@ Kunst cartella di posta piena , cancella un po'![]()
A me oggi ennesima chiamata con offerta busta :
500minuti e 2gb LTE a 10€ al mese. Ovviamente rifiutata
Special 1000 edizione 1GB: 10€ al mese
Special 1000 edizione 2GB: 15€ al mese
Tutto questo diventerà ufficiale a partire dal 1/03, non è più possibile aderire alla Special 1000 da 2GB a 10€ al mese, quindi inutile che ci proviate.
Entrambe possono essere attivate sia tramite call center con i famosi numeri, tramite winback (sotto forma di invito via SMS da parte di Vodafone) e tramite magic page e/o offerte per te effettuando il login sul sito ufficiale Vodafone, quindi anche per i già clienti.
Tutto questo dal 1/03, ora non potete attivare nulla.
Inoltre ci sarà anche il pacchetto base Tutto Illimitato: minuti illimitati, sms illimitati e 1GB in 4G a settimana a 5€ a settimana.
Ed ecco anche il Vodafone you di marzo, bella ciofeca.
![]()
Ultima modifica di gatsuu; 20-02-15 alle 16:07
jbravo (20-02-15)
Ho postato e rimosso un minuto dopo, avendo verificato che le fonti della notizia non erano certe. Se il post è stato quotato non è colpa mia e non posso intervenire a rimuovere messaggi di cui non sono autore. Aggiungo che non mi pare che tu sia un moderatore perciò non rientra nelle tue mansioni dirmi quello che posso o non posso scrivere in questo forum, diversamente mi permetto di fare altrettanto consigliandoti di preoccuparti di rispettare le regole del forum prima di volerle insegnare ad altri utenti.
Dai su, calmiamoci ora
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.