ops! non era umoristico!!!
allora non ho capito quello che hai bisogno...o meglio, pensavo che ti facessi richiamare dal sito ufficiale e logicamente ti danno tale risposta...ma tu dici che anche i promoter esterni (come quelli che raggiungiamo dagli sms in prima pagina) pongono lo sbarramento che tu dici??? sennò noi che siamo in attesa...siamo fottuti![]()
Son 4 giorni che messaggio circa 3 volte al dì...e pensare che sono stato cliente vodafone per 15 anni da quando era omnitel![]()
Avendo la mia compagna una special 400, c'è modo sfruttare le "presentazioni" tipo porta un amico in vodafone per farmi contattare e fare la promozione? e se sì, qualcuno sa come visto che dealer e call center ufficiali non la fanno? Che poi mi basterebbe anche la 400 con raddoppio eh![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sartana (20-11-14)
Allora ricapitoliamo, negli ultimi 3 giorni ho mandato diversi messaggi e sono stato richiamato sempre.
Mi chiedevano a quale promo ero interessato e io rispondevo lo vodafone 1000.
Mi chiedevano come ero venuto a conoscenza della promo, ho dato diverse risposte, ma alla fine mi hanno sempre detto che era necessario dare un numero di tel e il nome di chi mi aveva informato dell'esistenza, e che senza nome non me la potavano attivare poichè io ero fuori lista e che la vodafone non vuole attivare la promo a chi ne era venuto a conoscenza con i forum.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E'tanto ufficiale che è anche errato ...i dati sono qualificati ^2GB di Internet Veloce incluso^(4g?? LTE ?? era anche scritto nella 400/R6 che avevano i gb NON 4g )Poi ^ La velocità massima di navigazione con Special 1000 è 100 Mbps.(???)..Ciò che è davvero strano .....^^Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G(inviano spesso e volentieri SIM 3g )e trovarsi sotto copertura 4G. Tutte le SIM 4G sono identificabili per il colore grigio delle plastiche (???) Poi Oltre la soglia Internet mensile di 2 GB prevista, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi.(e ci mancherebbe altro !!!) Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i GB inclusi nell'offerta.(mai ricevuto ...e se ricevuto quando ormai non serviva ....)
Ultima modifica di Bartali66; 20-11-14 alle 14:07
Arrivata oggi la sim "SIM 128K PLUS UNICO 4G" ho provveduto ad attivarla sul sito tracking.vodafone.it adesso quanto tempo passerà per l'attivazione e portabilità del numero?