Sicuramente staranno aspettando l'inizio di marzo per lanciare nuove offerte...
Sicuramente staranno aspettando l'inizio di marzo per lanciare nuove offerte...
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Raga vi aggiorno..l'operatrice non si era saputa spiegare per niente dicendomi che avevo "traffico internet in 3g illimitato" (ovviamente sapevo fossero 1gb o 2gb e lei continuava a dire, anche dopo le domande, che fossero illimitati..eh l'ignoranza), quando era invece 1 solo gb. Purtroppo ho dovuto annullare la pratica dato che con 1gb ci starei fin troppo stretto..resto con tiscali mobile
![]()
A me tutti gli operatori (ben 5) affermano che la special1000 è scaduta
pirata_1985 (19-02-15)
Comunque a me ora offrono solo adsl e contratti niente special
[GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra
pirata_1985 (19-02-15)
Si esatto. Anche a me e appena nomino la special 1000 io o mi attaccano la chiamata in faccia o mi salutano e attaccano
Scusate, io ho la Special 1000 attiva da un pò di tempo, e oggi, mi vedo ricevere il messaggio "Scegli Vodafone senza limiti è stata attivata" ... Qualcuno ne sà qualcosa? Perchè io non ho attivato nessuna promo o altro fino ad ora...
EDIT:
Dopo aver parlato con l'operatore, che all'inizio non si capacitava nemmeno lui della cosa, è uscito fuori che è una promo che vodafone regala per 3 mesi e si disattiva da sola... Praticamente 3 mesi di chiamate illimitate verso i numeri Vodafone...
Ultima modifica di Mystikal87; 19-02-15 alle 16:43
Nexus 5 32GB White | Vodafone Special 1000 | Rom: Euphoria KL: Hells-Core
A me mi hanno contattato oggi (telefonicamente) io sono con H3G ora , e mi hanno proposto 1000+1000+ 4 G fino a 1 Gb e poi il 3G per atri 2 Gb , pero' non ho capito se quando ho finito il Giga del 4 G il tel. mi si connette automaticamente in 3G ?
Controlla e disattivala se non ti serve, se ti hanno scalato soldi fatti rimborsare.
È capitato anche a me.
Attenzione, potrebbero aver attivato la internet per un anno assieme alla special 1000.
In pratica la special ha i GB in 4G e apn mobile.vodafone.it, mentre la internet per un anno ha i GB in 3G su apn web.omnitel.it
Chiedi bene cosa attivano, anche se la internet per un anno costa un sacco, dubito la regalino, forse è una promo simile ma mensile.
Avere internet su due apn diversi fa sfruttare internet su rete differente, non ricordo di promo che hanno soglie per 4g e 3g
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Limboreale (19-02-15)