Se ti hanno fatto la registrazione devi pretenderla.
Io comunque ti consiglierei di leggere qualche post fa riguardo a chi chiama col prefisso 06
A me mi hanno richiamato per la richiesta di passaggio a vodafon special 1000/1000 1Gb con velocità' 4Gb il resto a 3Gb con navigazione illimitata primo mese gratuito , la sim da prendere in qualsiasi centro vodafon ,dopo la ricezione di un messaggio che devo far vedere al centro vodafon, sim gratuita anche senza ricarica tanto il credito viene trasferito dal vecchio operatore (poi il primo mese e' gratuito quindi) e così dopo tutto questo ben di Dio
ho accettato. sperem che fili tutto liscio..................
![]()
Ho chiesto se mi davano tutti e 2 i Gb a velocità' 4Gb ma l'operatore ha detto che non puo' perché era un'offerta di qualche tempo fa' e non può' più attivarla.
Qualcuno questultima offerta per caso l'ha avuta anche questi giorni ?
Ok Kunst , grazie ma mi daranno veramente la sim senza pagare niente e trasferiscono il credito dal vecchio operatore ? io ci credo pocosecodo te' ?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
a me il vodafone store l'ha data senza spendere 1 cent.
Via corriere e' sicuramente free
Se il primo mese e' gratis perché dovrebbero farmi fare una ricarica? poi passera' il credito del vecchio operatore quindi........
Io ho attivato la special 1000 a metà gennaio. Mille minuti Mille SMS e 2 giga internet in 4G.
Ho optato per il ritiro in Centro Vodafone per velocizzare il tutto.
Al Centro Vodafone mi hanno detto e consigliato di fare una ricarica da
10 euro ' perché, nel 90% dei casi l'attivazione non avveniva.
Comunque appena la sim è stata attivata ho chiamato il 190 e gli ho detto che il primo mese era gratis e che al centro Vodafone mi hanno fatto fare una ricarica da 10 euro che non mi ritrovavo. Per fortuna mi ha risposto un bravissimo ragazzo che mi ha accreditato i 10 euro come credito.![]()
Vedi che la mia preoccupazione e' giustificata , (c'e sempre qualche inghippo ) ne sanno una più del diavolo![]()