CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 391 primaprima ... 290340380388389390391 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta

  2.  
  3. #3892
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daje Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buon inizio settimana,
    chi vi scrive segue questo forum da diverso tempo ma non sono mai intervenuto scrivendovi, ma leggo molto informandomi e di questo vi ringrazio
    Questa discussione la seguo più o meno dagli albori, leggendo quasi tutti i giorni le varie vicissitudini e curiosità in merito alla Special 1000.
    Da qualche giorno leggo di utenti che, contattati dal call center Vodafone, si sentono dire le cose più fantasiose...
    Mi riferisco soprattutto a Limboreale, a Rocketval, a Pirata_1985, a Matias88 ed anche a tutti quelli che hanno ricevuto una chiamata dagli operatori dei call center e si sono sentiti "presi in giro".

    Ed è per questo che vi scrivo e racconto la mia esperienza:

    La scorsa settimana ad un mio familiare ex Vodafone ora 3, arriva un sms dove si diceva di rispondere con un "SI" per venire ricontattati da Vodafone. Risponde "SI" e invia.
    Dopo un paio di giorni riceve 2 chiamate da 2 operatori diversi appartenenti al medesimo numero xxxxxxx599, quindi del commerciale Vodafone, che gli propongono la Special 1000.
    E qui viene il bello...

    - 1° operatore: gli offre la Special 1000 a 10€ con 1000min-1000sms-1Gb, alchè gli chiede se si possono avere 2Gb ma l'operatore gli risponde picche ma che, se finisce il Gb di internet, può comunque navigare a velocità ridotta (rido ). E aggiunge avendo una brillante idea: se lei termina il Gb a disposizione può avere 1Gb extra a 2€/mese oppure 2Gb extra a 3€/mese, quindi con 13€/mese può avere 3Gb complessivi. Quando lei sta per esaurire il Gb mensile le arriverà un sms di avviso e può avere in aggiunta altri Gb, basta rispondere all'sms ed ha 1Gb o 2Gb in più per navigare. Ok va bene, quindi mi dice che io avrò 1000min-1000sms-3Gb a 13€ al mese? Risponde: sì sì, proprio così. Ma è sicuro? Sì, le confermo! Cioè io ho 1000min-1000sms-1Gb + 2Gb extra per un totale di 3Gb, a 13€ al mese per sempre? Sì!
    A quel punto, visto che ero lì e sentivo puzza di bruciato non avendo mai letto e sentito di nessuna offerta del genere, gli faccio cenno di tagliare e dirgli di pensarci sù facendosi richiamare i prossimi giorni e così è finita la telefonata.
    Secondo me gli voleva appioppare una Special 1000 da 1Gb + Christmas Card valida 3 mesi Altrimenti che altro può mai essere a 13€ al mese?

    Riceve un'altra telefonata il giorno dopo...

    - 2° operatore: gli offre anch'esso la Special 1000 ma stavolta con 2Gb. Gli viene fatta la solita domanda sulla possibilità di navigare una volta esauriti i 2Gb ed anche questo operatore dice che al termine dei 2Gb si naviga a velocità ridotta, ma che se vuole qualche Gb in più può attivare 1Gb extra a 5€/mese (almeno è stato sincero, non come l'altro che diceva 1Gb/2€ e 2Gb/3€). Gli viene quindi sottolineato che il collega che aveva già chiamato aveva detto che il Gb extra costava 2€/mese. Risposta: no si sarà sicuramente confuso, 1Gb extra viene 5€. Alè menomale uno sincero. Continuando la conversazione conferma che la Special 1000 offerta è proprio da 2Gb, gli viene quindi chiesto qual'è la procedura per attivarla e risponde con molta semplicità: i suoi dati noi li abbiamo già, quindi non deve dirmi nulla (forse perchè è una sim ex Vodafone ed hanno ancora i dati nel database?), riceverà un sms e successivamente la sim gli arriverà con il corriere oppure può ritirarla in un negozio Vodafone. Fin qui tutto corretto e lineare, quando gli chiede se c'è da pagare qualcosa e risponde: no no, niente, non paga nulla, il corriere gli consegna la sim oppure se sceglie di andare al negozio gli danno la sim e stop. E non devo firmare nulla? No no, non serve firmare nulla. Ah quindi è sicuro che non c'è da firmare nessun foglio, un contratto, niente? Vado in negozio, mi danno la sim e finito lì? No niente, riceve la sim e basta. (rido ) E quanto costa? Non ha costi, è gratis. (magari poteva dirlo del costo di attivazione di 10€ che cmq si tramuta in credito). Ok ma senta, si può avere una conferma scritta, magari inviata per email, dell'offerta che mi sta dicendo? No, per le ricaribili non possiamo, solo per gli abbonamenti (non ha minimamente accennato alla registrazione della chiamata). Va bene, ma per avere una conferma di quello che mi sta dicendo? Guardi se accetta gli arriverà un sms della Vodafone dove c'è scritto tutto (ma di quale fantomatico sms parla? che io sappia arriva solo l'sms con il numero di pratica per seguirla su tracking.vodafone.it o per recarsi al negozio Vodafone, non è così?)
    Sentivo la conversazione e non sapevo se ridere o stranirmi per quante ne ha dette anche questo operatore, quindi percependo il discorso non molto chiaro e sincero faccio cenno di chiudere la chiamata, rimanendo con l'accordo di risentirsi i giorni seguenti per dargli una risposta definitiva alla proposta.
    Se è effettivamente come dice l'operatore non è per niente male, ma ne dubito fortemente e ci credo zero, soprattutto per i 2Gb che all'atto pratico quando ritiri la sim diventano 1, poi vai di 190 e imprecazioni varie...


    Insomma ero lì presente ed ho sentito entrambe le conversazioni quindi non vi sto riportando un racconto detto da altri. A questo punto, da quel che hanno detto i 2 operatori fantasiosi e da quel che ho sempre letto su questo e altri forum/blog riguardo la Special 1000...
    Quante cavolate hanno detto?
    Quale dei 2 operatori è stato più sincero e vicino alla realtà?
    Queste opzioni/tariffe/soglie se le inventano di sana pianta o in qualche modo esistono?

    Sto ancora ridendo per quante ne hanno sparate...

    A voi esperti la risposta...




    P.S.: Scusate per la lunghezza del post, ma non potevo esimermi dal raccontare il fatto accaduto.
    Leggendo l'idea è che nessuno dei 2 operatori abbia detto cose non vere... Ad esempio il primo operatore parla di 3€ per avere 2gb extra (non esiste come offerta attivabile per tutti) a me è stata fatta come proposta (che io non ho accettato perché con 2 del piano sono sufficienti)...secondo me spesso danno per scontate troppe cose quando danno le informazioni...
    Pascal

  4. #3893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Non puoi , solo loro decidono chi a loro discrezione
    Quando mi hanno chiamato io ho segnalato un altro numero di telefono e anche quello ha ricevuto l'sms da Vodafone
    P.s
    A me hanno detto che con 5€ in più mi avrebbero dato 2gb extra, quindi 3 in totale, chissà ....

  5. #3894
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi, stanotte il sito Vodafone è stato in manutenzione per parecchie ore... che si stiano preparando sottobanco per la special 1000 di marzo? Non abbiate fretta aspettiamo Marzo, come vi ho già detto ci saranno interessanti novità

  6. #3895
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Non ci sará nessuna novitá eclatante e poi parliamo sempre di CB.
    Il thread con tutte le info é già stato aperto dal sottoscritto.

  7. #3896
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non ci sará nessuna novitá eclatante e poi parliamo sempre di CB.
    Il thread con tutte le info é già stato aperto dal sottoscritto.
    Aggiungo che...
    Vi consiglio di non andare a sporcarlo con inutili domande.
    Per ora usate questo, poi dal primo marzo ci spostiamo la
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #3897
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non ci sará nessuna novitá eclatante e poi parliamo sempre di CB.
    Il thread con tutte le info é già stato aperto dal sottoscritto.
    ok sinceramente non l'avevo visto.. grazie per l'informazione
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Aggiungo che...
    Vi consiglio di non andare a sporcarlo con inutili domande.
    Per ora usate questo, poi dal primo marzo ci spostiamo la
    certo ci mancherebbe non non andrò a sporcarlo con inutili domande non sono il tipo

  9. #3898
    Androidiano L'avatar di mandrak3


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Solofra AV
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve
    Seguo questo tread da un pò.
    Leggendo e rileggendo un po tutti i post ho provato anche io a farmi attivare questa special 1000.
    Essendo gia cliente vodafone ho contattato il 190 e ho chiesto se era possibile attivare questa special 1000, la risposta è stata che viene attivata solo a chi riceve il messaggio.
    Sono andato sul sito vodafone e mi sono fatto ricontattare, dopo pochi minuti mi richiamano, e ho detto che wind mi ha fatto un'offerta allettante 1000 minuti ect ect... la signorina mi dice che lei non può fare nulla per me perchè non è un'offerta per tutti ma solo per chi riceve il messaggio,ok.
    Provo allora con gli sms a vari numeri con scritto SI - SPECIAL - OK.... mi ricontattano 5 volte ma solo per l'adsl e come appena dico che io ero interessato alla special mettono giu.
    Poi vado su twitter e invio sia un tweet a vodafone con allegato la foto che è al post #3801 sia un messaggio privato sempre dove dico che wind e ti mi hanno proposto tariffe allettanti.
    Dopo 30 min mi richiamano per chiedermi della foto che avevo postato, mi chiedono cosa contenesse (dicono che non era visibile) e dove l'avessi presa.
    Io gli spiego che l'avevo trovata online su un forum di clienti vodafone.
    Dopo un po' i fissa un appuntamento col reparto commerciale che dopo 3 giorni mi richiama e mi dice: come possiamo aiutarla.... gli spiego sempre la solita ca####a della wind dei 1000 mim 1000 sms 2 gb int in + gli dico che mi piacerebbe rimanere in vodafone a patto che mi fosse fatta una offerta simile.
    A questo punto le mi dice che non esiste un'offerta simile a quella di wind, io gli faccio notare che esiste una special 1000 e la signorina mi offre 1000 min 1000 sms 2 gb a 15€, io le rispondo che con wind spendo di meno e lei mi offre quella da 1gb. dopo svariati minuti a telefono chiedendo i 2gb a 10€ cedo e accetto quella da 1 gb (avevo già 1gb e mi è sempre bastato).

    Le dico che io ho attiva smart 200, lei mi disattiva la smart 200 e mi attiva special 1000 in 5 min chiedendomi di fare una ricarica entro 12 ore.
    Termino la chiamata e mi arrivano tutti gli sms della disattivazione di smart 200 e subito dopo quello dell'attivazione di special 1000.

    Ringrazio tutti per i consigli spero di essere utile a qualcuno grazie ancora
    Ultima modifica di mandrak3; 24-02-15 alle 11:06
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Firmware: 4.0.4
    Banda Base: I9000ZSJPG
    Kernel: Semaphore
    Build: 2.0.0

    ROM ICS TIRAMISLIM FINAL 2.0 (by DJSound)


    http://www.androidiani.com/forum/mod...ager-slim.html

  10. #3899
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandrak3 Visualizza il messaggio

    Le dico che io ho attiva smart 200, lei mi disattiva la smart 200 e mi attiva special 1000 in 5 min chiedendomi di fare una ricarica entro 12 ore.
    Termino la chiamata e mi arrivano tutti gli sms della disattivazione di smart 200 e subito dopo quello dell'attivazione di special 1000.

    Ringrazio tutti per i consigli spero di essere utile a qualcuno grazie ancora
    complimenti sei un genio del male
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

  11. #3900
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandrak3 Visualizza il messaggio
    Salve
    Seguo questo tread da un pò.
    Leggendo e rileggendo un po tutti i post ho provato anche io a farmi attivare questa special 1000.
    Essendo gia cliente vodafone ho contattato il 190 e ho chiesto se era possibile attivare questa special 1000, la risposta è stata che viene attivata solo a chi riceve il messaggio.
    Sono andato sul sito vodafone e mi sono fatto ricontattare, dopo pochi minuti mi richiamano, e ho detto che wind mi ha fatto un'offerta allettante 1000 minuti ect ect... la signorina mi dice che lei non può fare nulla per me perchè non è un'offerta per tutti ma solo per chi riceve il messaggio,ok.
    Provo allora con gli sms a vari numeri con scritto SI - SPECIAL - OK.... mi ricontattano 5 volte ma solo per l'adsl e come appena dico che io ero interessato alla special mettono giu.
    Poi vado su twitter e invio sia un tweet a vodafone con allegato la foto che è al post #3801 sia un messaggio privato sempre dove dico che wind e ti mi hanno proposto tariffe allettanti.
    Dopo 30 min mi richiamano per chiedermi della foto che avevo postato, mi chiedono cosa contenesse (dicono che non era visibile) e dove l'avessi presa.
    Io gli spiego che l'avevo trovata online su un forum di clienti vodafone.
    Dopo un po' i fissa un appuntamento col reparto commerciale che dopo 3 giorni mi richiama e mi dice: come possiamo aiutarla.... gli spiego sempre la solita ca####a della wind dei 1000 mim 1000 sms 2 gb int in + gli dico che mi piacerebbe rimanere in vodafone a patto che mi fosse fatta una offerta simile.
    A questo punto le mi dice che non esiste un'offerta simile a quella di wind, io gli faccio notare che esiste una special 1000 e la signorina mi offre 1000 min 1000 sms 2 gb a 15€, io le rispondo che con wind spendo di meno e lei mi offre quella da 1gb. dopo svariati minuti a telefono chiedendo i 2gb a 10€ cedo e accetto quella da 1 gb (avevo già 1gb e mi è sempre bastato).

    Le dico che io ho attiva smart 200, lei mi disattiva la smart 200 e mi attiva special 1000 in 5 min chiedendomi di fare una ricarica entro 12 ore.
    Termino la chiamata e mi arrivano tutti gli sms della disattivazione di smart 200 e subito dopo quello dell'attivazione di special 1000.

    Ringrazio tutti per i consigli spero di essere utile a qualcuno grazie ancora
    A me Wind me l'ha fatta veramente quella proposta a 9 € dopo che ero passato alla special mille vodafone da 2 gb, gli ho detto di tenersela

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

Pagina 390 di 391 primaprima ... 290340380388389390391 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy