Ho sentito dire che anche se la Special 1000 ora ha 1 solo giga, finito il bundle dati, si continua a navigare gratuitamente a velocità ridotta.
Sarà vero?
Ho sentito dire che anche se la Special 1000 ora ha 1 solo giga, finito il bundle dati, si continua a navigare gratuitamente a velocità ridotta.
Sarà vero?
Marte75 (20-02-15)
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
valentina83 (20-02-15)
pirata_1985 (20-02-15),th3D0ct0r (20-02-15)
Attendiamo domani l'ennesima chiamata dal call centre di Cagliari o di Iglesias
Doppio? Semplicemente ho riportato un'informazione che reputavo utile, ma purtroppo mi è scappata la stoccatina omettendo molto di quanto scrissi.
Ho notato poi come è stata applicata la regola quando si è offeso me e usati toni poco consoni. Esiste o no, non serve denigrare l'altro facendo il saccente. Si può dirlo diversamente, cosa che dissi giorni fa e palesemente non è stata colta.
Con questo chiudo questo OT, che è meglio altrimenti esce l'amministratore di forum che è in me![]()
Se ne parla qui e la trovai anche in una pagina del vodafone lab sulla promozione con 2Gb
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1077874
Ultima modifica di Marte75; 20-02-15 alle 23:01
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
pirata_1985 (21-02-15)
pirata_1985 (21-02-15)
Marte75 qua anzi ti stiamo avvertendo che si tratta di un combinato di offerte. Se tu credi di avere piu' esperienza fidati pure di loro e basta e... visto che ripeti sempre la stessa cosa... fai uscire l'amministratore di forum che e' in te.