CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 187 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DelfinoFurioso Visualizza il messaggio
    342-415-0345 scrivendo SI
    342-415-0592 scrivendo SI
    342-415-0536 scrivendo SPECIAL
    ho fatto così e quella che mi ha chiamato ha detto che ho risposto "sì", quindi ha risposto a uno dei primi due messaggi. 1000+1000+2GB a 10€/mese
    purtroppo è attivabile solo da ex-clienti o nuovi clienti e non da già clienti...
    ah, il numero che mi ha chiamato è +39 0141 1850678

  2.  
  3. #1282
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordJackJack Visualizza il messaggio
    ho fatto così e quella che mi ha chiamato ha detto che ho risposto "sì", quindi ha risposto a uno dei primi due messaggi. 1000+1000+2GB a 10€/mese
    purtroppo è attivabile solo da ex-clienti o nuovi clienti e non da già clienti...
    ah, il numero che mi ha chiamato è +39 0141 1850678
    Come è anche scritto in prima pagina, solo che non viene mai letta da chi entra nella discussione, che preferisce fare le cose a caso e poi lamentarsi che non può attivare la promozione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il primo post non è chiarissimo, anzi dice che è attivabile anche da già clienti. Comunque la mia non era una lamentela, ma un'informazione che stavo dando

    -

  5. #1284
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordJackJack Visualizza il messaggio
    Il primo post non è chiarissimo, anzi dice che è attivabile anche da già clienti. Comunque la mia non era una lamentela, ma un'informazione che stavo dando

    -
    Ripeto, info data anche nel primo post, come hai detto è possibile attivarla anche per i già clienti e spiega anche come fare (sito).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1285
    Baby Droid L'avatar di DelfinoFurioso


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bueno ragazzi, portabilità andata a buon fine

    stamattina mi ha chiamato un'operatrice e mi ha offerto 1GB extra (gratis il primo mese, 2€ per il rinnovo anzichè 5€)
    ora praticamente a 12€ ho 1000min, 1000sms, 3GB LTE - tutto con rinnovo ogni 30gg



    unico neo: ho ritirato la sim in negozio e mi hanno chiesto 20euro, stamattina quando l'ho messa nel telefono ne aveva 5 di credito...
    che fine han fatto i 15 euro? 10 di attivazione promo +5 di costo scheda?
    se sceglievo consegna corriere, non pagavo il pizzo al centro vodafone?
    se chiamo il 190 ho speranze di vedermi riconosciuto qualcosa?

  7. #1286
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DelfinoFurioso Visualizza il messaggio
    bueno ragazzi, portabilità andata a buon fine

    stamattina mi ha chiamato un'operatrice e mi ha offerto 1GB extra (gratis il primo mese, 2€ per il rinnovo anzichè 5€)
    ora praticamente a 12€ ho 1000min, 1000sms, 3GB LTE - tutto con rinnovo ogni 30gg



    unico neo: ho ritirato la sim in negozio e mi hanno chiesto 20euro, stamattina quando l'ho messa nel telefono ne aveva 5 di credito...
    che fine han fatto i 15 euro? 10 di attivazione promo +5 di costo scheda?
    se sceglievo consegna corriere, non pagavo il pizzo al centro vodafone?
    se chiamo il 190 ho speranze di vedermi riconosciuto qualcosa?
    Si, esatto, per il credito
    Per il riconoscimento del credito: non so, ma non credo.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #1287
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    tutto bello finchè dura. come ex cliente vodafone mi è arrivata la proposta special 1000. andato in negozio e fatto tutto, me la sono goduta per un po, tre mesi se non erro. Ieri mi arriva un sms in cui mi annunciano un nuovo numero per parlare con un operatore, uno sconto per il cinema (di 2 biglietti ne pago uno, ma in quali cinema e in quali giorni non lo dice) e un aumento di € 1,90 al mese. praticamente mi offrono cose che non mi servono ma mi aumentano la tariffa.
    Tra l'altro la comunicazione è molto ambigua, parlano della più grande rete 4g d'europa, ma nulla dicono di eventuali costi se la uso dall'estero.
    Me ne sono andato tempo fa da tim perchè mi cambiarono la tariffa, me ne andrò anche da vodafone.
    Sarà anche la rete 4g più grande d'europa ma è la più folle che abbia mai visto. Città in collina con ampie zone d'ombra (dove da 4g cade improvvisamente a E, neanche H!) e picchi disabitati a 3500mt in montagna con segnale a palla (vedi ghiacciaio plateau rosa sul cervino)

    aggiornamento. c'è un link. la vera "offerta" sarebbe l'attivazione del thetering. Si può rinunciare alla nuova offerta ma se si usa il thetering viene applicata una tariffa internet giornaliera, ovviamente non è specificato l'importo.
    Peccato che ho già usato il thetering con l'offerta attuale e senza problemi e senza pagare nulla. cercando nei meandri delle tariffe vodafone ho trovato che la tariffa base internet giornaliera sarebbe € 6,00 con il limite di 1 gb.
    quindi o mi becco un aumento di € 1,90 al mese oppure me ne becco un altro di € 6,00 minimo il giorno che mi azzardo ad attivare il thetering.
    La presa in giro è che dicono che si può rinunciare a vodafone exclusive (cioè l'aumento di 1,90) e mantenere le attuali condizioni, peccato che le condizioni le modificano comunque. per non modificarle mi devono lasciare il tethering abilitato senza costi aggiuntivi, così come è ora!
    ritengo di poter rinunciare all'offerta, ma anche a vodafone.
    Ultima modifica di Paolomc; 13-08-15 alle 09:21

  9. #1288
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    tutto bello finchè dura. come ex cliente vodafone mi è arrivata la proposta special 1000. andato in negozio e fatto tutto, me la sono goduta per un po, tre mesi se non erro. Ieri mi arriva un sms in cui mi annunciano un nuovo numero per parlare con un operatore, uno sconto per il cinema (di 2 biglietti ne paco uno, ma in quali cinema e in quali giorni non lo dice, non dice neanche dove lo posso vedere) e un aumento di € 1,90 al mese. praticamente mi offrono cose che non mi servono ma mi aumentano la tariffa.
    Tra l'altro la comunicazione è molto ambigua, parlano della più grande rete 4g d'europa, ma nulla dicono di eventuali costi se la uso dall'estero.
    Me ne sono andato tempo fa da tim perchè mi cambiarono la tariffa, me ne andrò anche da vodafone.
    Sarà anche la rete 4g più grande d'europa ma è la più folle che abbia mai visto. Città in collina con ampie zone d'ombra (dove da 4g cade improvvisamente a E, neanche H!) e picchi disabitati a 3500mt in montagna con segnale a palla (vedi ghiacciaio plateau rosa sul cervino)

    aggiornamento. c'è un link. la vera "offerta" sarebbe l'attivazione del thetering. Si può rinunciare alla nuova offerta ma se si usa il thetering viene applicata una tariffa internet giornaliera, ovviamente non è specificato l'importo. ritengo di poter rinunciare all'offerta, ma anche a vodafone.
    Lungi da me difendere vodafone, ma la famigerata vodafone exclusive si può disattivare senza costi.
    Chiaramente una modifica di questo genere non va applicata unilateralmente e prevedo un intervento del garante.

    Tethering: il costo è chiarissimo e salatissimo. 6 € al giorno.

    Per i costi all'estero basta andare sul sito e si trovano tutte le informazioni.

    Non entro nel merito della copertura.

  10. #1289
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Purtroppo siamo merce nelle mani degli operatori. Tim ha modificato contrattualmente tutte le tariffe anche quelle vecchie. Per ora, quella che non ha toccato i vecchi clienti è h3g,vedremo come si comporterà dopo la fusione.

  11. #1290
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Purtroppo siamo merce nelle mani degli operatori. Tim ha modificato contrattualmente tutte le tariffe anche quelle vecchie. Per ora, quella che non ha toccato i vecchi clienti è h3g,vedremo come si comporterà dopo la fusione.
    Chiedo la cortesia di non dilungarsi con gli OT, se ne volete discuterne usate le sezioni adatte.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 129 di 187 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy