CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 187 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Ho inviato un sms con scritto SI a tutti i numeri presenti in prima pagina e questa mattina sono stato contattato da vodafone (io sono wind) che mi ha offerto la special 1000 ,ovvero 1000 minuti + 1000 sms e 2 gb di internet....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho inviato 100 sms a quei numeri, ma non ho ricevuto assolutamente nulla.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

idem.... a sapere che criteri usano.................

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

se volete un consiglio..in giro ci sono molte persone che possono farvi mettere in lista..oltre al fatto che quando una persona viene contattata, può segnalare altre persone, e queste vengono subito ricontattate; esperienza personale: sono stato chiamato dopo aver dato il numero ad un tizio su internet, poi ho segnalato mio fratelloe mio zio all'operatrice, e quando loro sono stati contattati hanno segnalato altre persone..quasi tutte ricontattate..
    se non riuscite con i messaggi, cercata qualcuno su internet che vi può segnalare...

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    se volete un consiglio..in giro ci sono molte persone che possono farvi mettere in lista..oltre al fatto che quando una persona viene contattata, può segnalare altre persone, e queste vengono subito ricontattate; esperienza personale: sono stato chiamato dopo aver dato il numero ad un tizio su internet, poi ho segnalato mio fratelloe mio zio all'operatrice, e quando loro sono stati contattati hanno segnalato altre persone..quasi tutte ricontattate..
    se non riuscite con i messaggi, cercata qualcuno su internet che vi può segnalare...
    Ciao tu non ci puoi aiutare?

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Ciao tu non ci puoi aiutare?
    guarda..l'unico consiglio che vi posso dare..e spero senza violare le regole del forum, è quello di cercare su internet "vodafone special 1000", ci sono varie discussioni a riguardo, e se andate a leggere i commenti (occhio che ce ne sono alcuni di mesi fa! , voi cercate i commenti più recenti, massimo ore o giorni) troverete sicuramente (ho già controllato) qualcuno che tramite email, si fa lasciare il numero e vi fa ricontattare..ce ne sono diversi, io ho dato il numero a tutti (tanto chiedono solo quello, non vogliono carte di identità o altri dati), e vedrete che ce la farete..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Un mio amico ha mandato gli sms martedì, mercoledì l'hanno chiamato subito e ha fatto il passaggio.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha mandato gli sms martedì, mercoledì l'hanno chiamato subito e ha fatto il passaggio.
    Ha mandato gli SMS a:
    3424150345 con scritto SI
    3424150592 con scritto SI
    3424150536 con scritto SPECIAL

10. Il seguente Utente ha ringraziato 19filo80 per il post:

SuDGLaD (06-10-15)

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ma voi vi fidate a lasciare il numero a persone che non conoscete? Nel caso vi chiamano vi fidate a lasciare i vostri dati personali a persone che dicono che sono della vodafone? Io personalmente non lo farei mai,provate a inviare i messaggi,quei numeri sono sicuri,vodafone ha confermato che il numero 3424150345 appartiene a loro,naturalmente non hanno detto che così facendo si avrà la special 1000,provate a cercare quel numero su Google,poi ci vuole pazienza

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi vi fidate a lasciare il numero a persone che non conoscete? Nel caso vi chiamano vi fidate a lasciare i vostri dati personali a persone che dicono che sono della vodafone? Io personalmente non lo farei mai,provate a inviare i messaggi,quei numeri sono sicuri,vodafone ha confermato che il numero 3424150345 appartiene a loro,naturalmente non hanno detto che così facendo si avrà la special 1000,provate a cercare quel numero su Google,poi ci vuole pazienza
    È quello che sto cercando di dire da mesi, ma non mi permetto di giudicare le persone che si fidano di questi modi di fare, magari adesso è sicuro, poi qualcuno capisce che c'è chi si fida alla ceca e ne approfitteranno.
    Diciamo che fin quando va tutto bene tutti sono contenti, poi quando va male giù a tirar santi e a incavolarsi, quando dovrebbero prendersela con loro stessi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 139 di 187 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio