CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 391 primaprima ... 287337377385386387388389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Salve a tutti e buon inizio settimana,
    chi vi scrive segue questo forum da diverso tempo ma non sono mai intervenuto scrivendovi, ma leggo molto informandomi e di questo vi ringrazio
    Questa discussione la seguo più o meno dagli albori, leggendo quasi tutti i giorni le varie vicissitudini e curiosità in merito alla Special 1000.
    Da qualche giorno leggo di utenti che, contattati dal call center Vodafone, si sentono dire le cose più fantasiose...
    Mi riferisco soprattutto a Limboreale, a Rocketval, a Pirata_1985, a Matias88 ed anche a tutti quelli che hanno ricevuto una chiamata dagli operatori dei call center e si sono sentiti "presi in giro".

    Ed è per questo che vi scrivo e racconto la mia esperienza:

    La scorsa settimana ad un mio familiare ex Vodafone ora 3, arriva un sms dove si diceva di rispondere con un "SI" per venire ricontattati da Vodafone. Risponde "SI" e invia.
    Dopo un paio di giorni riceve 2 chiamate da 2 operatori diversi appartenenti al medesimo numero xxxxxxx599, quindi del commerciale Vodafone, che gli propongono la Special 1000.
    E qui viene il bello...

    - 1° operatore: gli offre la Special 1000 a 10€ con 1000min-1000sms-1Gb, alchè gli chiede se si possono avere 2Gb ma l'operatore gli risponde picche ma che, se finisce il Gb di internet, può comunque navigare a velocità ridotta (rido ). E aggiunge avendo una brillante idea: se lei termina il Gb a disposizione può avere 1Gb extra a 2€/mese oppure 2Gb extra a 3€/mese, quindi con 13€/mese può avere 3Gb complessivi. Quando lei sta per esaurire il Gb mensile le arriverà un sms di avviso e può avere in aggiunta altri Gb, basta rispondere all'sms ed ha 1Gb o 2Gb in più per navigare. Ok va bene, quindi mi dice che io avrò 1000min-1000sms-3Gb a 13€ al mese? Risponde: sì sì, proprio così. Ma è sicuro? Sì, le confermo! Cioè io ho 1000min-1000sms-1Gb + 2Gb extra per un totale di 3Gb, a 13€ al mese per sempre? Sì!
    A quel punto, visto che ero lì e sentivo puzza di bruciato non avendo mai letto e sentito di nessuna offerta del genere, gli faccio cenno di tagliare e dirgli di pensarci sù facendosi richiamare i prossimi giorni e così è finita la telefonata.
    Secondo me gli voleva appioppare una Special 1000 da 1Gb + Christmas Card valida 3 mesi Altrimenti che altro può mai essere a 13€ al mese?

    Riceve un'altra telefonata il giorno dopo...

    - 2° operatore: gli offre anch'esso la Special 1000 ma stavolta con 2Gb. Gli viene fatta la solita domanda sulla possibilità di navigare una volta esauriti i 2Gb ed anche questo operatore dice che al termine dei 2Gb si naviga a velocità ridotta, ma che se vuole qualche Gb in più può attivare 1Gb extra a 5€/mese (almeno è stato sincero, non come l'altro che diceva 1Gb/2€ e 2Gb/3€). Gli viene quindi sottolineato che il collega che aveva già chiamato aveva detto che il Gb extra costava 2€/mese. Risposta: no si sarà sicuramente confuso, 1Gb extra viene 5€. Alè menomale uno sincero. Continuando la conversazione conferma che la Special 1000 offerta è proprio da 2Gb, gli viene quindi chiesto qual'è la procedura per attivarla e risponde con molta semplicità: i suoi dati noi li abbiamo già, quindi non deve dirmi nulla (forse perchè è una sim ex Vodafone ed hanno ancora i dati nel database?), riceverà un sms e successivamente la sim gli arriverà con il corriere oppure può ritirarla in un negozio Vodafone. Fin qui tutto corretto e lineare, quando gli chiede se c'è da pagare qualcosa e risponde: no no, niente, non paga nulla, il corriere gli consegna la sim oppure se sceglie di andare al negozio gli danno la sim e stop. E non devo firmare nulla? No no, non serve firmare nulla. Ah quindi è sicuro che non c'è da firmare nessun foglio, un contratto, niente? Vado in negozio, mi danno la sim e finito lì? No niente, riceve la sim e basta. (rido ) E quanto costa? Non ha costi, è gratis. (magari poteva dirlo del costo di attivazione di 10€ che cmq si tramuta in credito). Ok ma senta, si può avere una conferma scritta, magari inviata per email, dell'offerta che mi sta dicendo? No, per le ricaribili non possiamo, solo per gli abbonamenti (non ha minimamente accennato alla registrazione della chiamata). Va bene, ma per avere una conferma di quello che mi sta dicendo? Guardi se accetta gli arriverà un sms della Vodafone dove c'è scritto tutto (ma di quale fantomatico sms parla? che io sappia arriva solo l'sms con il numero di pratica per seguirla su tracking.vodafone.it o per recarsi al negozio Vodafone, non è così?)
    Sentivo la conversazione e non sapevo se ridere o stranirmi per quante ne ha dette anche questo operatore, quindi percependo il discorso non molto chiaro e sincero faccio cenno di chiudere la chiamata, rimanendo con l'accordo di risentirsi i giorni seguenti per dargli una risposta definitiva alla proposta.
    Se è effettivamente come dice l'operatore non è per niente male, ma ne dubito fortemente e ci credo zero, soprattutto per i 2Gb che all'atto pratico quando ritiri la sim diventano 1, poi vai di 190 e imprecazioni varie...


    Insomma ero lì presente ed ho sentito entrambe le conversazioni quindi non vi sto riportando un racconto detto da altri. A questo punto, da quel che hanno detto i 2 operatori fantasiosi e da quel che ho sempre letto su questo e altri forum/blog riguardo la Special 1000...
    Quante cavolate hanno detto?
    Quale dei 2 operatori è stato più sincero e vicino alla realtà?
    Queste opzioni/tariffe/soglie se le inventano di sana pianta o in qualche modo esistono?

    Sto ancora ridendo per quante ne hanno sparate...

    A voi esperti la risposta...




    P.S.: Scusate per la lunghezza del post, ma non potevo esimermi dal raccontare il fatto accaduto.
    Ultima modifica di Daje; 23-02-15 alle 10:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Daje per il post:

    pirata_1985 (23-02-15)

  3.  
  4. #3862
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daje Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buon inizio settimana,
    chi vi scrive segue questo forum da diverso tempo ma non sono mai intervenuto scrivendovi, ma leggo molto informandomi e di questo vi ringrazio
    Questa discussione la seguo più o meno dagli albori, leggendo quasi tutti i giorni le varie vicissitudini e curiosità in merito alla Special 1000.
    Da qualche giorno leggo di utenti che, contattati dal call center Vodafone, si sentono dire le cose più fantasiose...
    Mi riferisco soprattutto a Limboreale, a Rocketval, a Pirata_1985, a Matias88 ed anche a tutti quelli che hanno ricevuto una chiamata dagli operatori dei call center e si sono sentiti "presi in giro".

    Ed è per questo che vi scrivo e racconto la mia esperienza:

    La scorsa settimana ad un mio familiare ex Vodafone ora 3, arriva un sms dove si diceva di rispondere con un "SI" per venire ricontattati da Vodafone. Risponde "SI" e invia.
    Dopo un paio di giorni riceve 2 chiamate da 2 operatori diversi appartenenti al medesimo numero xxxxxxx599, quindi del commerciale Vodafone, che gli propongono la Special 1000.
    E qui viene il bello...

    - 1° operatore: gli offre la Special 1000 a 10€ con 1000min-1000sms-1Gb, alchè gli chiede se si possono avere 2Gb ma l'operatore gli risponde picche ma che, se finisce il Gb di internet, può comunque navigare a velocità ridotta (rido ). E aggiunge avendo una brillante idea: se lei termina il Gb a disposizione può avere 1Gb extra a 2€/mese oppure 2Gb extra a 3€/mese, quindi con 13€/mese può avere 3Gb complessivi. Quando lei sta per esaurire il Gb mensile le arriverà un sms di avviso e può avere in aggiunta altri Gb, basta rispondere all'sms ed ha 1Gb o 2Gb in più per navigare. Ok va bene, quindi mi dice che io avrò 1000min-1000sms-3Gb a 13€ al mese? Risponde: sì sì, proprio così. Ma è sicuro? Sì, le confermo! Cioè io ho 1000min-1000sms-1Gb + 2Gb extra per un totale di 3Gb, a 13€ al mese per sempre? Sì!
    A quel punto, visto che ero lì e sentivo puzza di bruciato non avendo mai letto e sentito di nessuna offerta del genere, gli faccio cenno di tagliare e dirgli di pensarci sù facendosi richiamare i prossimi giorni e così è finita la telefonata.
    Secondo me gli voleva appioppare una Special 1000 da 1Gb + Christmas Card valida 3 mesi Altrimenti che altro può mai essere a 13€ al mese?

    Riceve un'altra telefonata il giorno dopo...

    - 2° operatore: gli offre anch'esso la Special 1000 ma stavolta con 2Gb. Gli viene fatta la solita domanda sulla possibilità di navigare una volta esauriti i 2Gb ed anche questo operatore dice che al termine dei 2Gb si naviga a velocità ridotta, ma che se vuole qualche Gb in più può attivare 1Gb extra a 5€/mese (almeno è stato sincero, non come l'altro che diceva 1Gb/2€ e 2Gb/3€). Gli viene quindi sottolineato che il collega che aveva già chiamato aveva detto che il Gb extra costava 2€/mese. Risposta: no si sarà sicuramente confuso, 1Gb extra viene 5€. Alè menomale uno sincero. Continuando la conversazione conferma che la Special 1000 offerta è proprio da 2Gb, gli viene quindi chiesto qual'è la procedura per attivarla e risponde con molta semplicità: i suoi dati noi li abbiamo già, quindi non deve dirmi nulla (forse perchè è una sim ex Vodafone ed hanno ancora i dati nel database?), riceverà un sms e successivamente la sim gli arriverà con il corriere oppure può ritirarla in un negozio Vodafone. Fin qui tutto corretto e lineare, quando gli chiede se c'è da pagare qualcosa e risponde: no no, niente, non paga nulla, il corriere gli consegna la sim oppure se sceglie di andare al negozio gli danno la sim e stop. E non devo firmare nulla? No no, non serve firmare nulla. Ah quindi è sicuro che non c'è da firmare nessun foglio, un contratto, niente? Vado in negozio, mi danno la sim e finito lì? No niente, riceve la sim e basta. (rido ) E quanto costa? Non ha costi, è gratis. (magari poteva dirlo del costo ricarica che cmq si tramuta in credito). Ok ma senta, si può avere una conferma scritta, magari inviata per email, dell'offerta che mi sta dicendo? No, per le ricaribili non possiamo, solo per gli abbonamenti (non ha minimamente accennato alla registrazione della chiamata). Va bene, ma per avere una conferma di quello che mi sta dicendo? Guardi se accetta gli arriverà un sms della Vodafone dove c'è scritto tutto (ma di quale fantomatico sms parla? che io sappia arriva solo l'sms con il numero di pratica per seguirla su tracking.vodafone.it o per recarsi al negozio Vodafone, non è così?)
    Sentivo la conversazione e non sapevo se ridere o stranirmi per quante ne ha dette anche questo operatore, quindi percependo il discorso non molto chiaro e sincero faccio cenno di chiudere la chiamata, rimanendo con l'accordo di risentirsi i giorni seguenti per dargli una risposta definitiva alla proposta.
    Se è effettivamente come dice l'operatore non è per niente male, ma ne dubito fortemente e ci credo zero, soprattutto per i 2Gb che all'atto pratico quando ritiri la sim diventano 1, poi vai di 190 e imprecazioni varie...


    Insomma ero lì presente ed ho sentito entrambe le conversazioni quindi non vi sto riportando un racconto detto da altri. A questo punto, da quel che hanno detto i 2 operatori fantasiosi e da quel che ho sempre letto su questo e altri forum/blog riguardo la Special 1000...
    Quante cavolate hanno detto?
    Quale dei 2 operatori è stato più sincero e vicino alla realtà?
    Queste opzioni/tariffe/soglie se le inventano di sana pianta o in qualche modo esistono?

    Sto ancora ridendo per quante ne hanno sparate...

    A voi esperti la risposta...




    P.S.: Scusate per la lunghezza del post, ma non potevo esimermi dal raccontare il fatto accaduto.
    Il secondo non ha detto nulla di errato tranne che per la velocitá ridotta al termine del bundle dati.
    Puoi comunque accettare poi verifichi tu in Vodafone store o chiamando il 190 o numero verde 190 (800100195) e formendo il codice pratica possono dirti che promo é inserita in portabilitá. Alla fine finché non ritiri la SIM il numero non passerá mai e quindi nom avresti problemi.
    Che non ci sia bisogno della firma, anche questa affermazione é parzialmente corretta: via corriere non sempre firmi il modulo, via Vodafone store uguale, spesso e volentieri firma il dealer anche perché se gli cedi la copia del documento é giá un consenso del sottoscritto, stiamo parlando di ricaricabili, nom abbonamenti, mutui, fidi eccetera.

  5. #3863
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il secondo mi sembra che sia stato il più sincero, non ha detto nessuna cavolata (a parte la questione delle firme, che non mi torna).
    Se condo me puoi accettare e ritirare in negozio in modo da poter verificare di persona come stanno le cose e in caso eifiutare tutto e salutare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #3864
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daje Visualizza il messaggio
    Quale dei 2 operatori è stato più sincero e vicino alla realtà?
    Il secondo aveva ragione... tranne per queste cose:
    1) E' vero che i dati li hanno già, ma per la portabilità serve il numero seriale della SIM dell'altro operatore. Senza quel numero la SIM tramite corriere non arriverà mai.
    2) La firma sul contratto si mette, sia tramite corriere che al negozio.
    3) Quando (al negozio o con il corriere) si mette quella firma, tra i documenti c'è un foglio riepilogativo che spiega l'offerta che si sta per sottoscrivere. Se non è quella che hanno proposto al telefono si rifiuta (o si manda tutto indietro al corriere, senza firmare) e non succede niente.
    4) Tramite corriere è tutto gratis. Al negozio anche dovrebbe essere così, ma qualche furbatto lo trovi... quelli più onesti ti fanno fare una ricarica, quelli più disonesti se li intascano.

  7. #3865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fantastici, vi ringrazio ragazzi. Sempre sul pezzo e pronti a rispondere e aiutare
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il secondo non ha detto nulla di errato tranne che per la velocitá ridotta al termine del bundle dati.
    Puoi comunque accettare poi verifichi tu in Vodafone store o chiamando il 190 o numero verde 190 (800100195) e formendo il codice pratica possono dirti che promo é inserita in portabilitá. Alla fine finché non ritiri la SIM il numero non passerá mai e quindi nom avresti problemi.
    Che non ci sia bisogno della firma, anche questa affermazione é parzialmente corretta: via corriere non sempre firmi il modulo, via Vodafone store uguale, spesso e volentieri firma il dealer anche perché se gli cedi la copia del documento é giá un consenso del sottoscritto, stiamo parlando di ricaricabili, nom abbonamenti, mutui, fidi eccetera.
    Concordo con quel che dici sulla velocità che si azzera e sulla possibilità di verificare che promo hanno inserito prima di avviare la MNP. Risulta anche a me così da esperienze lette e vissute.
    Anche sulla storia che alcuni dealer firmano il contratto al posto tuo con uno scarabocchio sono d'accordo, mi è successo settimana scorsa. Ma non mi sembra corretto che un operatore che ti sta vendendo un prodotto al telefono non ti illustri nel modo più chiaro possibile come stanno le cose, omettendo passaggi importanti che di norma e per legge vanno applicati, come mettere una firma su un contratto.
    Grazie della risposta e delle conferme ricevute!
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il secondo mi sembra che sia stato il più sincero, non ha detto nessuna cavolata (a parte la questione delle firme, che non mi torna).
    Se condo me puoi accettare e ritirare in negozio in modo da poter verificare di persona come stanno le cose e in caso eifiutare tutto e salutare.
    Concordo, le firme ci vogliono, ci mancherebbe altro. Che poi il dealer non le chiede e firma per conto tuo è un altro discorso, ma tu operatore devi dirmi le cose come stanno: le firme ci vogliono. Non scherziamo. Pure se dovessi scegliere la via del corriere, se non firmo niente può benissimo ritirare i documenti qualsiasi persona che si spaccia per me e gli molla un documento. Non esiste.
    Cmq mi baso su quello che hai scritto ad altri qualche post fa, precisamente numero #3832
    Grazie della risposta e del consiglio.

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Il secondo aveva ragione... tranne per queste cose:
    1) E' vero che i dati li hanno già, ma per la portabilità serve il numero seriale della SIM dell'altro operatore. Senza quel numero la SIM tramite corriere non arriverà mai.
    2) La firma sul contratto si mette, sia tramite corriere che al negozio.
    3) Quando (al negozio o con il corriere) si mette quella firma, tra i documenti c'è un foglio riepilogativo che spiega l'offerta che si sta per sottoscrivere. Se non è quella che hanno proposto al telefono si rifiuta (o si manda tutto indietro al corriere, senza firmare) e non succede niente.
    4) Tramite corriere è tutto gratis. Al negozio anche dovrebbe essere così, ma qualche furbatto lo trovi... quelli più onesti ti fanno fare una ricarica, quelli più disonesti se li intascano.
    Tutto vero.
    1) Giustamente via corriere serve chi gli dò l'ICCID della mia scheda di provenienza che attualmente uso, via negozio Vodafone magari non serve. Ma dimmele queste cose caro operatore.
    2) Mi dai un ulteriore conferma anche tu, ci vogliono sono d'accordo.
    3) Questa è un buona cosa, visto che l'intenzione è di fare tutto al negozio consigli di leggere il foglio riepilogativo prima di firmare. Ma questo documento, se lo richiedi al negoziante, te lo mostra prima che tu apponi la firma? Non può vedere direttamente lui nel suo sistema, dandogli il numero di pratica, che opzione stanno attivando? (Special da 1 o 2Gb)
    4) Ho sempre saputo anch'io così, corriere gratis compreso il 1 mese, negozio 10€ costo ricarica che si tramuta in credito. Altro che TUTTO gratis come dicono al telefono, in soldoni non dovresti pagare nulla perchè ti rientrano sottoforma di credito, ma tu operatore mi devi illustrare tutto informando il cliente a cosa va incontro.
    Grazie per la risposta e le delucidazioni.


    Sarà che sono troppo preciso, ma convenite con me che questi operatori non sono poi così preparati e ne sappiamo più nei forum che loro? D'altronde sono persone normali, per di più ragazzi, che per due soldi o per ignoranza o per paraculaggine, le sparano grosse cercando di convincerti a farti stipulare il contrattino...sbaglio?
    Ultima modifica di Daje; 23-02-15 alle 11:23

  8. #3866
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sulla questione del rallentamento ci sta un pochino di confusione, anche se vodafone è da un pochino che ha messo il blocco.
    Sulla precisione concordo, ognuno ti dice quello che gli passa per la testa e purtroppo, alcuni (per fortuna pochi) mentono pur di fare il contratto.
    Mi dispiace per chi non frequenta i forum, che purtroppo ci casca, alla fine non esiste nessun foglio informativo per districarsi, ma quando una cosa è troppo bella per essere vera desistete, nel tuo caso basta la logica (da te perfettamente applicata), una sim non puoi darla senza firme, se ciò accadesse dovrebbe squillare un campanello d'allarme, perché qualcosa non va
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #3867
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daje Visualizza il messaggio
    3) Questa è un buona cosa, visto che l'intenzione è di fare tutto al negozio consigli di leggere il foglio riepilogativo prima di firmare. Ma questo documento, se lo richiedi al negoziante, te lo mostra prima che tu apponi la firma? Non può vedere direttamente lui nel suo sistema, dandogli il numero di pratica, che opzione stanno attivando? (Special da 1 o 2Gb)
    4) Ho sempre saputo anch'io così, corriere gratis compreso il 1 mese, negozio 10€ costo ricarica che si tramuta in credito. Altro che TUTTO gratis come dicono al telefono, in soldoni non dovresti pagare nulla perchè ti rientrano sottoforma di credito, ma tu operatore mi devi illustrare tutto informando il cliente a cosa va incontro.
    3) Non lo so se il negoziante lo vede... comunque puoi chiedere
    4) Purtroppo quelli che fanno i furbetti sono i negozianti (alcuni), e su questo la Vodafone non ha nessun controllo, se non le segnalazioni (a posteriori) degli utenti.

  10. #3868
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Si che lo vede.

  11. #3869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si che lo vede.
    Allora sì, se è come dici e il negoziante non fa lo gnorry basta andare in negozio e dando il proprio n. di pratica farsi dire che promo/opzioni verranno attivate. A questo punto mi sento più sicuro e tutelato, alle brutte rifiuto tutto, non firmo e via...

    Ma vi è la certezza di questa mossa o se ne escono con scuse varie i dealer?
    Come dire, preferisco vedere con i miei occhi ciò che mi stanno offrendo, tendo a non fidarmi del sentito dire per telefono o peggio ancora delle sorprese post firma.

  12. #3870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    3) Non lo so se il negoziante lo vede... comunque puoi chiedere
    4) Purtroppo quelli che fanno i furbetti sono i negozianti (alcuni), e su questo la Vodafone non ha nessun controllo, se non le segnalazioni (a posteriori) degli utenti.
    Ci provano (quasi) tutti, hanno la faccia tosta. Bisogna entrare in negozio già informati, solo la conoscenza può salvarci dalle fregature.
    Le segnalazioni che un singolo utente può fare alla Vodafone di un determinato rivenditore/store penso vengono prese a mò di barzelletta o giù di lì. Sai che je frega... L'unica è cambiare negozio finchè non trovi l'ONESTO.

Pagina 387 di 391 primaprima ... 287337377385386387388389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy