CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 187 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sldsld Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io e la mia compagna siamo stati contattati ieri dal commerciale per l'attivazione della Special 1000, con 2GB!!!!
    nei prossimi giorni riceveremo la SIM. Per cui al momento la promo è ancora attiva!

    Grazie Forum!
    SLD
    Stessa cosa anche per me. Stranissimo. Ho lasciato cmq i miei dati, ma temo non sarà cosa così veloce, sempre che si arrivi al fondo.

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sto mandando ormai da 3 giorni messaggi ai numeri in pagina


    Loro però mi rispondono dicendo che la portabilità non è competenza loro e mi rimandano al 190


    Al 190 mi dicono offerta non disponibile e sto in mezzo
    Probabilmente ti richiamano i callcenter che gestiscono le linee fisse - qualche settimana fa mi avevano bombardato dopo i primi messaggi... Occorro che ti chiami il centro giusto.

  2.  
  3. #892
    Baby Droid L'avatar di GRAPPA98


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Ancona
    Messaggi
    14
    Smartphone
    IPHONE 6 PLUS

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho mandato gli sms ma 2 telefonate e proponevano solo ADSL niente special 1000

  4. #893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, si è vero la mia odissea si è conclusa dopo 40 giorni di passione, ma è come se si fosse risvegliato un vulcano che dormiva, stasera scopro che oggi è passato da casa un corriere che doveva consegnarmi la sim della vodafone, "troppa grazia Sant'Antonio".

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, si è vero la mia odissea si è conclusa dopo 40 giorni di passione, ma è come se si fosse risvegliato un vulcano che dormiva, stasera scopro che oggi è passato da casa un corriere che doveva consegnarmi la sim della vodafone, "troppa grazia Sant'Antonio".

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    E i messaggi ti sono arrivati subito dopo la telefonata?

  6. #895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No guarda, la definivo odissea perché a a non è mai arrivato nessun messaggio, dopo la telefonata avuta grazie alla segnalazione di una bravissima persona conosciuta su questo forum, io x 40 giorni non ho ricevuto niente, solo dopo continui contatti che ho fatto sui social della vodafone, ne siamo venuti fuori, vittoriosi. L'sms si era perso da qualche parte ignota.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #896
    Androidiano L'avatar di Alexh2o


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi ha contattato martedì un operatore che mi ha offerto la special 1000 con 2gb di internet ... Lo stesso è successo alla mia ragazza. la differenza è che lei ha richiesto il ritiro in negozio mentre io no ( l'operatore non me l ha proprio chiesto) ...lei ha già potuto ritirare la scheda mentre a me non è arrivato nessun messaggio è normale? Più o meno quanto ci vorrà per ricevere la SIM ?

  8. #897
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri sera prenoto un ricontatto da parte del "Reparto Commerciale" per capire che fine abbia fatto la mia pratica, dato che sono stato contattato il 27/03 e ho accettato di MNP da Tim a Vodafone con Special1000. Mi chiamano e ovviamente della mia pratica non c'è traccia anche perchè mi richiama un'operatore del 190 e lui non può controllare, non è di sua competenza. Chiedo assistenza tramite FB chiedendo di essere ricontattato dal commerciale...mi dicono che hanno preso in carico la mia segnalazione..a breve mi richiameranno....mi chiama di nuovo l'operatore...stessa risposta..non posso controllare, non ce ne occupiamo noi (si ma io avevo chiesto il di essere contattato dal commericiale, perchè è di loro competenza), così decido di chiedere assistenza via twitter....stesso discorso, la mia pratica non risulta....mi richiamano una tera volta..spiego il problema...stessa risposta, non se ne occupano loro...ma il commerciale (con cui io avevo chiesto gentilmente di parlare e invece continuano a chiamarmi gentili signori e signorine educati e poco competenti a rispondere al mio quesito). Comcludo la giornata recandomi in un negozio Vodafone Ufficiale per chiedere lumi e anche qui..nessuna pratica.
    Quindi oggi, sono stato contattato 3 volte da operatori 190 che non possono controllare e non sanno nulla della mia pratica, sono andato in un negozio Vodafone e non hanno risposto alle mie domande....in tutto ciò io il 27/3 ho aderito alla promozione dando il numero iccid della mia sim, i dati del mio documento e tutto quello che serviva. A parte il fatto che attualmente ho la Special1000 con Tim sempre a 10 €/mese e vorrei passare a Vodafone per maggiore copertura nella zona dove abito...ma se questo è il trattamento riservato a chi si sta proponendo per diventare nuovo cliente (che poi il numero è un ex omnitel attivato nel 98)......una vera e propria odissea....
    (ometto di raccontarvi le volte che "magicamente" cade la linea e gli operatori della chat che molte volte cadono dalle nuvole).
    Scusate le chiacchiere....:-)

  9. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Ieri sera prenoto un ricontatto da parte del "Reparto Commerciale" per capire che fine abbia fatto la mia pratica, dato che sono stato contattato il 27/03 e ho accettato di MNP da Tim a Vodafone con Special1000. Mi chiamano e ovviamente della mia pratica non c'è traccia anche perchè mi richiama un'operatore del 190 e lui non può controllare, non è di sua competenza. Chiedo assistenza tramite FB chiedendo di essere ricontattato dal commerciale...mi dicono che hanno preso in carico la mia segnalazione..a breve mi richiameranno....mi chiama di nuovo l'operatore...stessa risposta..non posso controllare, non ce ne occupiamo noi (si ma io avevo chiesto il di essere contattato dal commericiale, perchè è di loro competenza), così decido di chiedere assistenza via twitter....stesso discorso, la mia pratica non risulta....mi richiamano una tera volta..spiego il problema...stessa risposta, non se ne occupano loro...ma il commerciale (con cui io avevo chiesto gentilmente di parlare e invece continuano a chiamarmi gentili signori e signorine educati e poco competenti a rispondere al mio quesito). Comcludo la giornata recandomi in un negozio Vodafone Ufficiale per chiedere lumi e anche qui..nessuna pratica.
    Quindi oggi, sono stato contattato 3 volte da operatori 190 che non possono controllare e non sanno nulla della mia pratica, sono andato in un negozio Vodafone e non hanno risposto alle mie domande....in tutto ciò io il 27/3 ho aderito alla promozione dando il numero iccid della mia sim, i dati del mio documento e tutto quello che serviva. A parte il fatto che attualmente ho la Special1000 con Tim sempre a 10 €/mese e vorrei passare a Vodafone per maggiore copertura nella zona dove abito...ma se questo è il trattamento riservato a chi si sta proponendo per diventare nuovo cliente (che poi il numero è un ex omnitel attivato nel 98)......una vera e propria odissea....
    (ometto di raccontarvi le volte che "magicamente" cade la linea e gli operatori della chat che molte volte cadono dalle nuvole).
    Scusate le chiacchiere....:-)
    Non c'entra nulla il commerciale. Se ti avesse fatto correttamente la pratica i social perlomeno l'avrebbero trovata...
    comunque...i servizi social ormai stanno scadendo tutti quanti come qualità

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno sa dirmi se ad oggi, mandando un sms ai numeri elencati nella prima pagina, facciano ancora la special 1000
    o se, come sostiene l'operatrice della chat Vodafone, questa non sia più sottoscrivibile?
    Grazie!

  11. #900
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prorogata fino alla fine di aprile...non é proprio cosí semplice comunque...manda messaggi e in bocca al lupo!

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

Pagina 90 di 187 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy