Controllerei su altri contatori o aspetterei che fosse aggiornato quello della special
Controllerei su altri contatori o aspetterei che fosse aggiornato quello della special
[GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ah ok perché non capisco se mi conviene continuare a provare ora con i numeri che ci sono citati e con dei contatti che ho trovato in rete che dicono che conoscono degli operatori Vodafone che possono attivarla prima del 25 o 28 febbraio (ora non ricordo) oppure a sto punto aspetto il primo di marzo... non so cosa sia meglio...
A quanto ho capito la promozione non è più attivabile.
Il canale che hai trovato non so quanto possa essere affidabile (sta a te la scelta).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
pirata_1985 (21-02-15)