CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 391 primaprima ... 278328368376377378379380388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KcJones Visualizza il messaggio
    Ieri sono stato contattato dalla vodafone, mi ha detto che avrei ricevuto un sms per recarmi in un negozio ed attivare la promozione, dicendo che al momento non stavo comprando o attivando nulla, infatti non hanno voluto nessun dato, però sta sera mi è arrivato l'sms da vodafone con scritto: Ti confermiamo l'acquisto della tua offerta concordata telefonicamente, da domani puoi ritirare la tua nuova sim ecc
    Al telefono mi disse che se cambiavo idea e non volevo più aderiere bastava ignorare il messaggio... Al momento sto aspettando la portabilità su Tim , ma il mese prossimo prima del rinnovo dell'offerta tim aderirò a questa , basta che si possa fare la portabilità a vodafone non attivare un nuovo numero che non mi serve a niente.
    Tra l'altro non c'è nessuna data entro di scadenza.
    Confermate che attualmente la prassi è questa?
    sì devi solo andare nel centro vodafone e fai la portabilità con special 1000

2. Il seguente Utente ha ringraziato PeppeMarino per il post:

KcJones (20-02-15)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Cerchiamo di ricapitolare la situazione per cercare di capire lo stato attuale delle cose.
    La promozione la stanno attivando ad alcuni, ma credo si basino su numeri listati perché a molti rifiutano il passaggio sostenendo che la promo non esiste.
    Ultimamente la stanno offrendo anche ai già vodafone, che la possono trovare nella sezione offerte per te del sito (con un pochino di fortuna).
    Al momento sono in circolazione 2 varianti che comprendono 1000 minuti 1000 sms e:
    1GB in 4G
    2GB in 4G
    Alcune versioni (o tutte) hanno compreso il numero amico.
    Il costo è variabile, ad alcuni viene proposta quella da 1GB a 10 euro e quella da 2GB a 15 euro (e 5 euro per un gb sono troppe, consiglio di prendere quella a 10 e aggiungervi 2gb con extra 2gb), ad altri offrono quella da 2GB a 10 euro.
    Attendiamo altre segnalazioni dall'utenza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

campione123 (20-02-15),KcJones (20-02-15),valentina83 (19-02-15)

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per l'ot,era per essere di aiuto a qualcuno che non era riuscito a passare a Vodafone, e che aveva bisogno di minuti e gb,per internet, niente di più, ho visto che avete cestinato il mio post
    Un O. T. è un O. T. qualunque sia il motivo.

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Si esatto. Anche a me e appena nomino la special 1000 io o mi attaccano la chiamata in faccia o mi salutano e attaccano
    idem molti attaccano il telefono..altri dicono che é scaduta..
    mha..ora FORSE ho trovato in un blog un tizio che ha il modo di mettermi in contatto con '' l'operatore giusto'' ..vi aggiorno se va in porto vi do il contatto

8. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

pirata_1985 (20-02-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    idem molti attaccano il telefono..altri dicono che é scaduta..
    mha..ora FORSE ho trovato in un blog un tizio che ha il modo di mettermi in contatto con '' l'operatore giusto'' ..vi aggiorno se va in porto vi do il contatto
    Fidatevi poco dei bravi samaritani, tu fai come credi, qui non puoi condividere nulla per regolamento.
    Solo canali ufficiali.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fidatevi poco dei bravi samaritani, tu fai come credi, qui non puoi condividere nulla per regolamento.
    Solo canali ufficiali.
    non è che fa il bravo sammaritano però non saprei poproprio come fare se no!
    sms ne ho madati mille mi continuano a chiamare da cagliati per adsl e diconk che non esiste più la 1000..vorrei tanto sapere perché e come fanno a scegliere i numeri in base a cosa...io ho 2 schede a mio nome attivate lo stesostesso giorno passate a wind da vodafone lo stesso giorno.su una arrivano sempre offerte sull altra mai

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeMarino Visualizza il messaggio
    sì devi solo andare nel centro vodafone e fai la portabilità con special 1000
    Ok, mi stavo preoccupando perche temevo avessero già fatto partire le pratiche per la portabilità .
    Lunedì mi è stata consegnata la scheda Tim e oggi non va ancora ,prima di passare a Vodafone vorrei sfruttare il mese che ho già pagato alla consegna della sim.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarc9 Visualizza il messaggio
    Come mai nessun operatore sa che è partita l'attivazione della special 1000 per i clienti vodafone?
    perchè ripeto come ho scritto precedentemente, a tuttoggi la promozione è attivabile dai clienti GIA' Vodafone SOLO se si riceve l'sms oppure come ha ben detto th3D0ct0r nel riepilogo che ha fatto qui si può attivare la promo nella sezione offerte per te del sito (con un pochino di fortuna). Quindi è chiaro che gli operatori non sanno niente oppure fanno finta di non sapere niente perchè il reparto che manda l'sms per l'attivazione è indipendente dal 190.

Comunque, ripeto, nelle prossime settimane ci saranno nuovi sviluppi siate fiduciosi e attendete con pazienza; non abbiate fretta appena ho novità vi aggiorno.

P.S.: ripeto a tutti gli utenti che l'operatore che vi dice che la vodafone special 1000 non è più sottoscrivibile sta sbagliando per due semplici motivi: il primo può essere perchè magari quell'operatore che vi ha contattato non è abilitato ad attivare la special 1000; (e questo non vuol dire che non è più attivabile), oppure molto più semplicemente vi dice che non è più attivabile per farvi attivare un'altra promo su cui lui è abilitato; quindi non fatevi prendere in giro.

13. Il seguente Utente ha ringraziato campione123 per il post:

pirata_1985 (20-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    P.S.: ripeto a tutti gli utenti che l'operatore che vi dice che la vodafone special 1000 non è più sottoscrivibile sta sbagliando per due semplici motivi: il primo può essere perchè magari quell'operatore che vi ha contattato non è abilitato ad attivare la special 1000; (e questo non vuol dire che non è più attivabile), oppure molto più semplicemente vi dice che non è più attivabile per farvi attivare un'altra promo su cui lui è abilitato; quindi non fatevi prendere in giro
    entrambe le cose mi sa

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mino7777 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei raccontarvi quello che mi è capitato con il win back Vodafone Special 1000 per avere un consiglio da parte vostra.
    Sono un cliente Wind e a metà gennaio ricevo un sms da Vodafone che mi offre 1000min\sms e 2Gb LTE a 10€ mese.
    Per aderire dovevo recarmi in un centro Vodafone entro il 2 Febbraio per attivare la portabilità.
    Calcolando che attualmente spendo con Wind la stessa cifra per avere nemmeno 1/3 dei minuti mi sono precipitato.
    La tipa al centro Vodafone mi fa acquistare una sim Vodafone a 20€,prende tutti i dati necessari e mi dice di attendere 4-5 giorni per il passaggio.
    Tutto contento nel frattempo disattivo il rinnovo delle promozioni Wind tra cui il Pieno Wind (non più sottoscrivibile) che per me che ricevo molte telefonate è una vera manna.
    Attendo il passaggio ma dopo una settimana ancora nulla (nel frattempo è scaduto il termine del 2 Febbraio). Torno nel centro Vodafone e la stessa tipa mi dice che la mia domanda non è andata a buon fine ma avrebbe sistemato la cosa facendo un fantomatico 'reintegro'. Mi chiede di attendere ancora qualche giorno che mi avrebbe fatto sapere. Naturalmente non mi chiama e del passaggio a vodafone neanche l'ombra. Ci torno per avere spiegazioni e mi dice che avrebbe inviato a breve un fax di richiesta e che tutto si sarebbe risolto nel giro di qualche giorno. Alla fine abbastanza spazientito 2 giorni fa trovo un suo collega che mi dice che la mia domanda non è mai stata inserita nel sistema perchè è stata smarrita e che quindi non posso più aderire alla promozione. Ho apprezzato la sincerità. Domani andrò a farmi rimborsare almeno le 20€ della sim ma nel frattempo sono 20 giorni che sono senza promozioni wind attive. Ho la connessione disattivata e sto spendendo un botto in telefonate. Riattivare una qualsiasi promozione mi costa 15€ e il Pieno Wind a cui ero affezionato non è più sottoscrivibile. Gli operatori Vodafone che ho contattato mi dicono che loro non posso farmi nulla e che devo per forza rivolgermi all'incompetente del centro Vodafone.

Voi che mi consigliate di fare? Rimango a Wind oppure c'è qualche altro canale per tentare di attivare la special 1000?

Grazie a tutti
    Cosa?????
    In questa discussione sto leggendo eresie...gente che prima disattiva una Super7...ora un Pieno Wind

Ma scherziamo?

Scusami ma il numero pratica ce l'hai? Sblocca la spedizione e fattela consegnare dal corriere e bypassa chi non sa lavorare.

Pagina 378 di 391 primaprima ... 278328368376377378379380388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio