eppure mi conosci bene per la sezione G2 non parlo a vanvera, leggi qua tra le note e vedi che il 342-4 si paga
    http://www.vodafone.it/portal/client...n?pageId=17852
    Questo vale per la special come per tutte le promo vodafone
    Guarda qua, sul sito dell'AGCOM (che sicuramente conta piu' di Vodafone): http://www.agcom.it/piano-di-numerazione

È il piano di numerazione... i numeri che iniziano con il 3 sono numeri di comunicazione mobile e personale.
    Quelli che iniziano per 1 (tipo 199), per 4 (quelli che nominavo io prima) e per 8 (tipo 899) sono quelli con sovrapprezzo e per servizi via SMS.

A questo punto, visto quello che dice il sito Vodafone, sarei curioso di capire la situazione come funziona veramente... e ci vorrebbe qualcuno che ne sa di piu'. Chissa' se @gatsuu ne sa qualcosa...
    Più che quello che c'è scritto sul sito Vodafone, sarebbe interessante sapere come sono considerati dagli altri operatori, visto che i messaggi dovrebbero partire da sim non Vodafone.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Io (anche per questo motivo, visto che non si possono distinguere da numerazioni normali) penso che siano trattati come SMS verso numerazioni normali.

Androidiano L'avatar di Diabolik2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve scusate se mi intrometto
    Io o inviato gli sms con numero della 3 e piano all-in e non li o pagati gli sms

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diabolik2 Visualizza il messaggio
    Salve scusate se mi intrometto
    Io o inviato gli sms con numero della 3 e piano all-in e non li o pagati gli sms
    Dipende a che numero li hai mandati. Il 342?
    Su altro forum che conoscerete senza che io vi sto a dire il nome avevamo appurato che alcuni numeri si pagano, non so in base a cosa o con quali arcani modi li rilevano, ma alcuni utenti (forse tutti) quanto mandavano un sms al 342-4 pagavano il messaggio.
    Se qualche temerario vuol provare può mandare un sms al 342-4 e ci conferma che non paga posso anche ricredermi, ma dopo una discussione con doversi utenti sul forum sopra citato (che vi linkerei, ma ad ora non è raggiungibile) avevamo trovato questa soluzione.

Pagina 352 di 391 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio