sì devi solo andare nel centro vodafone e fai la portabilità con special 1000
KcJones (20-02-15)
Cerchiamo di ricapitolare la situazione per cercare di capire lo stato attuale delle cose.
La promozione la stanno attivando ad alcuni, ma credo si basino su numeri listati perché a molti rifiutano il passaggio sostenendo che la promo non esiste.
Ultimamente la stanno offrendo anche ai già vodafone, che la possono trovare nella sezione offerte per te del sito (con un pochino di fortuna).
Al momento sono in circolazione 2 varianti che comprendono 1000 minuti 1000 sms e:
1GB in 4G
2GB in 4G
Alcune versioni (o tutte) hanno compreso il numero amico.
Il costo è variabile, ad alcuni viene proposta quella da 1GB a 10 euro e quella da 2GB a 15 euro (e 5 euro per un gb sono troppe, consiglio di prendere quella a 10 e aggiungervi 2gb con extra 2gb), ad altri offrono quella da 2GB a 10 euro.
Attendiamo altre segnalazioni dall'utenza.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
campione123 (20-02-15),KcJones (20-02-15),valentina83 (19-02-15)
pirata_1985 (20-02-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
non è che fa il bravo sammaritano però non saprei poproprio come fare se no!
sms ne ho madati mille mi continuano a chiamare da cagliati per adsl e diconk che non esiste più la 1000..vorrei tanto sapere perché e come fanno a scegliere i numeri in base a cosa...io ho 2 schede a mio nome attivate lo stesostesso giorno passate a wind da vodafone lo stesso giorno.su una arrivano sempre offerte sull altra mai
perchè ripeto come ho scritto precedentemente, a tuttoggi la promozione è attivabile dai clienti GIA' Vodafone SOLO se si riceve l'sms oppure come ha ben detto th3D0ct0r nel riepilogo che ha fatto qui si può attivare la promo nella sezione offerte per te del sito (con un pochino di fortuna). Quindi è chiaro che gli operatori non sanno niente oppure fanno finta di non sapere niente perchè il reparto che manda l'sms per l'attivazione è indipendente dal 190.
Comunque, ripeto, nelle prossime settimane ci saranno nuovi sviluppi siate fiduciosi e attendete con pazienza; non abbiate frettaappena ho novità vi aggiorno.
P.S.: ripeto a tutti gli utenti che l'operatore che vi dice che la vodafone special 1000 non è più sottoscrivibile sta sbagliando per due semplici motivi: il primo può essere perchè magari quell'operatore che vi ha contattato non è abilitato ad attivare la special 1000; (e questo non vuol dire che non è più attivabile), oppure molto più semplicemente vi dice che non è più attivabile per farvi attivare un'altra promo su cui lui è abilitato; quindi non fatevi prendere in giro.
pirata_1985 (20-02-15)