CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 187 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finiti i 2Gb scende a 32kb?

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djacid Visualizza il messaggio
    Finiti i 2Gb scende a 32kb?
    no.. si blocca

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcan70 Visualizza il messaggio
    Si, ieri è stata contattata mia cognata, e in questi giorni la richiameranno.
    Grazie Alcan!

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il tethering posso confermare che con la Special 1000 2Gb il tethering è possibile ma... è a pagamento!
    É probabilmente agganciato alle possibilità della tariffa base della sim (nel mio caso Vodafone al Secondo New): il tutto si è tradotto in un addebito di 4,03 Euro comprensivi di 500Mb di traffico dati.
    Ho protestato tramite il 190 e sono in attesa del rimborso dei 4 Euro.
    Quanto al traffico VOIP ho fatto una chiamata vocale via Whatsapp il 1° aprile e pare non ci sia stato alcun addebito. Ancora devo fare una prova con Skype...

  6. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sldsld Visualizza il messaggio
    Grazie Alcan!
    prova a mandarmi un PM, io non ci riesco.

  7. #786
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io l ho ricevuto dopo 2 giorni dalla telefonata. Mi ritengo super fortunato
    [/QUOTE]

    "STRAFortunato...io ho ricevuto la chiamata il 27/03 e comunicato tutti i dati... Ad oggi tutto tace.


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    io sono stato contattato il primo aprile e ancora sono in attesa del messaggio..domani è sabato (non so se lo inviano)..poi pasqua e pasquetta..arrivederci a martedi..seppure..forse avrei fatto prima a fare arrivare tutto tramite corriere....ma visti i vostri commenti..e le vicende di questa promo..sono cmq contento di aver scelto di andare in negozio..


    EDIT: APPENA ARRIVATO IL MESSAGGIO..DA DOMANI POSSO ANDARE IN NEGOZIOO...

    EDIT 2: leggendo il pre-contratto risulta la special 1000 a 10 euro..però non dice nulla riguardo passaggio e primo mese gratis (come concordato telefonicamente), inoltre si parla di quanto si paga quando finiscono min e mex ma non è specificato cosa accade quando finiscono i 2gb...
    ultima cosa, è specificato che non è consentito l'uso del tethering, ma in più dice anche che non sono comprese le videochiamate..vi risulta questa cosa??? grazie mille..
    in ogni caso cmq domani mi recherò in negozio per concludere la pratica..
    Ultima modifica di tiwi; 03-04-15 alle 13:53

  8. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho mandato l'sms a tutti i numeri indicati nella prima pagina, anche più di una volta, ma non ho ricevuto alcuna chiamata. Caso di sfiga acuta?

  9. #788
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evariel Visualizza il messaggio
    Ho mandato l'sms a tutti i numeri indicati nella prima pagina, anche più di una volta, ma non ho ricevuto alcuna chiamata. Caso di sfiga acuta?
    io ho mandato i messaggi quasi tutti i giorni per sei mesi e niente. Mercoledì magicamente mi arriva la fatidica chiamata. Che dirti, continua a provare...

  10. #789
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart65 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il tethering posso confermare che con la Special 1000 2Gb il tethering è possibile ma... è a pagamento!
    É probabilmente agganciato alle possibilità della tariffa base della sim (nel mio caso Vodafone al Secondo New): il tutto si è tradotto in un addebito di 4,03 Euro comprensivi di 500Mb di traffico dati.
    Ho protestato tramite il 190 e sono in attesa del rimborso dei 4 Euro.
    Quanto al traffico VOIP ho fatto una chiamata vocale via Whatsapp il 1° aprile e pare non ci sia stato alcun addebito. Ancora devo fare una prova con Skype...
    non penso proprio che ti rimborseranno i 4 euro perchè è ben specificato da vodafone che il tethering è A PAGAMENTO !!!!!! poi ci sono dei modi per non pagarlo, se ne parla nel thread apposito e in pochi semplici passi il tethering non sarà più a pagamento , devi modificar l'apn e cancellarne uno..ma di base si paga e si sa!

    TI E VI CONFERMO IO CHE IL TETHERING SI PUò NON PAGARE.....per ora
    traffico voip è compreso . con skype anche ( penso proprio di si ) ma non ho mai usato quel programma..invece whatsapp e viber li uso ogni giorno con chiamate intercontinentali e mai pagato un cent di più.

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Io l ho ricevuto dopo 2 giorni dalla telefonata. Mi ritengo super fortunato
    "STRAFortunato...io ho ricevuto la chiamata il 27/03 e comunicato tutti i dati... Ad oggi tutto tace.


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    io sono stato contattato il primo aprile e ancora sono in attesa del messaggio..domani è sabato (non so se lo inviano)..poi pasqua e pasquetta..arrivederci a martedi..seppure..forse avrei fatto prima a fare arrivare tutto tramite corriere....ma visti i vostri commenti..e le vicende di questa promo..sono cmq contento di aver scelto di andare in negozio..


    EDIT: APPENA ARRIVATO IL MESSAGGIO..DA DOMANI POSSO ANDARE IN NEGOZIOO...

    EDIT 2: leggendo il pre-contratto risulta la special 1000 a 10 euro..però non dice nulla riguardo passaggio e primo mese gratis (come concordato telefonicamente), inoltre si parla di quanto si paga quando finiscono min e mex ma non è specificato cosa accade quando finiscono i 2gb...
    ultima cosa, è specificato che non è consentito l'uso del tethering, ma in più dice anche che non sono comprese le videochiamate..vi risulta questa cosa??? grazie mille..
    in ogni caso cmq domani mi recherò in negozio per concludere la pratica..[/QUOTE]

    le video chiamate le paghi a parte. se usi skype o altre app per video chiamate che usano internet non paghi ma usi il traffico dati , i tuoi 2 giga insomma.
    il tethering si paga, ma basta usare il tasto cerca o anche solo google e scopri che puoi non pagarlo facendo 2 stupidate.

    Quote Originariamente inviato da evariel Visualizza il messaggio
    Ho mandato l'sms a tutti i numeri indicati nella prima pagina, anche più di una volta, ma non ho ricevuto alcuna chiamata. Caso di sfiga acuta?
    no, normale amministrazione c'è gente che ha inviato più i 20 messaggi al giorno ogni giorno per mesi e non è stata contattata..


    in ogni caso ci tengo a comunicare una cosa che mi han detto oggi, DA CONFERMARE , spero non sia così ma
    l'operatrice mio contatto e amica che ha fatto passare circa una trentina di numeri che le ho dato mi ha scritto che non hanno più la possibilità di fare la special mille !
    non ho capito se intendesse noi inteso vodafone o noi intendendo solo il suo ufficio commerciale quindi lei e i suoi colleghi di quel gruppo..

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matias88 per il post:

    alterio (03-04-15),tiwi (03-04-15)

  12. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Detto fatto, non l'avessi mai scritto, mi hanno contattato! Attendo sms ora!

Pagina 79 di 187 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy